Vai al contenuto

sono stato lasciato...


Messaggi raccomandati

August

premessa: non sono tornato al 100%, la penso, a volte perchè mi manca a volte per la rabbia. riesco però a controllarmi abbastanza bene e ad allontanare i pensieri.

aggiornamento:

ieri sera c'è stato un incontro "casuale" abbiamo parlato un po', all'inizio un po' discutendo per il fatto che la tratterei male ( :huh: ) poi abbiamo chiaccherato a lungo come se fra noi andasse tutto bene. Ha notato il mio frame alto, e lo ha pure apprezzato. La cosa si è conclusa con un k-close fugace.

Lei dice non sente nessun altro (io invece ho delle parziali informazioni che qualcuno sente), e questo mi infastidisce un po' perchè l'ho sempre ritenuta una persona sincera. Comunque prove che abbiano valore legare da portare in tribunale non le ho quindi magari vedo la cosa in modo peggiore di quello che è realmente.

Non ho grandi aspettative, quindi non potrò avere grandi delusioni. B)

Non so bene come comportarmi perchè non so cosa voglio, ad oggi sono abbastanza sereno, domani non si sa.

Ho voglia di lei, ma già il fatto che forse non è del tutto sincera mi lascia perplesso, non è il modo migliore per iniziare.

La macchina della verità non ce l'ho quindi dovrei fadarmi della sua parola.

stato attuale: sereno, ma perplesso.

ho letto solo ora la discussione, diciamo che hai intrapreso la buona strada dopo aver commesso errori plateali.

1) Come giustamente ti hanno detto, quando una donna ti lascia nei fatti, ti aveva già lasciato nella sua testa molto tempo prima, anche se tu non te ne eri accorto.

2) Le parole, i chiarimenti, i rimproveri, le scuse, la logica, è tutta spazzatura, non serve mai mai mai assolutamente a nulla, non spinge MAI una ragazza a volerti, anzi, produce SEMPRE l'effetto opposto. So bene che quando ci si trova inguaiati in una relazione si è tentati a fare tutte ste cose, a cercarla, a pregarla, a sentirla, per il propio piacere, ma sono tutte trappole, è questo che fa soffrire, o meglio disperare tutti nelle relazioni.

3) Quello che una fanciulla ti dice a parole va sempre ''interpretato'', non è mai letterale. Un classico: ti dice che non ce la fa più a continuare la relazione, ma al tempo stesso dice di amarti = non ti vuole più, ma non se la sente di dirti a parole che non ti ama più perchè non vuole ferirti o sembrare incoerente.

4) quando lei ti ricerca dopo un tuo distacco, questo non significa che lei è di nuovo tua!!! Vuole vedere se ti ha ancora in pugno; se torni da lei felice con sorrisino della prima comunione, ci sei cascato, lei ha soddisfatto la sua vanità, ha avuto conferma che il tuo distacco era un bluff. Detto in altri termini, hai perso ancora. Quando lei si riavvicina, è come una finestrella che si apre, tu mostrati non arrabbiato o freddo, ma sereno, felice, aperto, insomma... ci siamo capiti. Lei non capirà più niente ed è lì allora che rientri in gioco. Della serie, in quel momento, puoi anche darle un bacio a stampo all'improvviso, sorridendo poi le fai ''ti voglio bene, ma non fai più per me'' e te ne vai con aria divertita.

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

purtroppo per mantenere viva una relazione a lungo termine non è mai facile ma sopratutto come nel caso tuo se la ragazza viene colpita da una ventata di emozioni nuove...di una cosa sono sicuro una donna non decide di lasciare giusto per cambiare se ti lascia o perchè non prova piu emozioni forti con te oppure perchè le sta provando in modo piu forte con qualcun altro e questo fa parte del gioco...la sofferenza è uno stato molto profondo ed è una grande ferita per questo il tuo desiderio schizza alle stelle quando una donna ti lascia invece quando stavi con lei e tutto andava a meravigli diciamo che stavi bene e basta...il processo psicologico è semplice non desideri cio che hai già e sul quale hai il completo controllo...in queste situazioni o hai una forza caratteriale che ti permette di reggere la situazione e di non cadere nell' errore nella ricerca di recuperare l affetto perso oppure sei fragile e commette un sacco di errori che non fanno altro che confermare alla ragazza quanto sia stata giusta la sua decisione di lasciarti...se non riesci a controllare le tue emozioni rischi solo di subire le sue decisioni e in questo caso ti consiglio di lasciar perdere e di non ne vederla ne sentirla piu se invece ce la fai a controllati io semplicmente ti consiglio di cercare di farla divertire ogni volta che la vedi in modo rilassato senza farle tante domande e chiarimenti inutili e pian piano riprendi la situazione...ricordati se la perdi per sempre non è la fine del mondo

