Vai al contenuto

sono stato lasciato...


Messaggi raccomandati

france87
@l_b vedi? La tua indifferenza le fa male, e magari potrai schiacciare ancora un pò il pedale, in modo che capisca che chi ci ha perso è stata lei, e non tu.
Capirebbe che la tua indifferenza è fatta di proposito per questo motivo. Non sono mica sceme le HB..se fai l'offeso e non le cachi per farle star male loro lo capiscono benissimo. Se invece la tratti con la stessa cortesia con la quale tratteresti una perfetta sconosciuta allora rimane molto più spiazzata.
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Capirebbe che la tua indifferenza è fatta di proposito per questo motivo. Non sono mica sceme le HB..se fai l'offeso e non le cachi per farle star male loro lo capiscono benissimo. Se invece la tratti con la stessa cortesia con la quale tratteresti una perfetta sconosciuta allora rimane molto più spiazzata.

Grazie per l'opinione, per quanto la mia indifferenza sia fatta di proposito, nasce anche dalla volontà di cercare di staccarmi, e non dipendere più da lei. Se prima stavo male quando non si faceva sentire ora quasi mi disturba (perché preferirei non sentirla, però non mi va di non rispondere). Sto cercando la mia indipendenza, e il fatto che lei si faccia sentire mi spiazza un po’. Io rispondo sempre in modo freddo, però comunque lei percepirà un po’ di disponibilità (visto che gli rispondo). Non verrei passasse il messaggio che per me lei ora non è più nulla, non voglio perderla definitivamente. Comunque secondo lei la tratto male, non capirei ancora il motivo per cui mi ha lasciato (non è vero) lei ci ha sofferto tanto, sono egoista ecc… Io ho risposto (senza polemica) che quello che pensa è sbagliato, e che siccome non aperto bocca non capisco come sia arrivata a certe conclusioni. Ho concluso dicendo che preferisco parlare di persona e non tramite sms (senza dire come e quando).

Mi ha risposto che è irritata dal mio comportamento, e che secondo lei non troverò il tempo di vederla visto che per rispondere ad un sms ci metto un giorno. :p

Non so come comportarmi, perché se la rivedo o dovrei mettermi a litigare per rispondere alle stupidate che dice (e quindi so già che si allontanerà ancora di più) oppure gli salterei addosso perché dentro di me c’è un minimo di speranza che la mia indifferenza le abbia fatto capire che mi rivuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come comportarmi, perché se la rivedo o dovrei mettermi a litigare per rispondere alle stupidate che dice (e quindi so già che si allontanerà ancora di più) oppure gli salterei addosso perché dentro di me c’è un minimo di speranza che la mia indifferenza le abbia fatto capire che mi rivuole.

Se le opzioni ancora sono queste significa che non sei ancora pronto per affrontarla.

Aspetta un'altro po' a vederla e ti si aprirà la strada per una scelta migliore.

Da quello che scrivi sembra che ne sei uscito più che egregiamente.

Io stesso anni ed anni fa sono stato un cadavere per mesi dopo un analogo epilogo al termine di una storia di 6 anni... e tu invece ti leggo forte e deciso sul da farsi già adesso.

Complimenti.

Torna al 100% e poi decidi se rivederla o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Se le opzioni ancora sono queste significa che non sei ancora pronto per affrontarla.

Aspetta un'altro po' a vederla e ti si aprirà la strada per una scelta migliore.

Da quello che scrivi sembra che ne sei uscito più che egregiamente.

Io stesso anni ed anni fa sono stato un cadavere per mesi dopo un analogo epilogo al termine di una storia di 6 anni... e tu invece ti leggo forte e deciso sul da farsi già adesso.

Complimenti.

Torna al 100% e poi decidi se rivederla o no.

Grazie per la risposta.

Egregiamente forse è una parola grossa, diciamo che se non mi fossi un po' informato sul come comportarmi probabilmente avrei continuato a fare errori, a cercarla e trovare una persona che non riconosco più, e quindi continuare a soffrire. Obiettivamente non sono pronto e non ho molta voglia di avere un confronto. l'unico motivo che mi porta ad avere "fretta" è che pensi che non mi interessa più e quindi cerchi definitivamente di dimenticarmi. Lei dice che vuole mantenere un rapporto di comunicazione in "amicizia", ma io non voglio assolutamente. Non voglio essere suo amico quando poi troverà un altro. Ovunque leggo che quello che dice la donna non è quello che pensa, quindi credo che a livello emotivo voglia altro. La mia speranza e leggero ottimismo sta nel fatto che inconsciamente mi rivoglia, e non solo come amico.

