Vai al contenuto

sono stato lasciato...


Messaggi raccomandati

l_b

buon natale a tutti! :)

aggiornamento:

sabato scorso al suo compleanno, non sono andato (all'invito ufficiale). La sera prima gli metto nella buca un lettera con circa questo testo:

"tanti auguri per il tuo compleanno, spero avrai trovato la felicità che cercavi, questa sera non ci sarò ma auspico sarà comunque una bella festa. ti auguro ogni bene."

lei non si fa sentire. La sera era alla cena i miei amici in questo pub. Io mi dico, perchè dovrei passare il sabato sera a casa non sentendomi libero di vedere i miei amici? Allora sul tardi li raggiungo, appena entrato vedo che balla con dei suoi amici. Io raggiungo i miei e ci parlo tranquillamente come se nulla fosse, li vicino comunque ci sono delle sue amiche, la giacca e borsa di lei. Dopo un po' arriva e io non la guardo e continuo a ridere e scherzare con i miei amici come se nulla fosse. Non capisco se mi abbi visto o meno. Dopo un po' vedo che abbraccia le sue amiche e gli scende qualche lacrima, io faccio finta di nulla. Rimango con un amico a parlare, vedo che sta per andare, gli prendo il braccio e gli dico che l'avrei accompagnata a casa io. Andiamo a casa sua, un po' piange, un po' discutiamo e mi rinfaccia il fatto di avergli "promesso" che gli sarei stato vicino e invece sono sparito. Poi soliti discorsi post rottura su cui evito di parlare perchè tanto non serve a nulla. Poi la faccio un po' ridere e le abbraccio, gli do qualche bacio sulla guancia e poi uno sulla bocca, lei ricambia. Ancora qualche battuta e poi vado, salutandola con 2 baci sulla bocca. Non la senso fino ad oggi, e sono stato bene.

Sarà l'aria natalizia e la chiamo, gli dico se andiamo con i miei amici in un posto, lei è titubante, mi chiede perchè esco con questi inviti dopo mesi di silenzio, io dico semplicemente che mi andava di uscire e l'ho invitata. Lei è stanca e non ha voglia di fare tardi, così mi raggiunge sotto casa, facciamo due chiacchere, mi continua a dire: "vedo che sei sereno", "ti vedo cambiato (in positivo)" sono contenta per te" ecc. Poi gli dico, saliamo in casa (ero solo) e lei dice di no perchè poi sarebbe finita male (non so a cosa alludesse), comunque insisto e sale. Ancora chiacchere e qualche sua lacrima (discorsi a volte inerenti a noi a volte in generale).

Da quello che capisco dalle sue parole lei non è molto serena, è turbata. La mia impressione è che per lei sono ancora importante, però si blocca, credo per la paura di soffrire ancora (ci era rimasta di merda quando avevo k-close un altra la sera dopo che avevo k-close con lei). Non so come prendere la cosa, sento che per lei sono un "peso" ancora molto presente, da cui non riesce (o vuole) liberarsi. A parole, razionalmente non direbbe mai che gli manco o cose del genere (e lo stesso faccio io). Salutandola ho cercato ancora un bacio sulla bocca ma questa volta si scansa.

Io sono abbastanza sereno, certo non sono felice, durante le feste la abitudini del passato che quest'anno non verranno rispettare un po' fanno pensare.

Il freez mi ha fatto bene, ho voluto tentare un ultimo approccio e contatto, per vedere come sarebbe andata la cosa, per capire se ero ancora presente in lei. Il fatto di avere capito di esserci, mi crea un po' di confusione sul come agire ora.

Dovrei usare meno parole possibili, e più fatti, ma se da parte sua vedo una barriera di razionalità con cui scontrarmi mi riesce difficile capire come poterla abbattere.

Un ulteriore freez servirebbe solo a "peggiorare" quel poco di rapporto che c'è fra di noi.

Mi ero fatto l'idea di una persona superficiale, che mi faceva un po' pena per alcuni comportamenti, però parlandoci ho rivisto un po' la persona di sempre, quella che ho amato. Vorrei tornare ad avere un rapporto più profondo con lei, per capire se veramente la rivoglio oppure no, ora è troppo razionale per riuscire a capire cosa prova veramente per me.

Non pensate che quello che avete scritto sul fatto ti chiudere per sempre con lei e di rifarmi un vita sia stato buttato, ora volevo tentare il riavvicinamento, sparire nuovamente non sarà un problema.

Paradossalmente la cosa più dolorosa è la sua indifferenza, sapere che dentro di lei sono ancora molto presente mi fa sparire con facilità, mi sento in "vantaggio".

Ok, non do peso alle sue parole, ma come comportarmi per farla aprire nei miei confronti? Non è stupida, potrebbe capire che voglio qualcosa di più, anche senza aprire bocca.

Grazie per la pazienza :)

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...