nathan [Lurker] 2 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 ciao, dopo gli esami sono tornato sul forum ho scelto questa sezzione perchè penso che il consiglio di cui ho bisogno sia abbastanza da newbie,^^ qualche anno fa, avevo 18 anni (adesso ne ho 22), uscivo con una gruppo di amici e c'era una ragazza che mi piaceva abbastanza, ma visto che ero impegnato con un altra non ho mai provato a sedurla e fra noi non è mai successo niente. ora è 2 anni che ci siamo persi di vista, ma comunque se ci si vede a giro ci si saluta e si fa due chiacchiere, qualche consiglio su come portare avanti la cosa??
fabrix [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Beh, fossi in te vedrei se lei da segni di interesse... le chiederei di uscire (se non l'ho fatto prima le chiederei il numero sicuramente) o comunque di passare un po' di tempo insieme.. la "stuzzicherei" per vedere come risponde con il linguaggio non-verbale specialmente con il linguaggio del corpo (cioè cosa fa quando parla con me) per poi fare in modo da baciarla. Ho sintetizzato con i punti più importanti. Ovviamente per alcune di queste fasi io userei linguaggio del corpo(BL), voce e contatto visivo(EC) per cercare di far uscire fuori un po' di emozioni. Poi nel parlare userei frasi che le facciano provare emozioni.. Tipo se noti qualcosa che avete in comune prova a raccontare un aneddoto che hai vissuto in quel contesto esprimendo, con passione, le emozioni che hai provato.. in genere in questo modo chi ti ascolta le rivive e probabilmente può provare quelle belle emozioni che stai esprimendo e credo sia un punto a tuo favore In fine farei quello che viene chiamato kino, ossia inizierei a trovare il contatto fisico. Se il kino non viene gradito, e quindi vieni respinto, in genere si capisce palesemente e al massimo fai finta di niente prendendo le dovute distanze (non troppe ma non credo ti convenga continuare.. poi non so..) continuando a parlare tranquillamente. Se invece "ci sta" alora continua e con passione mantieni il contatto visivo e, sempre con passione, la baci.
Messaggi raccomandati