rispetto alle prime due settimane in cui ero a terra, e ho fatto i tipici errori nel cercarla, sono molto cresciuto e sono più padrone di me stesso e dei miei pensieri. abbiamo chiaramente parlato ancora dei motivi della rottura (lei dice che sono stato io con i miei comportamenti a portarla a lasciarmi), però ormai sinceramente mi interessano poco. Ormai è il passato, e non ha più senso spenderci del tempo, sarebbe sprecato.

ho letto solo ora la discussione, diciamo che hai intrapreso la buona strada dopo aver commesso errori plateali.

1) Come giustamente ti hanno detto, quando una donna ti lascia nei fatti, ti aveva già lasciato nella sua testa molto tempo prima, anche se tu non te ne eri accorto.

2) Le parole, i chiarimenti, i rimproveri, le scuse, la logica, è tutta spazzatura, non serve mai mai mai assolutamente a nulla, non spinge MAI una ragazza a volerti, anzi, produce SEMPRE l'effetto opposto. So bene che quando ci si trova inguaiati in una relazione si è tentati a fare tutte ste cose, a cercarla, a pregarla, a sentirla, per il propio piacere, ma sono tutte trappole, è questo che fa soffrire, o meglio disperare tutti nelle relazioni.

3) Quello che una fanciulla ti dice a parole va sempre ''interpretato'', non è mai letterale. Un classico: ti dice che non ce la fa più a continuare la relazione, ma al tempo stesso dice di amarti = non ti vuole più, ma non se la sente di dirti a parole che non ti ama più perchè non vuole ferirti o sembrare incoerente.

4) quando lei ti ricerca dopo un tuo distacco, questo non significa che lei è di nuovo tua!!! Vuole vedere se ti ha ancora in pugno; se torni da lei felice con sorrisino della prima comunione, ci sei cascato, lei ha soddisfatto la sua vanità, ha avuto conferma che il tuo distacco era un bluff. Detto in altri termini, hai perso ancora. Quando lei si riavvicina, è come una finestrella che si apre, tu mostrati non arrabbiato o freddo, ma sereno, felice, aperto, insomma... ci siamo capiti. Lei non capirà più niente ed è lì allora che rientri in gioco. Della serie, in quel momento, puoi anche darle un bacio a stampo all'improvviso, sorridendo poi le fai ''ti voglio bene, ma non fai più per me'' e te ne vai con aria divertita.

1) vedevo che non era più come un tempo, ma pensavo che se c'era amore da parte di entrambi la cosa si sarebbe sistemata. circa 5 mesi mi aveva pure chiesto per due volte un periodo di pausa, ed è sempre stata lei a tornare. il problema è che lei si è presa la pausa sapendo che io ci sarei stato se fosse tornata. se mi fossi svegliato prima gli avrei tolto certe sicurezze di cui si è approfittata. si è guardata in torno e ha visto che in quel momento evidentemente ero la soluzione meno peggio.

2)quando si è distrutti si cerca perfino di fare pietà all'altra persona. è la cosa più controproducente che possa esistere, ma fino a quando uno non ci cade dentro non si capisce quale sia il miglior modo per comportarsi. sbagliando si impara.

comunque sono errori rimediabili, non senso che anche se una persona è in grado di gestire bene la cosa, non c'è nessun trucco magico che posso fartela riavere il giorno dopo.

3)infatti all'inizio ero allibito proprio da questo, e dal fatto che il minuto prima dovrei essere la persona più importante per lei e il minuto dopo divento l'ultimo della lista (chiaro che per lei non è così, ma quello che arriva a me è questo).

