Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

casanovax
Inviato

allora ho un problema tra una sargiata e l'altra ho deciso che per il momento vorrei solo un po di trombamiche

essendo uscito da 2 disastrose LTR preferisco cosi

ho visto uan ragazza oggi ma per problemi non sono riuscito a parlarle comunque domani sono sicuro che la rivedo e volevo sapere se c'era un modo che fin da subito indirizzava la ragazza a diventare la mia trombamica :welcome:

• 2 settimane dopo...
The King
Inviato

ciao ti dico la mia esperienza. ho avuto di recente una trombamica..... dopo che è successo l'f-close la prima volta io ho mantenuto un po' di distanza

tipo niente messaggio il giorno dopo, ma magari sms dopo 3 giorni "come stai?" , se lei mantiene il gioco e la contatti non solo per andarci a letto

ma anche qualche messaggino ogni tanto, ma senza chiamarla mai, dovrebbe funzionare. Almeno così per me è stato.

ciao!!

casanovax
Inviato

ciao ti dico la mia esperienza. ho avuto di recente una trombamica..... dopo che è successo l'f-close la prima volta io ho mantenuto un po' di distanza

tipo niente messaggio il giorno dopo, ma magari sms dopo 3 giorni "come stai?" , se lei mantiene il gioco e la contatti non solo per andarci a letto

ma anche qualche messaggino ogni tanto, ma senza chiamarla mai, dovrebbe funzionare. Almeno così per me è stato.

ciao!!

grazie mille :)

benan
Inviato
:) un po di trombamiche? :) Beh io ho da poco perso la mia ultima, comunque sceglitene una che sia single (perche al 90% non riuscirà a scinderti dalla figura di amante/ragazzo) e cerca di instaurarci un rapporto di disinteressata amicizia, come ha detto the king non devi contattarla solo per fissare incontri