Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tricke
Inviato

salve a tutti, sto facendo un corso cui partecipano persone di varia nazionalità; c'è una collega canadese che mi intriga andiamo con ordine.

ci conosciamo da 2 settimane ci salutiamo, parliamo (sempre in gruppo) e venerdì abbiamo preso anche da bere fuori (lei con amica ed io con amico) mi ha chiesto se uscissi con loro anche la sera ma ho detto di no perché doveva venire la mia ragazza (trombamica in realtà)

oggi quando ci siamo visti mi ha subito chiesto della mia ragazza, se fosse venuta ecc ecc

sul pullman che ci riportava a casa(nonostante fosse con un altro) si è venuta a mettere subito vicino a me; trascurando il tizio

idee?

BillyTheCowboy
Inviato

così su due piedi mi vengono in mente le seguenti idee sparse:

- il fatto che dopo due settimane abbiate già bevuto qualcosa a 4, è un buon segno, significa che non le dispiaci (qui però bisognerebbe capire se di personalità o esteticamente o come semplice conoscente)

- se ti ha chiesto di uscire anche la sera, significa che o è molto socievole e ti vede solo come un compagno di uscite, oppure che quando qualcuno le piace non si fà problemi a chiederle di uscire (le femmine italiane in questo sneso hanno invece molto da imparare).

- se chiede della tua ragazza può essere una domanda trabocchetto per capire quanto le sei legato e se sei disposto a tradirla, o magari è semplicemente un modo per ampliare il proprio giro di consocenze

- se si siede accanto a te significa che di te si fida, e in mezzo a gente che proviene da tutto il mondo ha bisogno di qualcuno con cui legare.

Quindi come vedi, se uno stà troppo a pensare sul significato di ogni singolo gesto, può DIVENTARE PAZZO.

Secondo me, sii C&F, uscite, magari voi due, e quando te la senti, buttati e prova l'affondo. Non ti preoccupare delle evnetuali conseguenze, se è di vedute così aperte da andare dall'altra parte del mondo per fare un corso, lo sarà anche per accettare o rifiutare gentilmente delle eventuali avances.