4) scrivo più tardi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

4)Non ho mai pensato che se mi avesse contattato lei allora sarebbe stata mia. Solo che quando all’inizio ero io che la cercavo, non mi capacitavo del fatto che fosse diventata un “estranea” e ci stavo male. Nel momento in cui io ho staccato la spina perché era inutile e distruttivo per me andare avanti così, il vedere che è stata poi lei ha farsi sentire mi ha almeno tolto il pensiero che lei se ne fregasse definitivamente di me. In quest’ultimo incontro, non mi sarò comportato perfettamente ma non ho perso, cosa che invece era successo con il primo incontro dopo la rottura. Ho proprio notato il mio atteggiamento sereno e tranquillo con cui l’ho affrontata. La cosa me l’ha confermata pure lei. In futuro cercherò di giocare ancora meglio. Però ripeto, non so nemmeno io cosa voglio da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Ciao L_B..

ho letto la tua situazione e posso dirti di aver vissuto la tua stessa disavventura molto recentemente ( 2 settimane fa).Ti invito a ricercare i miei post per farti un 'idea della mia situazione,nella quale potresti trovare similitudini a qualche spunto per scambiare idee.

il mio consiglio è sempre uno solo: Inner Game,prima di tutto.Tu vali più di quanto pensi e questo non lo deve capire tanto la tua ex ma devi esserne convinto tu prima di ogni altro!!

se ti va,fai un fischio che sto qua e ne parliamo.

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Ciao L_B..

ho letto la tua situazione e posso dirti di aver vissuto la tua stessa disavventura molto recentemente ( 2 settimane fa).Ti invito a ricercare i miei post per farti un 'idea della mia situazione,nella quale potresti trovare similitudini a qualche spunto per scambiare idee.

il mio consiglio è sempre uno solo: Inner Game,prima di tutto.Tu vali più di quanto pensi e questo non lo deve capire tanto la tua ex ma devi esserne convinto tu prima di ogni altro!!

se ti va,fai un fischio che sto qua e ne parliamo.

Ciao! :)

ho letto! ci sono parecchi punti in comune.

grazie per la tua disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
l_b

aggiornamento: sono ricaduto :fool:

Dopo il fugace k-close dell’ultimo incontro sono successi parecchi casini. Non mi dilungo troppo perché la situazione è molto complicata e difficile da spiegare in modo chiaro. Ho fatto una cazzata, per la quale ha perso la fiducia in me, l’ho incontrata per spiegargli come sono andati realmente i fatti, e in parte ho rimediato però ho bruciato i piccoli passi avanti che c’erano stati. La invito per una uscita domenica sera. Rimane un po’ stranita dicendo che pensava che dovessi ancora parlare, invece io avevo organizzato un serata per svagarci un po’ dopo tutto quello che era successo. Cerco di baciarla più di una volta ma si scansa. Ho capito subito due cose: la prima che ormai era compromesso quel poco di bello che era rimasto, la seconda che ero tornato la persona bisognosa di lei che ci rimane male per la sua freddezza.

La sera dopo non per mia volontà ci troviamo insieme nello stesso locale, le amiche le hanno dato il buca all’ultimo, e praticamente mi ritrovo con lei e dei miei amici (che sono diventati con il tempo anche suoi). Cerco di divertirmi con lei, staccandomi dagli altri. La situazione è un po’ surreale. Rimane sempre un po’ fredda e distaccata, cerco ancora di baciarla ma nulla. Per vari motivi la serata tra me e lei finisce di merda.

Il giorno dopo le chiedo di vederci per parlare, e praticamente mi risento gli stessi discorsi fatti quando mi ci siamo lasciati: -Sei tu che ti sei fatto lasciare con i tuoi comportamenti. – Io voglio mantenere un rapporto civile con te. Sei incoerente (perché all’inizio dicevo di voler mantenere un buon rapporto e poi invece l’ho freezata e ci è rimasta male). ecc… Alla fine sbatte la porta e se ne va.

Mi scrive più tardi dicendo che è stufa di soffrire e che sarebbe contenta di avere un rapporto sereno con me. Mi fa chiaramente capire che con me ora non ci torna, e che non si fa programmi per il futuro (cosa che ho condiviso e ribadito). Nel caso non volessi più farmi sentire se ne farebbe una ragione, ma non sarebbe contenta.

Sapere che sta male, anche per altri motivi non dipendenti da me, mi ha fatto tornare un po’ in frame zerbino, perché gli ho fatto capire che vorrei stargli vicino per aiutarla. Il fatto è questo: la vorrei aiutare perché chiaramente ci tengo, però se faccio questo mi aspetto di “avere qualcosa in cambio” cioè un suo in teoria naturale riavvicinamento.

