Pallino [Partecipante] 2 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Salve compari! Come da titolo vorrei spiegata meglio, da qualcuno esperto che ha capito, questa parte di Real World Seduction trattata da swingcat nel capitolo dei metaframes. Passo quindi a citarvi la frase: penso che un uomo, quando incontra una donna per la prima volta, una delle cose migliori che puo fare e non sceglierla, prima che questa abbia la possibilità di decidere che lei sceglierà lui. Questa e la cosa migliore da fare per stabilire il metaframe del premio. Ora quell che non ho capito e che cosa fare il pratica .. Cioè non dovrei aprire una donna se prima non mi guarda lei? Devo aspettare un qualsiasi segnale d'interesse per interessarmi a mia volta? Se qualcuno mi chiarisse meglio questa parte mi farebbe un favore ps dopo aver provato i vari manuali swingcat mi sembra quello che piu si adatta al mio stile personale, anche se devo ancora capire un paio di cose altre che mi sembrano strane .. Aspetto vostri chiarimenti Pallino
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Salve compari! Come da titolo vorrei spiegata meglio, da qualcuno esperto che ha capito, questa parte di Real World Seduction trattata da swingcat nel capitolo dei metaframes. Passo quindi a citarvi la frase: penso che un uomo, quando incontra una donna per la prima volta, una delle cose migliori che puo fare e non sceglierla, prima che questa abbia la possibilità di decidere che lei sceglierà lui. Questa e la cosa migliore da fare per stabilire il metaframe del premio. Ora quell che non ho capito e che cosa fare il pratica .. Cioè non dovrei aprire una donna se prima non mi guarda lei? Devo aspettare un qualsiasi segnale d'interesse per interessarmi a mia volta? Se qualcuno mi chiarisse meglio questa parte mi farebbe un favore ps dopo aver provato i vari manuali swingcat mi sembra quello che piu si adatta al mio stile personale, anche se devo ancora capire un paio di cose altre che mi sembrano strane .. Aspetto vostri chiarimenti Pallino Non so darti una risposta sulla frase che hai citato. Non è, però, che se apri una hb, l'hai scelta. Il segreto è aprirne tante e vedere quelle che meritano un premio... e il premio sai TU. Kaizen ha reagito a questo 1
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 a me così di primo acchito vengono in mente (oltre al fatto di non apparire logicamente needy e quindi tutto l'atteggiamento che ci sta dietro) i vari neg per dequalificarla e le varie frasi del tipo io e te potremmo essere dei buoni amici, oppure sei troppo una brava ragazza per me
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 In sostanza ti dice che non devi fiondarti su qualsiasi su qualsiasi ragazza respiri e che sia minimamente carina, ma prima di pensare di saltarle addosso lei deve dimostrare che merita il tuo interesse. Cioè non dovrei aprire una donna se prima non mi guarda lei? Devo aspettare un qualsiasi segnale d'interesse per interessarmi a mia volta? Swingcat non ti sta dicendo nè una cosa nè l'altra con questa frase. Apri pure senza remore, perché in quel momento tu le stai concedendo il privilegio di conoscerti. Tu devi interessarti a lei solo se vedi che è una persona meritevole altrimenti la lasci a chi non ha i tuoi standard e si accontenta dei tuoi scarti. Il tuo metaframe deve essere sempre impostato in questo senso: tu non sei uno sfigato che accetta qualsiasi cosa passi il convento, ma un selezionatore in grado di scartare chi non è alla tua altezza.
Messaggi raccomandati