Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) 2 anni fa ho conosciuto questa ragazza, che fa l'università nella mia stessa città. Ci vedevamo ogni tanto in gruppo poichè abbiamo amici comuni. Era in crisi col ragazzo e poco a poco sono diventato il suo confessore preferito. Abbiamo legato parecchio, diceva che le ero simpaticissimo e le facevo ridere un sacco. Mi cercava in continuazione e proprio ogni volta che pensavo che da parte sua potesse esserci interesse lei mi chiamava "amico" sottolineando la parola. Abitiamo vicini e capitava spesso che la riaccompagnasi a casa. Finivamo sempre per fermarci a lungo sotto casa sua a parlare della situazione disastrosa col suo ragazzo. Alla fine di ogni conversazione, abbracci e buona notte. Dopo un po' la cosa ha cominciato a stufarmi: era diventata pesante sia perchè sembrava non trovasse la forza di dare un taglio alla situazione col suo ragazzo e quindi faceva sempre gli stessi discorsi che io dovevo sorbirmi, sia perchè in gruppo mi stava sempre addosso. Eravamo un bel gruppo di persone e lei stava sempre accanto a me, a volte mi prendeva anche per mano, mi accarezzava, mi sfiorava e quando eravamo distanti notavo sempre che mi cercava con lo sguardo. Ho cominciato a non sopportarla, ce l'avevo sempre addosso e non c'era volta che io aprissi bocca che lei non scoppiasse in una risata. Si, mi piace fare il buffone e far ridere la gente, ma quando questo succede troppo mi risulta anche noioso. Un giorno dovevamo uscire in gruppo ma io ho deciso di rimanere a casa a studiare. Lei allora decide di non andare con gli altri e mi dice che se voglio potevamo andarci a prendere un gelato durante una pausa dallo studio. Le dico che non mi andava (anche perchè stavo cominciando a non sopportarla veramente) e lei risponde che allora sarebbe rimasta in casa. Al chè mi infastidisco e le faccio presente che non sono la sua balia, che mi da fastidio che se non esco io non esce anche lei e cose così. Le ho anche chiesto se con gli altri si tovasse male. Mi ha risposto che con gli altri si trovava benissimo ma che si era legata a me in modo particolare anche se io non l'avevo capito. che la facevo star bene, che la facevo ridere, che in poco meno di un anno avevo capito più cose su di lei di quanto ne abbia capite gente che la conosce da 20 anni. Che usciva perchè le faceva piacere stare con me e non le importava degli altri. Si è un po' offesa e dopo due giorni le ho chiesto scusa. La frequentazione è diventata più sporadica finchè non mi sono allontanato del tutto. è ricapitato qualche volta che mi scrivesse in chat su facebook e mi chiedesse come vanno le cose riproponendomi ogni tanto di uscire. Le ho sempre risposto che mi sarei fatto sentire e non l'ho mai fatto. Ora ci siamo ribeccati per caso qualche settimana fa (dopo un anno che mi ero allontanato da lei) e abbiamo passato una serata insieme, io, lei e un' altra amica. L'ho invitata a vedermi suonare in un locale ed è venuta. Ha ricominciato a cercare il contatto fisico. Qualche sera fa l'ho rivista per caso in un locale. Era ubriaca e con qualche suo amico. Mi sono fermato a chiacchierara. Ad un certo punto, scherzando, mi abbraccia e guardando un suo amico gli dice "lo sai che mi piacciono i musicisti, il prossimo sarà Carletto!". Non sono riuscito a decifrare il tono, non ho capito se scherzasse o se fosse una battutina per farmi capire interesse. Ho ricambiato l'abbraccio non facendo una piega comunque. Mi allontano da lei e mi appoggio al muro per parlare co un altro amico che era con lei. Dopo qualche minuto lei si avvicina e mi riabbraccia dicendo a tutti quanti che stavano per andare a casa "io rimango con lui". Ricambio l'abbraccio e dopo qualche minuto li lascio e mi perdo tra la gente. Passano 10 minuti e la vedo risbucare. Si siede accanto a me, mi dice che gli altri erano andati via, appoggia la testa sulla mia spalla, mette la mano sul mio braccio e col pollice comincia ad accarezzarmelo, ma timidamente, percepivo come una paura del rifiuto da parte sua. Io ero con un amico gay. Abbiamo concluso la serata bevendo ancora qualcosa noi tre e poi l'amico ci ha riaccompagnati a casa. