Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

giusto ieri ho comprato il libro "introduzione alla PNL"...

questa tecnica e' simile alla "legge della varieta' indispensabile"...

cmq mi piace veramente tanto ^^

se avete la possibilita' create qualche pattern ^^

xGiGix
Inviato

Davvero un ottimo metodo, mi e' capitato di usarlo pochi giorni fa incosciamente! Mi gusta

TLB
Inviato

Ok ragazzi ecco cosa è venuto fuori dalle prime prove.

Non è sempre possibile prevedere quello che una donna risponderà, per esempio: trovi quella cui piace il calcio ed il mio esempio soprastante non sortisce più lo stesso effetto. Credo dunque che bisogna sempre incoraggiare il dibattito e spingere la discussione o meglio, forzare le risposte della target dove si vuole.

Esempio pratico, che si rifà del precedente:

Targhet: "Allora di che cosa parliamo oggi?"

IO: "Guarda non avrei molto tempo ora... ma se proprio mi vuoi il mio repertorio include calcio, donne efilm... scegli pure tu"

A questo punto... voglia per farti un piacere, o perché davvero interessata la target ti risponde "calcio". OK sarai pure afferrato sull'argomento ma non sperare possa suscitare troppi stati d'animo in lei, occorre dunque spostare la discussione sul film e come?

"Andiamo... non si può parlare con una donna di calcio... è contro le regole del... calcio stesso... insomma... ha dell'insensato tesoro... andiamo parliamo di film così magari ti senti più partecipe e non ti limiti ad annuire"

O altri modi che potete personalizzare.

Tutto chiaro?

Dall'Inghilterra per ora è tutto... vi terrò aggiornati più tardi.

TLB