stanford [Partecipante] 167 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 capiamoci, non è la prima volta in assoluto che prendo il numero di una HB, però è il primo dalla rinascita, e ha particolare valore per questo motivo. Certo, non l'ho ottenuto in un approccio a freddo eh va bè, ma anzi dovrei essere più contento perchè in teoria dovrei avere delle basi più solide per portare avanti l'interazione. Cosa voglio dire? Uno, due mesi fa, avrei lasciato perdere, non avrei fatto nulla e mi sarei lamentato di non aver fatto un cazzo, dando poi colpa alla mia sfiga, bruttezza etc. Bene così. A voi, ragazzi. Kharma Kid ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 capiamoci, non è la prima volta in assoluto che prendo il numero di una HB, però è il primo dalla rinascita, e ha particolare valore per questo motivo. Certo, non l'ho ottenuto in un approccio a freddo eh va bè, ma anzi dovrei essere più contento perchè in teoria dovrei avere delle basi più solide per portare avanti l'interazione. Cosa voglio dire? Uno, due mesi fa, avrei lasciato perdere, non avrei fatto nulla e mi sarei lamentato di non aver fatto un cazzo, dando poi colpa alla mia sfiga, bruttezza etc. Bene così. A voi, ragazzi. Bravo! E in bocca al lupo per il proseguimento!
Messaggi raccomandati