casanovax [Partecipante] 6 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 allora ho un problema tra una sargiata e l'altra ho deciso che per il momento vorrei solo un po di trombamiche essendo uscito da 2 disastrose LTR preferisco cosi ho visto uan ragazza oggi ma per problemi non sono riuscito a parlarle comunque domani sono sicuro che la rivedo e volevo sapere se c'era un modo che fin da subito indirizzava la ragazza a diventare la mia trombamica
The King [Partecipante] 5 Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 ciao ti dico la mia esperienza. ho avuto di recente una trombamica..... dopo che è successo l'f-close la prima volta io ho mantenuto un po' di distanza tipo niente messaggio il giorno dopo, ma magari sms dopo 3 giorni "come stai?" , se lei mantiene il gioco e la contatti non solo per andarci a letto ma anche qualche messaggino ogni tanto, ma senza chiamarla mai, dovrebbe funzionare. Almeno così per me è stato. ciao!!
casanovax [Partecipante] 6 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Inviato 10 Ottobre 2011 ciao ti dico la mia esperienza. ho avuto di recente una trombamica..... dopo che è successo l'f-close la prima volta io ho mantenuto un po' di distanza tipo niente messaggio il giorno dopo, ma magari sms dopo 3 giorni "come stai?" , se lei mantiene il gioco e la contatti non solo per andarci a letto ma anche qualche messaggino ogni tanto, ma senza chiamarla mai, dovrebbe funzionare. Almeno così per me è stato. ciao!! grazie mille
benan [Partecipante] 23 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 un po di trombamiche? Beh io ho da poco perso la mia ultima, comunque sceglitene una che sia single (perche al 90% non riuscirà a scinderti dalla figura di amante/ragazzo) e cerca di instaurarci un rapporto di disinteressata amicizia, come ha detto the king non devi contattarla solo per fissare incontri
Messaggi raccomandati