Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jimdagliocchiverdi
Inviato

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.

Ho 23 anni, sono uno studente universitario e una persona in generale normale: pur non essendo Brad Pitt ho fatto le mie conquiste e sono sereno con il mio aspetto. Parlando con il giusto slang posso dire di non essere il classico AFC ma di essere sulla buona via per diventare un PUA (ok, sto esagerando... era per farvi capire).

Perché sono qui? Perché ho un problema con la scelta dei target: mi becco sempre ragazze da HB si trasformano in mezze dementi, o in elementi diciamo poco gestibili. Insomma ho un handicap nel riconoscere le persone, spero mi potrete aiutare.

Vi parlo dell'attuale HB, che io classifico come HB7:

frequenta la mia facoltà ma ha 21 anni, caratterialmente non è il massimo, è piuttosto snob e un po' esaltata, è molto fissata con la moda e le buone maniere e si definisce una borghese (e non scherza) ma con una buona dose di NEG (si dice così?) e push/pull sono riuscito a tenerla a bada. Abbiamo K-closato.

Il punto è: sembra abbastanza porca, ma visto queste sue tendenze conservatrici non vorrei che si trasformasse in una stalker o che mi ammorbasse con pretese di amore eterno e simili. Non cerco una LTR con lei (è orribilmente infantile e superficiale) e vorrei evitare complicanze.

Pareri?

Ajax
Inviato

A mio avviso sono proprio queste tipo di Hb che ti risucchiano l'anima.

Se non sei duro e anche un po' stronzo ragazze del genere, presto o tardi avranno il sopravvento....il mio consiglio è di stare attenti alle Suorine-Puttane, sono le peggiori.

Mostrano un loro lato all'esterno e poi si rivelano per quello che sono solo in momenti specifici della giornata.

Tu dai conto solo di quello che fà in privato con te, se noti che cambia atteggiamento con te a seconda di dove vi troviate, è un segnale scoraggiante.

Posso chiederti due cose è da molto che vi frequentate ?