Vai al contenuto

Uuuuh che confusione... risistemiamo la mia mente hehe


Mario.Law

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Mario.Law.

volere è facile agire è difficile!!!

Sembra un motto buddhista ma in realtà è così che stanno le cose! Ogni volta che mi giro intorno, vedo gente che si lamenta della propria situazione di quanto è infelice e di come vorrebbe la sua vita.......l'indomani però puntualmente ripiomba nell'apatia e nelle vecchie abitudini e cade in un circolo vizioso senza uscita!!!

Ci sono stati momenti della mia vita in cui non ero pienamente soddisfatto di alcune situazioni ma al contrario degli altri, prima mi sono buttato in nuove esperienze e poi le ho comunicate a chi mi stava intorno! Il meccanismo era il seguente: avevo un'idea.......la mattina dopo mi ero già attivato per realizzarla e dopo aver iniziato qualche nuovo percorso lo comunicavo agli altri!!!

Il fermarsi a pensare e a ripensare non porta a nessuna parte, ciò non vuol dire che devi agire in modo insensato, significa che se hai ben chiaro uno scopo non devi tergiversare oltre!!!

Ora dici che un giorno diventerai il responsabile della tua azienda??? Anche dietro uno schermo riesco a vedere la tua scarsa convinzione nel dirlo.........ho avvertito un senso di autoironia nelle tue parole( sbaglierò)!!!

Comunque non ho formule magiche da darti nè via internet e probabilmente neanche dal vivo.................quello che ti posso dire è ABBANDONA ogni tipo di credenza che tu hai nei tuoi confronti..........non pensare di conoscerti e di conoscere quali sono i tuoi veri limiti!!! I limiti ce li creiamo noi almeno per la maggiorparte, il resto delle nostre limitazioni sono dovute alla nostra pigrizia mentale unitamente alla scarsa immaginazione!!!

A me piace dire se lo posso immaginare posso anche realizzarlo..........il problema è che molti hanno poca fantasia:-))))!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Caro Mario.Law.

volere è facile agire è difficile!!!

Sembra un motto buddhista ma in realtà è così che stanno le cose! Ogni volta che mi giro intorno, vedo gente che si lamenta della propria situazione di quanto è infelice e di come vorrebbe la sua vita.......l'indomani però puntualmente ripiomba nell'apatia e nelle vecchie abitudini e cade in un circolo vizioso senza uscita!!!

Ci sono stati momenti della mia vita in cui non ero pienamente soddisfatto di alcune situazioni ma al contrario degli altri, prima mi sono buttato in nuove esperienze e poi le ho comunicate a chi mi stava intorno! Il meccanismo era il seguente: avevo un'idea.......la mattina dopo mi ero già attivato per realizzarla e dopo aver iniziato qualche nuovo percorso lo comunicavo agli altri!!!

Il fermarsi a pensare e a ripensare non porta a nessuna parte, ciò non vuol dire che devi agire in modo insensato, significa che se hai ben chiaro uno scopo non devi tergiversare oltre!!!

Ora dici che un giorno diventerai il responsabile della tua azienda??? Anche dietro uno schermo riesco a vedere la tua scarsa convinzione nel dirlo.........ho avvertito un senso di autoironia nelle tue parole( sbaglierò)!!!

Comunque non ho formule magiche da darti nè via internet e probabilmente neanche dal vivo.................quello che ti posso dire è ABBANDONA ogni tipo di credenza che tu hai nei tuoi confronti..........non pensare di conoscerti e di conoscere quali sono i tuoi veri limiti!!! I limiti ce li creiamo noi almeno per la maggiorparte, il resto delle nostre limitazioni sono dovute alla nostra pigrizia mentale unitamente alla scarsa immaginazione!!!

A me piace dire se lo posso immaginare posso anche realizzarlo..........il problema è che molti hanno poca fantasia:-))))!!!!!

:D grazie per queste parole molto illuminanti...

partiamo un'attimo per gradi... il senso di questo post era rivolto piu' che altro a me... non ho nessun tipo di problema, crisi esistenziale od altro...

ma siccome devo andare a ricostruire vari aspetti della mia vita, che per causa del trasferimento ho perso, dovevo scrivermi i vari obbiettivi da raggiungere.

ma non per la realizzazione o quant'altro, ma solo perche, se non me li scrivo, con il tempo mi passano per la testa. Mettendoli bianco su nero, provvedero' a ricordarmi di quello che per cause di forza maggiore ho perso. Partendo dal lato sociale andando al lato economico e finendo alla dipendenza.

in questo modo potro' concentrarmi di piu' in alcuni aspetti piu' importanti di altri.

poi la seconda cosa che devo dirti e' quando parli per la questione dell'azienda.... la frase era propio ironica...

credo che in fondo non hai capito cio' che ho scritto... o meglio ancora sono stato io ad esprimermi male...

non ho bisogno di imparare a risolvere queste questioni... gia' so cosa fare....

ora non so se tu hai mai fatto un trasferimento... ma quando ci si trasferisce, devi ricostruire tutto da capo... devi riniziare a trovare i locali piu' belli, imparare le strade nuove... trovare i parrucchieri decenti, i negozi di vestiti... devi imparare a memoria dove stanno tutti i tabbaccai con i distributori automatici, semmai la notte si rimane senza sigarette hahaha... cercare le palestre piu' convenienti... trovare i posti in cui ci si riunisce la gente... imparare di nuovo i giorni dove fanno le varie sagre

devi rifarti gli amici, ambientarti nel lavoro, riprendere gli hobby che hai. Imparare gli orari dei pullman ed i loro tragitti.

trovare i posti dove puoi f kiudere una ragazza anche a piedi... trovare il posto per f kiudere la ragazza in macchina.

dove poter fare l'apericena. i vari sexyshop. le migliore pizzerie a taglio...

e potrei continuare fino a domani mattina a scrivere tutto quello in cui mi devo riorganizzare... insomma, ora sono in uno stato di disordine e devo riniziare a ricostruire tutto quanto... ma ci vuole del tempo e soprattutto avere le idee ben chiare... per questo ho scritto questo post... non per un'aiuto, non per sfogarmi... ma per ricordarmi di cio' che devo fare.

poi lho messo in tal modo che anche voi possiate esserne partecipe...

comunque sia, grazie lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...