Vai al contenuto

Credo di piacerle, ma non lo ammette a sè stessa.....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

innanzitutto scusatemi la lunghezza del post, ma per consigliarmi dovete sapere tutta la situazione a grandi linee. Poi riguardo ai miei obiettivi: non sono sicuro di volere una LTR, ma vorrei spingerla a chiarire i suoi sentimenti verso di me. Premesso questo, i fatti.

Ormai 6 mesi fa, inizio ad uscire con un mio conoscente (diventato nel tempo un carissimo amico) e 2 sue amiche: in breve tempo diventiamo un gruppo affiatato e molto stretto (ci vediamo spessissimo, usciamo spessissimo ecc.ecc.). Il mio amico mi dice che un paio di volte si è baciato con HB-target (che allora non mi interessava minimamente).

Dopo qualche tempo (iniziamo a uscire diciamo a Marzo, passiamo rapidamente a Maggio) comincio a notare dei timidi IOI da parte di HB-target, sfociati in una chiarissima finestra di k-close (ripeto: chiarissima!) che per mie pippe mentali non riesco a sfruttare (mi blocco e non la bacio).

Passate un paio di settimane da allora, si presenta una nuova finestra che non sfrutto (ok, avete ragione: sono un totale coglione, ma almeno questo blocco credo di averlo superato ;) ) ma ogni volta che usciamo ci sono sempre IOI da parte sua, tantissima kino, sguardi complici....insomma una serie di segnali che a me sembrano piuttosto chiari.

Una sera di fine Luglio, quando andiamo in spiaggia io, il mio amico, HB-target e altre amiche, lei beve parecchio, si allontana dal gruppo e io la seguo.....Passiamo diverse ore insieme, in cui lei ha una crisi di pianto per una serie di problemi, e prova ripetutamente a baciarmi, ma poi si blocca....Una volta ripresasi mi chiede se ha fatto qualcosa di sconveniente che potrebbe essere frainteso, e ci tiene a chiarire che in realtà prova a baciare chiunque quando beve, che le dispiace se fraintendo, che si sente una merda ecc.ecc.

Tralasciando altre situazioni particolari, arriviamo alle vacanze: noi 4 più un'altra amica partiamo insieme, credo di perdere l'ennesima finestra di close (meno chiara delle precedenti però) e ho la sensazione che qualcosa sia successo tra HB-target e il mio amico: non ne ho certezza, ma credo sia così. In realtà ci rimango un pò di merda, ma visto che era successo anche in precedenza, ci dò peso relativamente.

Sempre facendo un rapido passo in avanti, arriviamo al ritorno dalle vacanze. Continuano gli IOI sempre più evidenti nei miei confronti da parte di HB-target (mi prende per mano, mi abbraccia spesso, mi prende e accarezza la mano......tanta kino.....) finchè una sera mi creo una finestra di k-close e provo a baciarla. Lei si ritrae, ma poi continuiamo a parlare a lungo, mi dice che mi vuole troppo bene per lasciarsi andare, mi dice che la nostra conoscenza per lei è partita come amicizia e tale deve rimanere, ma nel frattempo mi parla a 2 centimetri dalla bocca e chiaramente muore dalla voglia di baciarmi, ripetendo continuamente che "è una merda". Comunque, nei giorni successivi riparliamo dell'accaduto, lei mi dice che aveva già capito che mi interessava (e qui qualche critica al mio game me la merito tutta: ho sbagliato diversi atteggiamenti, ma non mi ci dilungo) e mi fa un sacco di domande, tipo "ma chi lo sapeva, ma ne avevi parlato ad amici, ma di me nello specifico o di una ragazza che ti piace in particolare....." una serie di domande un pò ambigue alle quali in parte rispondo in parte no. E in più mi dice che da quando ha capito di interessarmi, ha volutamente "forzato la mano" per vedere se mi dichiaravo/facevo qualcosa o meno (e qui chi mi spiega il perchè è un grande.....).

Comunque, questo succedeva agli inizi di Settembre. Da allora io mi sono un pò volutamente e un pò per una serie di coincidenze anche lavorative allontanato dal gruppo. E qui è successa una cosa che non mi aspettavo minimamente. Lei ha iniziato a cercarmi spesso su facebook (cosa che non ha MAI fatto prima), e addirittura un paio di giorni fa mi ha telefonato (anche questo MAI successo).

Io, tirando un pò il freeze, non ho risposto alla chiamata e non le ho risposto su facebook, per poi richiamarla oggi, quando mi ha insultato ripetutamente in modo scherzoso ("vaffanculo, sei veramente un bastardo, sei una merda, non puoi sparire così ecc.ecc."), sottolineando SEMPRE (come del resto ha sempre fatto, anche in modo eccessivo a mio modo di vedere), che lei i suoi AMICI (sottolineo di nuovo) li deve sentire sempre. Sottolineo anche il fatto che l'altra amica del quartetto, che non sentivo dallo stesso tempo, ha reagito in modo ben diverso (un semplice "Ehiiiiii, ma che fine avevi fatto???".......)

Comunque stasera, tornato da una trasferta di lavoro, sono uscito con loro e mi pare di aver notato che mi guardava spesso , e tornando in macchina ha continuato a sottolineare quanto fossi uno stronzo (ma nel frattempo era appoggiata al mio braccio).

Ora, ho provato a riassumere in poche (? :D ) righe una cavolo di situazione che va avanti da diversi mesi e che non so più come smuovere. Il freeze ha confermato la sua potenza, nel senso che ce l'ha scherzosamente con me, ma a questo punto vorrei una mano da parte vostra per interpretare i suoi segnali discordanti. Da una parte, a parole sottolinea sempre (e ripeto, anche troppo secondo me) la nostra amicizia, ma i suoi atteggiamenti mi sembrano ben diversi. Dice sempre (sempre a parole) che quando le piace qualcuno è molto distaccata, che non si capisce mai ecc.ecc. Ma la mia esperienza mi insegna che l'atteggiamento che vedo è di una persona a cui piace qualcuno ma ha paura di muoversi.

Cosa mi consigliate? Premetto che nel frattempo ho già altre situazioni aperte e continuo ad uscire anche con altri gruppi, quindi si può considerare one-itis fino a un certo punto.....però voglio vincere sto cazzo di game!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

quanti anni avete?

in ogni caso, cerca di rimanere solo con lei e BACIALA BACIALA BACIALA. non lo so bloccala contro un muro, ma BACIALA. una volta baciata ti inventi una scusa e te ne vai. non rimanere lì a sorbirti le sue eventuali seghe mentali.

se all'inizio ti si ritrae e fa la fighetta riprova a baciarla. se vedi che proprio non ci sta amen: saprai quello che pensa di te.

se dovesse andar male prendila molto sportivamente e non ti incazzare per nessun motivo. non farti sentire e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...