TLB [Partecipante] 27 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 credete possa essere produttivo far credere all'HB che sia lei a condurre la discussione quando invece lo siamo noi? Vi faccio un esempio pratico: ieri mi arriva un SMS di un HB: "di che cosa parliamo" la mia risposta è stata: "Guarda non avrei molto tempo ora... ma se proprio mi vuoi il mio repertorio include calcio, donne e film... scegli pure tu" In questo modo lei sarà "quasi" obbligata a scegliere il film infatti la sua risposta è stata "ahahaha... dai parliamo pure di film... quali sono i tuoi preferiti?" Mah ne ho tanti però mi piacciono "Il gladiatore, Il ritorno del re e Titanic" Quale potrebbe essere stata la sua risposta? Titanic ovviamente, ed infatti: "Wow io adoro Titanic! è troppo romantico" E così si procede... avete capito il meccanismo? Si porta sempre la discussione dove si vuole. Un po' come quando si fanno i trucchi di magia... Jason Bourne e Desmos ha reagito a questo 2
Panfilino180 [Partecipante] 1 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Guarda che sei sempre tu a condurre! Il fatto stesso che sai come andrà a finire, ti porta un passo avanti. Sei tu che stai guidando!
TLB [Partecipante] 27 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 Guarda che sei sempre tu a condurre! Il fatto stesso che sai come andrà a finire, ti porta un passo avanti. Sei tu che stai guidando! Si certo, sono io a "condurre" ma dai a lei l'impressione di poter scegliere quando invece non lo è.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Dato che tutto sembra uscire naturalmente, tendono a pensare "WoW! Ma siamo uguali! Che sintonia che c'é tra noi!" in pratica aumenti il rapport, poi sta a te riuscire a sfruttarlo invece di arenarti nella categoria "Amico Telepatico" E' molto utile se riesci a portarla a parlare di sesso e affini..
TLB [Partecipante] 27 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 Dato che tutto sembra uscire naturalmente, tendono a pensare "WoW! Ma siamo uguali! Che sintonia che c'é tra noi!" in pratica aumenti il rapport, poi sta a te riuscire a sfruttarlo invece di arenarti nella categoria "Amico Telepatico" E' molto utile se riesci a portarla a parlare di sesso e affini.. Precisamente quel che intendevo. credo si entri in sintonia più velocemente. Insomma, è una sorta di scorciatoia. 1) perché dimostri presunta affinità e 2) perché sarai preparato ed informato sull'argomento aumentando dunque la tua sicurezza.
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Un po' come suggerisce questo spezzone (di un grande film)
TLB [Partecipante] 27 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 Fantastica! Si l'idea di fondo sarebbe quella...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 mi piace come schema e credo che dovrebbe dare i suoi effetti... testala piu' volte e poi fai una guida per come utilizzarla in varie discussioni ^^
TLB [Partecipante] 27 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 Stasera provo... vedrò di favi sapere per domani.
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 L'ho usato proprio l'altra volta, e ho ipotizzato lo stesso effetto. Ho affibbiato a una HB il nomignolo "tonna", e lei mi ha implorato di cambiarlo. Ovviamente ho cercato di portarla dove volevo io, così le ho detto: "Su così tanti animali a questo mondo proprio non riesci a scegliere...cangura, opossum, ornitorinca, organismo monocellulare, orsetta...tra tutti questi bellissimi deve essercene uno carino, ce la puoi fare" Ovviamente ha risposto: "Orsetta è puccioso, ok :3", quando subito prima (e questa è una cosa incredibile) mi ha detto: "No, gattina e orsetta sono classiche..." Sarge On
Messaggi raccomandati