Vai al contenuto

HB mascolina


loudness

Messaggi raccomandati

loudness

Dunque trattasi di HB9 (di corpo) e 6-- (di faccia ) :(

Caratterialmente se la tira un po' visto anche la quantità di colleghi afc morti di s**** che le ronzano intorno. Il fatto particolare che mi spiazza un po' è che spesso ha atteggiamenti tipicamente maschili, mi spiego. Raramente si intrattiene con le colleghe prediligendo i colleghi ed entrando attivamente in discorsi prevalentemente maschili...il calcio ad esempio. So anche per certo che parlando con alcune colleghe ha manifestato commenti espliciti sulle "dimensioni" e performances dei suoi amanti.

Insomma sembra un maschietto in collant (gambe da brivido ) :ehm:

Chiedo quindi qualche consiglio su come procedere nella seduzione precisando che il mio target non è tanto f-close (almeno x il momento) quanto scollarle di dosso questa maschera mascolina facendo venir fuori la femmina, studiare il feedback e divertirmi con il game. :D

Attualmente la sto pushpullando in maniera "abbastanza" estrema con Neg pesanti e pull sessuali altrettanto espliciti. Non vedo però reazioni particolarmente significative. Probabilmente sto esagerando un po' (questo è un mio difetto alle volte :mad: )

dovrei magari (come ho letto in qualche post recente) pullarla un po' di più, dandole valore nelle cose in cui si sente insicura (il viso) e togliendolo nelle altre (il fisico e il lavoro)...PA-MA

Attendo i vostri suggerimenti

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dunque trattasi di HB9 (di corpo) e 6-- (di faccia ) :(  

.....

si sente insicura (il viso) e togliendolo nelle altre (il fisico e il lavoro)...PA-MA

Attendo i vostri suggerimenti

Ciao  :)

"Ma che palle mi fai HB9/6--!!! Sempre a parlare di calcio :zott:"

La questione è: un'HB che tratta argomenti maschili va neggata al contrario di quello che faresti con HB dall'innata femminilità :look: ?

Non so, potrebbe essere anche che sia stufa di sentirsi dire: "ma che bello una ragazza a cui piace il pallone"..

Prima di tutto però dovresti cercare di capire il perchè di tali atteggiamenti. Perchè parlare delle prestazioni dei suoi ex?!?! Cerca di fare un po' di estrazione dei valori.

Prova con un "HB9/6--, ma a te piace essere frustata?!?? :D " -- LOL

Metterla in crisi sul suo lato debole comunque mi piace, potrebbe essere una tattica funzionante :) Essere così "aggressiva" è un modo per nascondere le proprie insicurezze, ovviamente sempre IMHO :ehm: .

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness

Situazione attuale:

oggi per puro caso ho lavorato alcune ore con l'HB fianco a fianco.

Sapendo di aver tempo a sufficienza ho iniziato il game stando abbastanza distaccato, dando *valore* ai cavoli miei e al lavoro. HB ha iniziato un BL da manuale... si sarà aggiustata i capelli 100 volte, mantenendo pero' sempre il suo frame mascolino.

Battute, piccoli negs non sortivano effetti, fino a che ad una sua sparata da strafiga (su questioni di lavoro) l'ho tritata con un neg facendola passare per l'unica che aveva sbagliato, suscitando le risate di alcuni colleghi nei paraggi. :D

HB rossa come un peperone non è stata più in grado di riacquistare il valore tragicamente perduto e passato magicamente nelle mie mani!!!

In seguito la "maschiaccia" si è evidentemente ridimensionata facendomi addirittura un kino da sottomessa...

Ciononostante sta HB rimane un'osso duro, faccio non poca fatica a tenere il mio frame e non sarà facile arrivare a f-chiudere. Credo comunque che continuerò su questa via, ovvero di rosicchiarle valore sul lavoro, argomento che le sta molto a cuore.

Quello che vorrei fare però è anche pullarla, seza sembrare needy, me la brucerei irrimediabilmente :(

Credo si sia instaurato un rapport per cui i pull a sfondo sessuale fatti in precedenza forse non hanno più tanto senso (o magari mi sbaglio...booohhh) :look:

Qualche suggerimento?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...