Vai al contenuto

non mi cerca...


revolver

Messaggi raccomandati

Jumpy

Ma il consiglio generale resta comunque quello del NON fare CALCOLI..se vuoi uscire con lei chiamala!!! E soprattutto ZERO PARANOIE.........GODITELA questa HB!!!!!!!!!!!!

...mmm... un minimo di astuzia ci vuole però, invitarla ogni giorno è deleterio: se è insicura la spaventerà ancora di più, se è orgogliosa farà salire ancor di più il suo valore e si metterà ancor più sul piedistallo.

La regola generale è sempre quella: dopo 3 rifiuti di fila, si sparisce per un bel po', orientativamente qualche settimana/un mese, senza chiedere e, sopratutto, senza dare spiegazioni o giustifiche a meno che l'HB non le chieda esplicitamente.

Se non risponde al telefono dopo un paio di tentativi, idem, vedrà le chiamate perse, chiamerà lei.

Calibrarsi, appunto :)

da amici comuni lei dice che 'io la cerco poco'

L'ha detto lei a te personalmente? No? Allora fregatene, tu ti fai sentire quando ti pare (tenendo presenti però i preziosi suggerimenti di cui sopra).

Se vuol sentirsi cercata be'... te lo farà capire in tutti i modi, sta' tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

dopo averla invitata ieri e aver preso un rifiuto 'perchè doveva studiare', da oggi parte il freeze (io ieri sera ero in giro con un altra mia amica)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

...mmm... un minimo di astuzia ci vuole però, invitarla ogni giorno è deleterio: se è insicura la spaventerà ancora di più, se è orgogliosa farà salire ancor di più il suo valore e si metterà ancor più sul piedistallo.

La regola generale è sempre quella: dopo 3 rifiuti di fila, si sparisce per un bel po', orientativamente qualche settimana/un mese, senza chiedere e, sopratutto, senza dare spiegazioni o giustifiche a meno che l'HB non le chieda esplicitamente.

Se non risponde al telefono dopo un paio di tentativi, idem, vedrà le chiamate perse, chiamerà lei.

Calibrarsi, appunto :)

Sì l'astuzia ci vuole!! E bisogna punire i suoi comportamenti sbagliati! Queste sono tattiche che vengono attuate "dopo"..prima io non deciderei a tavolino quante volte chiamarla! Non so se mi spiego..
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sì l'astuzia ci vuole!! E bisogna punire i suoi comportamenti sbagliati! Queste sono tattiche che vengono attuate "dopo"..prima io non deciderei a tavolino quante volte chiamarla! Non so se mi spiego..

"prima", devi calibrarti sui suoi di tempi. Ad esempio, se la chiami tutti i giorni e noti che, dopo un paio di volte, non ti risponde più IMHO è il caso di alzare il piede dall'acceleratore per un po' e non farsi sentire così spesso, oppure se agli inviti dice di no (con cortesia, con un motivo ragionevole e senza dare buca) è il caso di non invitarla per un po' e puntare prima ad una maggiore confidenza.

Capisci che i "tempi" son ben calibrati quando ti capita che si fa sentire lei per prima, quando accetta l'invito o, se rifiuta, rilancia lei stessa un altro invito.

Insomma, non si tratta di decidere a tavolino, bensì di adattarsi, dinamicamente, alle sue reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

da amici comuni lei dice che 'io la cerco poco' ... da una parte è vero però dall'altra è lei che alle volte non può, che dovrei fare di più? sono consapevole di non dover dar peso a quello che dicono le donne

Che si decidessero, hanno rotto i coglioni!

Guarda, rispondo in questo modo perchè sto vivendo la tua stessa situazione con un HB8... Ieri non mi ha risposto ad un sms, ultimamente è più freddina dell'inizio...

Se la perdo, faccio una strage.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

dopo 3 giorni di freeze la ricontatto via fb per un incontro ''chiarificatore'' per domani, che però non sa se sarà libera...ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Riposta sintetica: no, non so come hai fatto ma hai commesso due errori in uno.

Primo errore: 3 giorni e lo chiami pure freeze? :) Secondo errore: eppoi, scusa, incontro chiarificatore di cosa?

Guardiamoci in faccia revolver: l'hai contattata il 30 di settembre e "preso un rifiuto 'perché doveva studiare'" (parole tue), la ricontatti dopo solo 3 giorni e "non sa se sarà libera".

Al di là di quel che c'è stato tra voi tu, in questo periodo, sei per lei l'ultimo dei pensieri.

Sparisci almeno per una settimana e senza darle spiegazioni finché non te le chiede lei esplicitamente, ormai ti sei sputtanato troppo, l'unico modo di recuperare è lasciar che sia lei a farsi sentire e dal come/quando si farà sentire, decidere come muoverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

in effetti è quello che ho pensato, quindi consigli di annullare l'incontro e non sentirla proprio? e intanto che faccio? voglio dire, mi sento ancora legato a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

in effetti è quello che ho pensato, quindi consigli di annullare l'incontro e non sentirla proprio? e intanto che faccio?

Non fare più niente, l'incontro, a meno che non si faccia sentire lei, dallo già per annullato.

Lo so che è dura, ma l'unico modo per recuperarla, visti i risultati, è lasciarla stare almeno per 1 o 2 settimane, ma, se ancora ci tiene a te, sarà lei a farsi sentire prima ;) se non ci tiene... be' potrai dedicarti a cuor leggero ad altre.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Mi aggiungo agli ottimi consigli che hai ricevuto finora.

L'hai cercata troppo, e lei magari ha un periodo pesante o non ha voglia di sentirti/vederti più di tanto, ma l'ultima

cosa che devi fare adesso è avere un "Incontro chiarificatore". Annulla l'appuntamento e sparisci. E per sparisci non si intende ovviamente

3 giorni, ma anche 1-2 settimane. E ovviamente lo "sparisci" è assoluto. Niente chiamate, niente SMS, se dovesse chiamarti lei, non rispondere

e richiamala quando puoi tu (anche il giorno dopo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...