nader28 [Partecipante] 64 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 ciao...premmetto ke so benissimo ke avere paura di perdere una ragazza porta in modo inevitabile a perderla per davvero ma non ci posso fare niente finora non ho potuto controllare questo problema e lo trovo piu forte di me diciamo ke ci sono cascato per l'ennesima volta in questo problema...dopo aver conosciuto la ragazza e siamo state insieme per due settimane mi sono affezionato tanto e ho iniziato ad avere la paura di perderla quindi sono diventato un po geloso la assilava con le telefonate e msg insomma lei mi sentiva fastidiosa e pesante e quindi ha perso interesse ed io ho perso la ragazza io voglio chiedere qualche consiglio meglio se una cosa pratica per superare questo problema insomma come si fa a non avere la paura di perdere la ragazza?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Cancella il suo num e aspetta che sia lei a chiamarti (questa idea ti terrorizza? ) Per "guarire" davvero, devi capire perché hai questa paura. In genere, è data dal fatto che non hai altre donne o altre passioni a cui dedicarti, oltre a lei. Così, questa ragazza finisce per riempire un grosso vuoto e diventa davvero difficile separarsi da lei. Alebird, trout_man e nader28 ha reagito a questo 3
france87 [Partecipante] 156 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) Non pensare a guarire dalla tua paura. Troppo lungo e faticoso Io ti consiglio (oltre a scrivere "che" senza la "k") di provare a ragionare con la testa anche se dentro di te provi forti emozioni e un po' di paura. Cioè mi spiego: so che mostrarmi geloso e farle pressione è controproducente..quindi quando mi prende paura di perderla e mi sento spinto a chiamarla 20 volte e a controllarla, semplicemente uso il cervello e non seguo le mie passioni e NON lo FACCIO!! Prova a scriverti su un foglio le cose da NON fare e quando sei preda delle tue insicurezze e delle tue paure ti vai a leggere la tua bella lista e la segui per bene!!! A me è tornato utile 8) Modificato 28 Settembre 2011 da france87
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 28 Settembre 2011 Autore Inviato 28 Settembre 2011 l idea del foglio mi sembra molto utile cmq la goccia ke ha fatto traboccare il vaso e quando mi ha detto di aver visto il suo ex con una ragazza e lei si e rimasta molto male e si e sentita confusa io mi sono arrabbiato tanto e le ho chiesto un po di rispetto visto ke ci metto i miei sentimenti in gioco voi come avreste reagito?
paperoga [Partecipante] 119 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Razionalizzando. Stai con qualcuno, vedi la ex con cui hai diviso (magari fino a poco tempo prima, ma il tempo non è il fattore piu' importante) sentimenti, emozioni importanti. E la vedi con un'altra persona. E' normale che tu ne sia leggermente destabilizzato, no? E lei te l'ha detto perché aveva bisogno di confidarsi con la persona che gli è piu' vicina. Detto questo, non sempre è facile mantenere un certo distacco dalle emozioni dell'altro/a : la mia attuale compagna mi ha raccontato, proprio nei primi giorni della nostra relazione, una serie di esperienze un po' shoccanti e "hard" che aveva fatto in passato. E non è che io abbia preso la cosa benissimo. Morale: si è tutti abbastanza vulnerabili nelle fasi iniziali di una relazione, e forse le donne hanno un bisogno di aprirsi subito che puo' crearci problemi. france87 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Razionalizzando. Stai con qualcuno, vedi la ex con cui hai diviso (magari fino a poco tempo prima, ma il tempo non è il fattore piu' importante) sentimenti, emozioni importanti. E la vedi con un'altra persona. E' normale che tu ne sia leggermente destabilizzato, no? E lei te l'ha detto perché aveva bisogno di confidarsi con la persona che gli è piu' vicina.Quoto. Mi sembra che tu sia un po' troppo sucettibile e teso. Non ti arrabbiare come regola generale. Aspetta un po' e DOPO se senti che la cosa che lei ha fatto è veramente grave parlagliene.
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 ma le ragazze raccontano delle storie scioccanti a volte per tenere alto il loro valore questo lo fanno in genere quando sentono di non essere all'altezza del ragazzo a un punto di vista sessuale quindi esagerano nel raccontare storie strane oppure inventano altre quindi direi k è un buon segno
Messaggi raccomandati