Vai al contenuto

consiglio dai piu esperti :)


passionenuoto

Messaggi raccomandati

passionenuoto

ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè volevo un consiglio da voi soprattutto dai maschietti... l'altro ieri ero in chat e ho conosciuto un ragazzo simpatico e alla mano... dopo qualche minuto mi ha chiesto di andare a prendere un caffe il giorno seguente(ieri)... ero molto dubbiosa... ma in ogni caso ci siamo incontrati in un bar abbastanza affollato e siamo stati a parlare per un'oretta..ridendo e skerzando ... mi ha fatto un'ottima impressione... quando ci siamo salutati mi ha detto : ci risentiamo vero? io: si certamente! saluto veloce e via... per ora ancora nn si è fatto sentire ma sembrava abbastanza interessato come dovrei comportarmi? in genere nn sono io a fare la prima mossa ma in questo caso sarei davvero tentata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè volevo un consiglio da voi soprattutto dai maschietti... l'altro ieri ero in chat e ho conosciuto un ragazzo simpatico e alla mano... dopo qualche minuto mi ha chiesto di andare a prendere un caffe il giorno seguente(ieri)... ero molto dubbiosa... ma in ogni caso ci siamo incontrati in un bar abbastanza affollato e siamo stati a parlare per un'oretta..ridendo e skerzando ... mi ha fatto un'ottima impressione... quando ci siamo salutati mi ha detto : ci risentiamo vero? io: si certamente! saluto veloce e via... per ora ancora nn si è fatto sentire ma sembrava abbastanza interessato come dovrei comportarmi? in genere nn sono io a fare la prima mossa ma in questo caso sarei davvero tentata...

Se sei tentata fai la prima mossa....con tanta raffinatezza.....è bello cedere alle tentazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Se sei tentata di fare tu il primo passo,fallo senza pensarci!Le ragazze con un pò di iniziativa piacciono a noi maschietti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

passionenuoto

dopo il lavoro ho trovato un suo sms.. pensava nn fossi interessata a lui dato che nn mi ero fatta sentire(seeeeeeeeeee) gli ho proposto di vederci qualche sera.. :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

dopo il lavoro ho trovato un suo sms.. pensava nn fossi interessata a lui dato che nn mi ero fatta sentire(seeeeeeeeeee) gli ho proposto di vederci qualche sera.. :yahoo:

Brava, non sei cascata nella nostra trappola ( diciamo un pò di sana solidarietà maschile). Ora hai capito perchè ci siamo ridotti a studiare la seduzione? :ROTFL:

Divertitevi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere questi post su IS. Mi da gioia vedere le vicende dall'altra sponda :)

Per Passionenuoto direi che sta andando bene. Good! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Dar consigli di seduzione a una donna è come voler insegnare ai gatti ad arrampicare.

Passionenuoto, sai bene come andrà.

Con affetto

Geims

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

ciao a tutti mi sono appena iscritta ... quando ci siamo salutati mi ha detto : ci risentiamo vero? io: si certamente! saluto veloce e via... per ora ancora nn si è fatto sentire ma sembrava abbastanza interessato come dovrei comportarmi? in genere nn sono io a fare la prima mossa ma in questo caso sarei davvero tentata...

dopo il lavoro ho trovato un suo sms.. pensava nn fossi interessata a lui dato che nn mi ero fatta sentire(seeeeeeeeeee) gli ho proposto di vederci qualche sera.. :yahoo:

out: Ragazzi mi stò commuovendo! che tenera! :kclose:

hai visto? non si sà mai cosa succede dall'altra parte si sempre ottimista! leggi un pò di cose sul nostro forum ne scoprirai delle belle!;) ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

beh che dire...a leggere questo post noto una puntina di servilismo o "betaggio" che dir si voglia.... rolleyez.gif secondo me, sarebbe messo proprio male un tipo che si riducesse a conoscere tipe sulle chat...ma una tipa...rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...