Sarò egoista ma in questo momento non ho tempo ed energie per cercare di aiutarla senza che questo non porti un beneficio anche a me. La cosa che proprio non capisco è la sua volontà di mantenere un rapporto sereno, che per lei sarebbe sentirsi e vedersi ogni tanto. IO suo amico non voglio esserlo. Se gli sto vicino è perché credo ancora in un rapporto fra di noi. Praticamente è come se mi lasciasse in pausa, una pausa in cui mi sentirei in colpa a sargiare liberamente. Ora mi sto riprendendo, ma non sono sereno nel freezarla sapendo che sta male (ribadisco anche per motivi che non dipendono da me).

Mi aspetto dei cazziatoni da parte vostra, fatevi pure avanti che ne ho bisogno in questo momento di scarsa lucidità. :DD

essere alpha con dei sentimenti di mezzo richiede 2 palle d'acciao....

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ciao l_b, non mi soffermo su quello che è successo visto che hai scritto dove hai sbagliato. Sei poco lucido ma davvero devi cominciare a usare il buon senso e la pazienza.

Non è piu' la tua ragazza, non la devi proteggere da nulla e tu vuoi o non vuoi sei costretto a fare la tua vita, ripeto ADESSO, per la situazione attuale.

Ha fatto una scenata probabilmente per l'atmosfera surreale e il tuo atteggiamento che non ha considerato che non era il momento di comportarsi cosi' con lei, ti sei inzerbinato un po'...va bene tutto se poi non ripeti piu' l'errore.

C'è aria malsana..è ora di far prendere aria nuova alla tua vita aprendoti, conoscere persone nuove, posti nuovi...

E' la medicina (cattiva) che devi assumere da subito per poter sia essere il tipo di rapporto civile che lei vorrebbe da te, ma che in realtà tu userai come il punto di partenza per poterla riconquistare, mostrandoti cio' che sarai un uomo nuovo.

Diciamo che: lei comunque non scappa... tu metti la cosa in freeze TOTALE e togliti i cattivi pensieri che questa situazione ha prodotto.

Ora sei giu', sei caduto gia' un paio di volte, rialzati anche questa volta. Ci vorrà tempo e pazienza da parte tua...il ricucire il rapporto con lei verrà da se (il freeze appunto è servito una volta, volente o no, funziona anche la seconda volta...dopo tutto siete stati assieme 5 anni, avete investito tanto tempo nella relazione e per questo che lei comunque tiene la finestra aperta, per vedere se diventi un uomo con cui tenere un rapporto...civile, in realtà un uomo nuovo; e poi vale anche il carattere della ragazza tipo magari è una che ti dice tutta la verita' di fronte ma poi rimugina, perche' insicura, sul modo, sul tono di come lo ha detto o di come si è comportata).

Ripeto:

C'è aria malsana..è ora di far prendere aria nuova alla tua vita aprendoti, conoscere persone nuove, posti nuovi...

E' la medicina (cattiva) che devi assumere da subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Cazziatoni non te li meriti...forse se li meritrebbe la tua ex.

IMHO vuole solamente riprendere il controllo su di te.

Cosa la infastidisce? La tua freddezza (=perdita di controllo).

Cosa ti sta dando? Nulla.

Cosa le stai dando? Ancora tanto.

Lei lo ha capito dagli ultimi "errori" che hai commesso ed è per questo che fa questo bruttissimo e doloroso push-pull.

Vuole recuperare il controllo ma dimostra palesemente che non ha niente da dare in cambio.

Vale la pena tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Ciao l_b,dopo un pò ci si risente...

Sai bene che ci troviamo in una situazione del tutto simile perchè hai avuto modo di leggere la mia storia.Capisco quanto possa essere difficile perchè ci sono passato,quello che ti hanno detto Maxmax e Dee è del tutto condivisibile. Non hai nessun obbligo nei suoi confronti,ma li hai nei tuoi!Questi obblighi,che derivano dal rispetto e dall'amore che devi a te stesso,ti devono portare a uscire fuori da questa situazione che oserei dire soporifera.Riprenditi la tua vita , io stesso nonostante mi trovi nella tua stessa situazione ho riscoperto un numero infinito di cose che per un certo periodo avevo dato per scontato o avevo dovuto trascurare.La mia ex,che più volte mi ha cercato e per mia volontà non mi ha trovato,quando ci si è sentiti per riconsegnarci le cose che ognuno aveva dell'altro mi ha trovato diverso.

