stanford [Partecipante] 167 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 allora c'è questa collega, è una stagista e tra poco finisce il periodo di lavoro, massimo una settimana. Non ho avuto molte occasioni di sarge perchè ho iniziato da poco e lei era assente per una settimana, aggiungete che è quasi sempre in un altro ufficio. Io oggi mi sono dato un po' da fare facendomi vedere "attivo" un po' c&f molti sguardi, solita roba. Avrei voluto chiederle il numero prima che uscisse, ma mi ha fregato il capo facendomi perdere l'opportunità. Un po' di background: la ragazza ha 22 anni, carina, un po' sfigata... sapete quelle ragazze super timide e tranquille? Ho capito che è libera ha avuto una storia di due mesi prima dell'estate... e in pratica non esce mai perchè i suoi amici sono all'università lontano. Ho già pensato a come chiederle il numero di telefono, dato che mi ha detto che è negata con la tecnologia, le metto in mano il mio telefono e le chiedo come se la cava con i touchscreen, già aperto il tastierino numerico, le chiedo se è in grado di fare un numero... e le dico allora scrivimi il tuo numero! Ovviamente andrò molto deciso!! Mettiamo che nchiudo... vorrei capire un po' come continuare la cosa... Help prima di domani guys
stanford [Partecipante] 167 Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 allora c'è questa collega, è una stagista e tra poco finisce il periodo di lavoro, massimo una settimana. Non ho avuto molte occasioni di sarge perchè ho iniziato da poco e lei era assente per una settimana, aggiungete che è quasi sempre in un altro ufficio. Io oggi mi sono dato un po' da fare facendomi vedere "attivo" un po' c&f molti sguardi, solita roba. Avrei voluto chiederle il numero prima che uscisse, ma mi ha fregato il capo facendomi perdere l'opportunità. Un po' di background: la ragazza ha 22 anni, carina, un po' sfigata... sapete quelle ragazze super timide e tranquille? Ho capito che è libera ha avuto una storia di due mesi prima dell'estate... e in pratica non esce mai perchè i suoi amici sono all'università lontano. Ho già pensato a come chiederle il numero di telefono, dato che mi ha detto che è negata con la tecnologia, le metto in mano il mio telefono e le chiedo come se la cava con i touchscreen, già aperto il tastierino numerico, le chiedo se è in grado di fare un numero... e le dico allora scrivimi il tuo numero! Ovviamente andrò molto deciso!! Mettiamo che nchiudo... vorrei capire un po' come continuare la cosa... Help prima di domani guys ok sono stato vago ma se avete qualche idea o consiglio sparate ragazzi
Messaggi raccomandati