Vai al contenuto

Scherzo a scuola... uscirne con dhv


Alpha Prince

Messaggi raccomandati

Alpha Prince

Ciao ragazzi!

quando ero in 2a media 3 ragazze mi fecero lo scherzo di chiamarmi e chiedermi di uscire dicendo che ero carino... io all'epoca ero ovviamente afc ed estraneo al pick up xD... quindi accettai e finì che era uno scherzo (tra l'altro pensavo che quella che mi aveva chiamato era quella bella, invece era quela grassa ahah).

Va beh torniamo al presente...

Ora in classe ho 2 delle ragazze di quel gruppetto e in 4 anni non hanno mai detto niente... oggi però un amico di quelle mi fa: sai che si è innamorata di te?.

ora non starò qui a spiegare tuti i restroscena (sono davvero troppi)

fatto sta che so che è al 90% uno scherzo... io ovviamente ne voglio uscire da pUA quindi pensavo di fare il trust test (quello di farle appoggiare le mani alle mie chiederle se mi ama e lasciarle e vedere se le tiene ferme o le cadono) e di conseguenza ne esco con qualche frase...

Cosa mi proponete voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se sei sicuro che è uno scherzo dille che non ti piace così ci esce lei di merda e anzi può darsi che vorrà anche avere la rivalsa...

Se non ne sei sicuro o "chiedi consulenza" a qualche amico fidato oppure fai il test

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

secondo te il trust test funziona almeno al 90%?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

secondo te il trust test funziona almeno al 90%?

neanche al 20%... la maggior parte dei giochetti che trovi qui non hanno un reale riscontro psicologico, ma sono basati o sulla mancanza di contenuti (cold reading, cubo ecc.) oppure sul livello di rapport che c'è, come nel caso del test.

Edit: ma poi che storia è che ti ama se non c'è stato nulla tra di voi?!blink.gif

P.S. La prossima volta cerca meglio la sezione in cui scrivere......

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

Come ho detto ci sono molti retroscena tra cui lei mi ha detto 2 anni fa che aveva appeso la mia foto sulla sua parete pechè sembravo un tronista, poi l'anno scorso faceva LEI un push & pull incredibile solo che ero agli inizi e non riuscivo a capire niente xD un giorno mi fisssava e un giorno non mi cagava, un giorno si è messa dalla mia parte quando litigavo su faccende mie (non sue) con dei tipi e un altro giorno dice che sono brutto... insomma ho lasciato perdere anche perchè c'era una sua amica del c..o a cui sto sul pacco (QUANTO LA ODIO) secondo me è proprio per quella sua amica che non mandava dei degnali chiari.

In che sezione avrei dovuto inserire la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Semplicemente dì che lei non ti piace !! Fai anche tu P&P e mi pare la scelta più semplice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

In che sezione avrei dovuto inserire la discussione?

in questa.... l'ho spostata apposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpha Prince

in questa.... l'ho spostata apposta....

ah non avevo visto... oggi ero di fretta, dalla prossima volta starò più attento ;)

Si mi sembra che dirle apertamente che non tollero il suo comportamento o ch enon mi piace sia la scelta migliore! Grazie per la consulenza PUA!

Prince

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...