Mi ha trovato anche felice e soprattutto si è resa conto che non ho bisogno di lei.Questa cosa l'ha praticamente destabilizzata,tant'è che nonostante sia stata lei a lasciarmi ora fa di tutto per trovare la mia accondiscendenza...ma a me non importa..perchè quello che è successo mi ha fatto crescere e ne sto uscendo bene,anche se faticosamente.

Per me e per te,credo che per ora la situazione non possa cambiare.In queste cose ci vuole del tempo.Dalle del tempo ma soprattutto datti del tempo...e vedrai che magari tra un pò anche tu ti sentirai come la sensazione di dover ringraziare quella persona (lo so sembra assurdo,però anche i dolori più grandi sono la culla di una rinascita)...Cura te stesso,freezala,rispettala e salutala quando la incontri,ma niente più...

Se non recuperi l'amore per te stesso,non sarai in grado di darlo agli altri.

Saluti :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Come premessa ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto che mi state dando e la pazienza che dimostrate :wub:

Ciao l_b, non mi soffermo su quello che è successo visto che hai scritto dove hai sbagliato. Sei poco lucido ma davvero devi cominciare a usare il buon senso e la pazienza.

Non è piu' la tua ragazza, non la devi proteggere da nulla e tu vuoi o non vuoi sei costretto a fare la tua vita, ripeto ADESSO, per la situazione attuale.

Ha fatto una scenata probabilmente per l'atmosfera surreale e il tuo atteggiamento che non ha considerato che non era il momento di comportarsi cosi' con lei, ti sei inzerbinato un po'...va bene tutto se poi non ripeti piu' l'errore.

C'è aria malsana..è ora di far prendere aria nuova alla tua vita aprendoti, conoscere persone nuove, posti nuovi...

E' la medicina (cattiva) che devi assumere da subito per poter sia essere il tipo di rapporto civile che lei vorrebbe da te, ma che in realtà tu userai come il punto di partenza per poterla riconquistare, mostrandoti cio' che sarai un uomo nuovo.

Diciamo che: lei comunque non scappa... tu metti la cosa in freeze TOTALE e togliti i cattivi pensieri che questa situazione ha prodotto.

Ora sei giu', sei caduto gia' un paio di volte, rialzati anche questa volta. Ci vorrà tempo e pazienza da parte tua...il ricucire il rapporto con lei verrà da se (il freeze appunto è servito una volta, volente o no, funziona anche la seconda volta...dopo tutto siete stati assieme 5 anni, avete investito tanto tempo nella relazione e per questo che lei comunque tiene la finestra aperta, per vedere se diventi un uomo con cui tenere un rapporto...civile, in realtà un uomo nuovo; e poi vale anche il carattere della ragazza tipo magari è una che ti dice tutta la verita' di fronte ma poi rimugina, perche' insicura, sul modo, sul tono di come lo ha detto o di come si è comportata).

Ripeto:

C'è aria malsana..è ora di far prendere aria nuova alla tua vita aprendoti, conoscere persone nuove, posti nuovi...

E' la medicina (cattiva) che devi assumere da subito.

Mi ero ripreso bene, tanto da k-close una ragazza in discoteca, peccato sia venuta a saperlo (le notizie che gli sono giunte non erano del tutto vere però)....ecco come nascono tutti i casini. il cercarla pentito e dispiaciuto per quello che era successo. comunque in parte ho recuperato. ora il freeze viene automatico in quanto lei non mi ha più risposto al mio ultimo sms. La caduta che ho avuto nel momento della rottura mi ha temprato, ora riesco a convivere meglio con la situazione, però chiaramente la serenità e felicità è un altra cosa. Io non riesco più a capire che carattere abbia questa persona, sembra tanto decisa e razionale ma mi ha dato modo di capire che dei cedimenti li ha avuto anche lei. Ora la sua ultima frase mentre ero con lei è stata "se ci sentiamo bene, se non ci sentiamo va bene lo stesso", per poi inviarmi successivamente un sms con cui dice che sarebbe felice di sentirmi, ma che se non lo facessi se ne farebbe una ragione. Ora sono un po' preso con gli studi ma appena avrò la mente più liberà dedicherò il tempo per riprendere quel percorso che avevo iniziato.

