Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jimdagliocchiverdi
Inviato

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Ho 23 anni, sono uno studente universitario e una persona in generale normale: pur non essendo Brad Pitt ho fatto le mie conquiste e sono sereno con il mio aspetto. Parlando con il giusto slang posso dire di non essere il classico AFC ma di essere sulla buona via per diventare un PUA (ok, sto esagerando... era per farvi capire).

Perché sono qui? Perché ho un problema con la scelta dei target: mi becco sempre ragazze da HB si trasformano in mezze dementi, o in elementi diciamo poco gestibili. Insomma ho un handicap nel riconoscere le persone, spero mi potrete aiutare.

Vi parlo dell'attuale HB, che io classifico come HB7:

frequenta la mia facoltà ma ha 21 anni, caratterialmente non è il massimo, è piuttosto snob e un po' esaltata, è molto fissata con la moda e le buone maniere e si definisce una borghese (e non scherza) ma con una buona dose di NEG (si dice così?) e push/pull sono riuscito a tenerla a bada. Abbiamo K-closato.

Il punto è: sembra abbastanza porca, ma visto queste sue tendenze conservatrici non vorrei che si trasformasse in una stalker o che mi ammorbasse con pretese di amore eterno e simili. Non cerco una LTR con lei (è orribilmente infantile e superficiale) e vorrei evitare complicanze.

Pareri?

Ajax
Inviato

A mio avviso sono proprio queste tipo di Hb che ti risucchiano l'anima.

Se non sei duro e anche un po' stronzo ragazze del genere, presto o tardi avranno il sopravvento....il mio consiglio è di stare attenti alle Suorine-Puttane, sono le peggiori.

Mostrano un loro lato all'esterno e poi si rivelano per quello che sono solo in momenti specifici della giornata.

Tu dai conto solo di quello che fà in privato con te, se noti che cambia atteggiamento con te a seconda di dove vi troviate, è un segnale scoraggiante.

Posso chiederti due cose è da molto che vi frequentate ?

Se si, ti ha presentato alcuni suoi amici o sopr. amichE ? Se te li ha presentati come si è comportata in loro presenza ? hai notato atteggiamenti strani o cmq inconsueti da parte sua ?

Ad ogni modo non possiamo controllare il nostro subconscio, siamo noi a scegliere sempre le stesse modalità di ragazze , sia fisicamente che CARATTERIALMENTE.

Veniamo attratti sempre dalle stesse modalità di donne, quelle che ci fanno sentire meglio e che (anche solo a livello inconscio) riteniamo il nostro target ideale.

Questo è quello che ho osservato dalle mie scelte. Quindi non c'è molto da fare: almeno a parole tu dici di volere altri tipi di ragazze ma in buona percentuale sei tu a ricadere sempre nello stesso errore.

Dominique De Lernos
Inviato

mi sembra di leggere che lei abbia detto: BORGHESE.

france87
Inviato (modificato)

Borghese non c'entra niente con le suorine o con i tradizionalismo..anzi se vogliamo dirla tutta è stata proprio la borghesia che ha distrutto tutti i valori e le tradizioni del passato.

Ma a parte le digressioni storiche se non vuoi una LTR non comportarti come se lei fosse la tua LTR. Se lei avanza pretese potresti dirle che è ancora presto e che vuoi avere il tuo tempo prima di buttarti a capofitto in una relazione...se invece vuoi essere un po' più sincero le direi chiaramente che non cerchi una LTR.

Modificato da france87
  • 4 settimane dopo...
Jimdagliocchiverdi
Inviato

Aggiorno con un po' di ritardo, anche per sua colpa.

Abbiamo K closato dopo che lei, PER PRIMA, ha dichiarato di non volere una LTR.

La cosa è durata qualche giorno, dopodiché ha smesso di farsi trovare, non risponde a sms e chiamata e mi ha cancellato da FB.

Ho deciso di non agire in quanto lei non mi interessa.

Il problema che invece continua ad esserci è quello delle scelta del target, ma probabilmente sono io (inconsciamente, come suggerisce ajax, a cercarmele.

mi sembra di leggere che lei abbia detto: BORGHESE.

esatto.

e ne ha sparate anche di peggio.

forse è meglio che sia sparita, dato che non era neanche così porca.

Ste
Inviato

La cosa è durata qualche giorno, dopodiché ha smesso di farsi trovare, non risponde a sms e chiamata e mi ha cancellato da FB.

Il problema che invece continua ad esserci è quello delle scelta del target, ma probabilmente sono io (inconsciamente, come suggerisce ajax, a cercarmele.

esatto.

A me sembra strano che tu le scelga inconsiamente!

In fondo, credo che ti dovresti rendere conto dalle prime interazioni del tipo di carattere! O sbaglio? Direi, se non ti piace o non ti convince non approfondire. Così avrai più tempo per trovarne una migliore senza perdere tempo dietro a una che non ti da le giuste sensazioni!

Ste
Inviato

esatto.

A me sembra strano che tu le scelga inconsiamente!

In fondo, credo che ti dovresti rendere conto dalle prime interazioni del tipo di carattere! O sbaglio? Direi, se non ti piace o non ti convince non approfondire. Così avrai più tempo per trovarne una migliore senza perdere tempo dietro a una che non ti da le giuste sensazioni!