revolver [Partecipante] 62 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 ne ho già parlato di questa hb (con cui mi frequento da 1 mese), e adesso tra noi le cose si sono molto raffreddate perchè non ci vediamo/sentiamo da quasi una settimana, le uniche conversazioni che abbiamo sono su fb ( -.- ) , che non sono definibili nemmeno conversazioni io non la cerco per non appiccicarmi, così le ho detto che quando avrebbe avuto tempo di dirmelo per vederci...però niente da giovedì... forse sono solo mie paranoie o la paura di perderla, però non so che pesci pigliare sottolineo che non sono a corto di hb, però questa m'interessa particolarmente... attendo risposte, grazie per la pazienza
pitt [Partecipante] 21 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 adesso tra noi le cose si sono molto raffreddate perchè non ci vediamo/sentiamo da quasi una settimana, le uniche conversazioni che abbiamo sono su fb ( -.- ) , che non sono definibili nemmeno conversazioni io non la cerco per non appiccicarmi, così le ho detto che quando avrebbe avuto tempo di dirmelo per vederci...però niente da giovedì... Sempre più convinto che Facebook faccia solo che danni!! inoltre, credo che dicendole di farsi sentire quando ha tempo LEI, le dai in mano il volante e questo non va molto bene! Io le avrei detto "una sera ti chiamo per uscire!" chiamarla una volta, se non può, aspettare una settimana e riprovare. così fino alla terza volta, se rifiuta anche la terza volta, freeze finchè non si fa viva lei e intanto esci con altre! france87, Dee, mismpa7 e 4 altri ha reagito a questo 7
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Sempre più convinto che Facebook faccia solo che danni!! inoltre, credo che dicendole di farsi sentire quando ha tempo LEI, le dai in mano il volante e questo non va molto bene! Io le avrei detto "una sera ti chiamo per uscire!" chiamarla una volta, se non può, aspettare una settimana e riprovare. così fino alla terza volta, se rifiuta anche la terza volta, freeze finchè non si fa viva lei e intanto esci con altre! Consiglio da manuale.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 conversazioni che abbiamo sono su fb ( -.- ) , che non sono definibili nemmeno conversazioniio non la cerco per non appiccicarmi, così le ho detto che quando avrebbe avuto tempo di dirmelo per vederci...però niente da giovedì... forse sono solo mie paranoie o la paura di perderla, però non so che pesci pigliare sottolineo che non sono a corto di hb, però questa m'interessa particolarmente... ho vissuto la stessa identica situazione; ma prima di conoscere il Mystery, il Badboy ma soprattutto i validissimi consgilid i quelli che frequentano IS: non a caso toppai alla grande e mandai tutto a pu**ane. Il mio errore fù quello di mostrarmi troppo interessato, di chiamarla ogni 2-3 giorni per un appuntamento e sentirmi dire "non posso, devo andare di qui" "devo andare di là, facciamo un'altra sera": Puntualmente rispondevo "ok , fammi sapere quando puoi". Ero fortemente interessato, quindi mi facevo sentire, e mi dimostravo comprensivo e flessibile di fronte ai suoi impegni, sconvolgendo i miei pur di vederla. Grosso errore. Facebook: Il consiglio che ti posso dare è quello di lasciar perdere Facebook, in chat si possono creare troppi fraintendimenti e non devi dare l'impressione di essere sempre disponibile a chiaccherare con lei, devi dimostrare di avere una vita piena di impegni e che non hai tempo per FB. Freezala: consiglio giustissimo, se al 2° o 3° tentativo di vederla non ne esce niente di buono, freezala per qualche tempo, si farà viva lei se le interessi.
france87 [Partecipante] 156 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Il mio consiglio è quello di non usare MAI chat o skype o robe varie con la propria LTR. Io addirittura non le mando mai neppure un sms (se non in rarissime occasioni). Secondo me questi mezzi raffreddano molto il rapporto. Il telefono invece è validissimo...spenderai un po' di più, ma sono soldi ben investiti. inoltre, credo che dicendole di farsi sentire quando ha tempo LEI, le dai in mano il volante e questo non va molto bene! Io le avrei detto "una sera ti chiamo per uscire!"Esatto. Centrato in pieno!!!!!!! Lasciare decidere a lei le da troppo potere...e lei, non necessariamente per fare pull, ma magari perchè è insicura, rischia di starci troppo tempo prima di richiamare e poi alla fine il rapporto si congela. Quindi non ti preoccupare e proponi..ogni tanto fai dei freeze, cioè non proporre l'uscita aspettando che sia lei a cercare un'occasione per vedervi. Ma il consiglio generale resta comunque quello del NON fare CALCOLI..se vuoi uscire con lei chiamala!!! E soprattutto ZERO PARANOIE.........GODITELA questa HB!!!!!!!!!!!!
revolver [Partecipante] 62 Inviato 28 Settembre 2011 Autore Inviato 28 Settembre 2011 da amici comuni lei dice che 'io la cerco poco' ... da una parte è vero però dall'altra è lei che alle volte non può, che dovrei fare di più? sono consapevole di non dover dar peso a quello che dicono le donne
france87 [Partecipante] 156 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Non è cercandola poco che la perderai. Non è neppure cercandola troppo. Anche perchè non esistono parametri oggettivi con i quali misurare quanto la cerchi. Se non può la chiamerai per un altro giorno..ci sta che abbia da fare.
revolver [Partecipante] 62 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 hai pienamente ragione
pitt [Partecipante] 21 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Non è cercandola poco che la perderai. Non è neppure cercandola troppo. Anche perchè non esistono parametri oggettivi con i quali misurare quanto la cerchi. Se non può la chiamerai per un altro giorno..ci sta che abbia da fare. avrei da ridire sul cercarla troppo.. se la cerchi troppo, inizia a sentirsi il premio, di conseguenza inizia a tirarsela..e più la cerchi, più se la tirerà.. quindi tutto sta nella giusta calibrazione delle cose, ma preferisco cercarla un po' meno che un po' di più!
france87 [Partecipante] 156 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) preferisco cercarla un po' meno che un po' di più! Meno o più rispetto a cosa? E' questo quello che voglio dire io..non puoi sapere oggettivamente quando è più o quando è meno..non esistono paramentri fissi con i quali fare un confronto.tutto sta nella giusta calibrazione delle coseSu questo concordo. Devi renderti conto quando inizi a cercarla "troppo" nel senso che devi notare quando stai diventando oppressivo per lei..e ciò lo puoi valutare solo in base alle reazioni di LEI. Se ad una tua chiamata reagisce in maniera positiva (basta che risponda per essere una reazione positiva, non importa che ti faccia le feste tipo cagnolino che vede il padrone) allora va bene chiamarla, se invece più la chiami e meno si fa sentire e inizia a tirarsela allora stai passando il limite. Non so se sono riucito a spiegarmi beneeeeeeeeeeee!! Modificato 29 Settembre 2011 da france87
Messaggi raccomandati