Cazziatoni non te li meriti...forse se li meritrebbe la tua ex.

IMHO vuole solamente riprendere il controllo su di te. Possibile, ma non lo farebbe coscientemente (credo e spero)

Cosa la infastidisce? La tua freddezza (=perdita di controllo). Dalle sue parole quello che gli ha dato fastidio è il fatto che ci eravamo ripromessi di mantenere un buon rapporto (invece decisi di freezare). Quindi era incazzata per il fatto di non aver mantenuto la parola data.

Cosa ti sta dando? Nulla. Nulla fino alla bella serata e k-close. Dopo i vari casini successi, ancora nulla.

Cosa le stai dando? Ancora tanto. Già...mi viene naturale purtroppo.

Lei lo ha capito dagli ultimi "errori" che hai commesso ed è per questo che fa questo bruttissimo e doloroso push-pull.

Vuole recuperare il controllo ma dimostra palesemente che non ha niente da dare in cambio. Non mi da l'impressione di voler mantenere il controllo, o di volerlo prendere. sono caduto troppo in basso io, a livello tale che un suo normale comportamento (ad esempio il rifiuto di baciarmi dopo i vari casini successi) mi ha destabilizzato nuovamente.

Vale la pena tutto ciò? Stare male per lei no, sperare di tornare felice con lei forse...

Ciao l_b,dopo un pò ci si risente...

Sai bene che ci troviamo in una situazione del tutto simile perchè hai avuto modo di leggere la mia storia.Capisco quanto possa essere difficile perchè ci sono passato,quello che ti hanno detto Maxmax e Dee è del tutto condivisibile. Non hai nessun obbligo nei suoi confronti,ma li hai nei tuoi!Questi obblighi,che derivano dal rispetto e dall'amore che devi a te stesso,ti devono portare a uscire fuori da questa situazione che oserei dire soporifera.Riprenditi la tua vita , io stesso nonostante mi trovi nella tua stessa situazione ho riscoperto un numero infinito di cose che per un certo periodo avevo dato per scontato o avevo dovuto trascurare.La mia ex,che più volte mi ha cercato e per mia volontà non mi ha trovato,quando ci si è sentiti per riconsegnarci le cose che ognuno aveva dell'altro mi ha trovato diverso.

Mi ha trovato anche felice e soprattutto si è resa conto che non ho bisogno di lei.Questa cosa l'ha praticamente destabilizzata,tant'è che nonostante sia stata lei a lasciarmi ora fa di tutto per trovare la mia accondiscendenza...ma a me non importa..perchè quello che è successo mi ha fatto crescere e ne sto uscendo bene,anche se faticosamente.

Per me e per te,credo che per ora la situazione non possa cambiare.In queste cose ci vuole del tempo.Dalle del tempo ma soprattutto datti del tempo...e vedrai che magari tra un pò anche tu ti sentirai come la sensazione di dover ringraziare quella persona (lo so sembra assurdo,però anche i dolori più grandi sono la culla di una rinascita)...Cura te stesso,freezala,rispettala e salutala quando la incontri,ma niente più...

Se non recuperi l'amore per te stesso,non sarai in grado di darlo agli altri.

Saluti :)

Direi che hai raggiunto un stato invidiabile, dipende poi molto dal tuo carattere e da quello della tua ex.

La mia ex ha uno strano potere, quello di tirare fuori da ogni mia azione o parola qualcosa di negativo.

Come avevo scritto qualche tempo fa, è riuscita a incolparmi di svariate cose mentre ero in freeze, quindi senza dire nulla. Figurati aprendo bocca. Mi spiegherò male io, o capirà male lei, ma a volte il concetto che gli arriva è l'opposto di quello che volevo esprimere, e una volta che lo capisce così posso passare i giorni a spigare che intendevo il contrario ma non servirebbe a nulla.

A furia di sentirsi incolpati (a volte sbaglio io comunque :p ) , si crede veramente di avere sbagliato qualcosa, e nasce il frame sottomesso (si chiede scusa) e bisognoso (ci si sente in dovere di rimediare e di ricevere la sua approvazione).

Di sicuro il distacco e il tempo è quello che ci vuole, però mi rode un po' il fatto di avere "buttato" quasi due mesi, visto che sono tornato al punto di partenza con lei (anche se dentro di me sento che qualcosa di positivo è successo, ma di certo sono molto lontano dal totale recupero).

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...