Vai al contenuto

Osservazioni su Double Your Dating


louis

Messaggi raccomandati

louis

Ho iniziato a leggere Double Your Dating, molto interessante, IMHO molto "genuina" come lettura, credo che abbia contenuti di qualità.

Comunque ho notato, arrivato a pagina 36, che l'autore si qualifica non poco!

Non so se ciò è semplicemente dovuto all'impostazione del libro (David si racconta, è abbastanza narrativo e confidenziale, parla di sé in prima persona), o se è un metodo didattico (DHV - di sé e dei contenuti - per far rimanere gli argomenti più impressi? o per dare motivazione?), o altro.

Escluderei neediness dal momento che il soggetto è un mestro in materia quindi non avrebbe commesso l'errore.

[pagina 8] ...the ideas that I'm about to share with you here are from my own research, testing in real world and analysis...

[pagina 9] ...after spending the last ten years or so studying psycology and behaviour...

[pagina 17] ...after many years of study, research and trying different things...

[pagina 32] ...by studying marketing and sales, i've learned...

[pagina 35] ...i've read several books on...

[pagina 36] ...i've done a lot of research on this topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

scusa se mi permetto...ma sul forum c'è la versione in italiano....non ti conveniva leggere quella!?

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
scusa se mi permetto...ma sul forum c'è la versione in italiano....non ti conveniva leggere quella!?

Non ho grossi problemi a leggere materiale in lingua inglese.

Più che altro questione di abitudine, manuali/tutorial riguardanti l'informatica spesso è buona norma leggerli in lingua originale, quindi non è raro non andare nemmeno a vedere se c'è una traduzione o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Non ho grossi problemi a leggere materiale in lingua inglese.

Più che altro questione di abitudine, manuali/tutorial riguardanti l'informatica spesso è buona norma leggerli in lingua originale, quindi non è raro non andare nemmeno a vedere se c'è una traduzione o meno.

Cavolo, come ti sei qualificato! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...