Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

revolution
Inviato

ciao ragazzi,come altri post che ho visto su is ce confusione,e detto e ridetto leggendo i vari manuali si diventa molto confusi,come dice witcher uscite di casa uscite e muovete il culo! si ma non risolviamo nulla sul campo se non abbiamo la mente chiara,ora vorrei chiedervi qual'è il modo piu appropriato per rispondere agli shit test:

shit test:voi uomini siete tutti uguali

1 (questo è lo stile di is,del manuale franco e di tanti altri...cioè la risposta sarebbe c&f o che comunque non cadiate nel suo frame)

2 cadendo nel suo frame,risposta tipo pattern: hai ragiona cara ci sono uomini che cercano una sola cosa e che poi alla fine non sanno neanche gestirla correttamente (puntare il dito lontano da te) ma per fortuna esistono rare persone che sanno farlo nel modo in cui tu desideri farlo(puntare il dito verso di te) ora....bla bla

levatemi questa confusione!!!

Witcher
Inviato

Se una donna ti dicesse "guarda c'e' un'elefante rosa che vola!" tu non la tireresti in giro oppure le rideresti in faccia? ecco pressapoco i test sono cosi. che confusione c'e'? tu superi i suoi test e continui a testare lei facendola qualificare e ponendole sfide. non per fare polemica, ma ne e' gia' stato discusso ampiamente la storia degli shit test, sui vari manuali, sui 1000mila post, c'e' pure un post su loverart ed una sezione apposta e non hai nemmeno fatto lo sforzo di cercartelo!! le risposte cmq sono: sorridi, le ridi in faccia o scrolli le spalle, insomma lo ignori e passi ad altro, lo amplifichi es. "si hai ragione gli uomini sono tutti stronzi bastardi e maiali. tutti, dal primo all'ultimo! ora vieni qua che ti devo toccare il culo' :D" o glielo rigiri contro. p.s. e' da MALATI dare qll risposta pseudo pattern che non e' altro che un immenso qualificarsi e farsi piccolo dinanzi al test che e' solo una boiata per testare (tra le tante cose) la congruenza.

revolution
Inviato

Se una donna ti dicesse "guarda c'e' un'elefante rosa che vola!" tu non la tireresti in giro oppure le rideresti in faccia? ecco pressapoco i test sono cosi. che confusione c'e'? tu superi i suoi test e continui a testare lei facendola qualificare e ponendole sfide. non per fare polemica, ma ne e' gia' stato discusso ampiamente la storia degli shit test, sui vari manuali, sui 1000mila post, c'e' pure un post su loverart ed una sezione apposta e non hai nemmeno fatto lo sforzo di cercartelo!! le risposte cmq sono: sorridi, le ridi in faccia o scrolli le spalle, insomma lo ignori e passi ad altro, lo amplifichi es. "si hai ragione gli uomini sono tutti stronzi bastardi e maiali. tutti, dal primo all'ultimo! ora vieni qua che ti devo toccare il culo' :D" o glielo rigiri contro. p.s. e' da MALATI dare qll risposta pseudo pattern che non e' altro che un immenso qualificarsi e farsi piccolo dinanzi al test che e' solo una boiata per testare (tra le tante cose) la congruenza.

ecco hai detto che è da malati,anche io lo direi se mi baso sui manuali,è logico fai al contrario di cio' che dovresti fare tenendo conto dei manuali,ma non faccio post a caso witcher mi è capitato di rispondere cosi' e devo dire che anche se non sarebbe un test superato per i vari manuali devo dire ho sentito addirittura cose del tipo "finalmente un ragazzo che la pensa diversamente" o altro su questo livello di "conglatulazioni" e ho anche notato piu interesse dopo aver risposto in quel modo,ecco perche della mia confusione !

Witcher
Inviato

allora, ci sono test che puoi passare anche in quel modo, ma è da malati pensare di rispondere ad un test così patetico in QUEL modo.

NAP
Inviato

Non è da malati rispondere ad un test facendo DHV, è qualificandosi facendo DLV che perdi valore, esempio:

HB: che macchian hai? PUA: Ho una ferrari =risposta di merda, basi la tua sicurezza su ciò che possiedi e cerchi di farti bello ai suoi occhi perchè non hai di meglio da offrire

HB: che macchina hai? PUA: Macchina? a dire il vero sono venuto col triciclo= risposta C&F non cadi nella sua trappola e dimostri senso dell'umorismo (il famoso farla ridere)

HB: che macchina hai? PUA: Perchè ti interessa? non dirmi che sei un tipo materiale= la fai cadere nel tuo frame facendola qualificare

HB: che macchina hai? PUA: Una macchina... =risposta open loop, se l'HB insiste la fai qualificare

come vedete c'è più di un modo di rispondere, non ce n'è solo uno l'importante come sempre è il frame, e un po' di conoscenza di base ed esperienza per riconoscerli

geimsbond
Inviato (modificato)

Non è da malati rispondere ad un test facendo DHV, è qualificandosi facendo DLV che perdi valore, esempio:

HB: che macchian hai? PUA: Ho una ferrari =risposta di merda, basi la tua sicurezza su ciò che possiedi e cerchi di farti bello ai suoi occhi perchè non hai di meglio da offrire

HB: che macchina hai? PUA: Macchina? a dire il vero sono venuto col triciclo= risposta C&F non cadi nella sua trappola e dimostri senso dell'umorismo (il famoso farla ridere)

HB: che macchina hai? PUA: Perchè ti interessa? non dirmi che sei un tipo materiale= la fai cadere nel tuo frame facendola qualificare

HB: che macchina hai? PUA: Una macchina... =risposta open loop, se l'HB insiste la fai qualificare

come vedete c'è più di un modo di rispondere, non ce n'è solo uno l'importante come sempre è il frame, e un po' di conoscenza di base ed esperienza per riconoscerli

Ma ci sono ancora ragazze che chiedono che macchina hai?

A me è capitato una che non ha voluto entrare in motel, perchè voleva farlo in auto. Meno male che non ho la Ferrari, pensa che scomodità!

Meno male che ti fanno gli shit test, vuol dire che interessi.

Modificato da geimsbond
NAP
Inviato

era per fare un esempio, cmq si uno shit test è un feedback positivo, vuol dire che interessi e la ragazza ti mette alla prova per stabilire il tuo valore, superati un paio di test in fase di attraction dopo tre IOI potete entrare in comfort, ricordatevi di essere congruenti. Ah e quando sargiate toccate subito fate kino escalation rapide

NAP
Inviato (modificato)

Io no è una regola di Mystery, se anche fosse?

Modificato da NAP
revolution
Inviato

ho voluto testare cio' rispondendo ad alcune hb in modi differenti agli shit test,e ho notato che è potente rispondere tipo pattern a uno "shit test",MA SOLO dopo che hai creato attraction ...prima e meglio in c&f come avete detto!!

SARGE ON!! :)