Quel torna al 100% da cosa lo deduci? :)

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

è un 'tu devi tornare al massimo,in forma al 100%' non lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

è un 'tu devi tornare al massimo,in forma al 100%' non lei!

Avevo letto male e capito che per quello che stavo facendo tornava lei sicuramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

mi rimane un dubbio, freeze totale? perchè ho un po di paura che possa volontariamente allontanarsi definitivamente, mentre ora ho il vantaggio che è stata lei a cercarmi.

non sento l'esigenza di vederla, ma sento l'esigenza di non perderla per sempre.. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
l_b

premessa: non sono tornato al 100%, la penso, a volte perchè mi manca a volte per la rabbia. riesco però a controllarmi abbastanza bene e ad allontanare i pensieri.

aggiornamento:

ieri sera c'è stato un incontro "casuale" abbiamo parlato un po', all'inizio un po' discutendo per il fatto che la tratterei male ( :huh: ) poi abbiamo chiaccherato a lungo come se fra noi andasse tutto bene. Ha notato il mio frame alto, e lo ha pure apprezzato. La cosa si è conclusa con un k-close fugace.

Lei dice non sente nessun altro (io invece ho delle parziali informazioni che qualcuno sente), e questo mi infastidisce un po' perchè l'ho sempre ritenuta una persona sincera. Comunque prove che abbiano valore legare da portare in tribunale non le ho quindi magari vedo la cosa in modo peggiore di quello che è realmente.

Non ho grandi aspettative, quindi non potrò avere grandi delusioni. B)

Non so bene come comportarmi perchè non so cosa voglio, ad oggi sono abbastanza sereno, domani non si sa.

Ho voglia di lei, ma già il fatto che forse non è del tutto sincera mi lascia perplesso, non è il modo migliore per iniziare.

La macchina della verità non ce l'ho quindi dovrei fadarmi della sua parola.

stato attuale: sereno, ma perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

La parola magica è tempo: anche io sono stato mollato come te a Febbraio dopo 6 anni di storia... Ci vuole del tempo soprattutto per te.. spesso ci lasciano proprio quando ci sembra che la vita in generale vada una merda... e chiediti se queste 2 cose abbiano un minimo di correlazione...

Io l'ho riconquistata.. lei è innamorata di me... e io sto vedendo la vita sotto un altro aspetto... soprattutto guardo le HB in modo diverso. Leggiti i miei post precedenti

ti consiglio di iniziare un percorso di ritrovamento di te stesso, di cosa vuoi nella vita. Su questo forum c'è tutto quello che serve... ricordati che ognuno di noi è unico e ha bisogno di un percorso unico.

Modificato da Brigante2011
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

purtroppo per mantenere viva una relazione a lungo termine non è mai facile ma sopratutto come nel caso tuo se la ragazza viene colpita da una ventata di emozioni nuove...di una cosa sono sicuro una donna non decide di lasciare giusto per cambiare se ti lascia o perchè non prova piu emozioni forti con te oppure perchè le sta provando in modo piu forte con qualcun altro e questo fa parte del gioco...la sofferenza è uno stato molto profondo ed è una grande ferita per questo il tuo desiderio schizza alle stelle quando una donna ti lascia invece quando stavi con lei e tutto andava a meravigli diciamo che stavi bene e basta...il processo psicologico è semplice non desideri cio che hai già e sul quale hai il completo controllo...in queste situazioni o hai una forza caratteriale che ti permette di reggere la situazione e di non cadere nell' errore nella ricerca di recuperare l affetto perso oppure sei fragile e commette un sacco di errori che non fanno altro che confermare alla ragazza quanto sia stata giusta la sua decisione di lasciarti...se non riesci a controllare le tue emozioni rischi solo di subire le sue decisioni e in questo caso ti consiglio di lasciar perdere e di non ne vederla ne sentirla piu se invece ce la fai a controllati io semplicmente ti consiglio di cercare di farla divertire ogni volta che la vedi in modo rilassato senza farle tante domande e chiarimenti inutili e pian piano riprendi la situazione...ricordati se la perdi per sempre non è la fine del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...