Vai al contenuto

non mi cerca...


revolver

Messaggi raccomandati

via nuova

viene da pensare che sei il freeze è di tre giorni , il risultato è contro producente !

tre giorni di pausa e poi un invito mi fanno pensare , ho provato ad allontanarmi ma .. vedevo i tuoi commenti su facebook ( per esempio ) , vedevo i tuoi link e .. non ce l'ho fatta più !

Spero di non avere ragione ma , in tal caso non è un freeze perchè non solo non ti devi fare sentire ma , lei non deve proprio esistere !

3 giorni comunque sono pochi , e se le hai detto un incontro chiarificatore hai trasformato in realtà il tuo fastidio ! creando una situazione negativa , neanche troppo facile da risolvere . In parole povere le hai messo in testa " c'è un problema "

Lei , che già a quanto pare non fa i salti mortali per sentirti ( probabilmente perchè ti sente presente e forse non sente la tua mancanza ) , ha ricevuto questa energia negativa , insomma un discorso del genere vuol dire noia ! specie se lei non crede ci siano situazioni da risolvere ma reputa tutto nella sua normalità .

Ecco che ti consiglio di rallentare un attimo .. poi fermarti .. e fare un respiro profondo .

Ecco ora hai altre hb , dai un pò di attenzione a loro ( ripartiscila così non corri lo stesso rischio xD ) e allenta la tensione .

A questo punto , come giustamente ( secondo me ) ha detto jumpy , se non si fà sentire l'incontro non è confermato ( che io leggo annullato )

Se così fosse ti consiglio : una settimana di freeze , il freeze più distaccato che riesci ( ovviamente se lei si fà sentire tu parla con lei , ma cerca , quando per esempio avete finito di parlare di una argomento e senti che è il momento , di chiudere per primo la conversazione) e la chiami , un po di fluf talk ( errore di scrittura ) e proponile qualcosa , fra due impegni che hai , un buco mezzo inaspettato .

Se non può due settimane di freeze e rifai .

Se ancora niente io mi fermerei .. ma se vuoi insistere aspetta 3 - 4 settimane e chiamala ancora .

Energy onn

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

io cmq le ho solo detto '10 minuti, tanto per parlare un pò e chiarire' non facendo riferimento a NULLA, comunque farò come mi avete detto (ps: il freeze non l'ho rotto per i motivi che citi, ero solo in fermento perchè nelle situazioni di 'stallo' non mi trovo molto bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

AGGIORNAMENTO: stavo tornano a casa dalla palestra in motorino e la HB in questione mi si affianca da dietro, e facciamo un pò di tragitto assieme parlando giusto 2 minuti del più e del meno, nessun riferimento all'incontro ne da parte mia ne da parte sua e anzi mi faccio vedere scherzoso come sempre sparandole anche un NEG sull'aspetto fisico...comunque continuerò per la mia strada

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

AGGIORNAMENTO: stavo tornano a casa dalla palestra in motorino e la HB in questione mi si affianca da dietro, e facciamo un pò di tragitto assieme parlando giusto 2 minuti del più e del meno, nessun riferimento all'incontro ne da parte mia ne da parte sua e anzi mi faccio vedere scherzoso come sempre sparandole anche un NEG sull'aspetto fisico...comunque continuerò per la mia strada

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Post interessante, considerando che ho iniziato un freeze da qualche giorno, pongo solo una questione. Dato che l'HB freezata per alcune ragioni la incontro cmq, come mi comporto in queste occasioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

vi aggiorno sulla mia situazione: il freeze ha funzionato , il problema è che è finita lo stesso per via di un suo ex (non vi sto a dire la storia che è abbastanza complicata, ma non si tratta di ripensamenti ne nulla)

cmq per mercuzio01, quando la incontri la saluti con un ciao e poi ti fai la tua vita, lei la sente la mancanza non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

mmm... beh in effetti avevo pensato di essere un po' più freddo di persona. Cmq grazie della risposta!!!

vi aggiorno sulla mia situazione: il freeze ha funzionato , il problema è che è finita lo stesso per via di un suo ex (non vi sto a dire la storia che è abbastanza complicata, ma non si tratta di ripensamenti ne nulla)

cmq per mercuzio01, quando la incontri la saluti con un ciao e poi ti fai la tua vita, lei la sente la mancanza non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...