Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 1 Ottobre 2011 Inviato 1 Ottobre 2011 giusto ieri ho comprato il libro "introduzione alla PNL"... questa tecnica e' simile alla "legge della varieta' indispensabile"... cmq mi piace veramente tanto ^^ se avete la possibilita' create qualche pattern ^^
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Davvero un ottimo metodo, mi e' capitato di usarlo pochi giorni fa incosciamente! Mi gusta
TLB [Partecipante] 27 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Ok ragazzi ecco cosa è venuto fuori dalle prime prove. Non è sempre possibile prevedere quello che una donna risponderà, per esempio: trovi quella cui piace il calcio ed il mio esempio soprastante non sortisce più lo stesso effetto. Credo dunque che bisogna sempre incoraggiare il dibattito e spingere la discussione o meglio, forzare le risposte della target dove si vuole. Esempio pratico, che si rifà del precedente: Targhet: "Allora di che cosa parliamo oggi?" IO: "Guarda non avrei molto tempo ora... ma se proprio mi vuoi il mio repertorio include calcio, donne efilm... scegli pure tu" A questo punto... voglia per farti un piacere, o perché davvero interessata la target ti risponde "calcio". OK sarai pure afferrato sull'argomento ma non sperare possa suscitare troppi stati d'animo in lei, occorre dunque spostare la discussione sul film e come? "Andiamo... non si può parlare con una donna di calcio... è contro le regole del... calcio stesso... insomma... ha dell'insensato tesoro... andiamo parliamo di film così magari ti senti più partecipe e non ti limiti ad annuire" O altri modi che potete personalizzare. Tutto chiaro? Dall'Inghilterra per ora è tutto... vi terrò aggiornati più tardi. TLB
Messaggi raccomandati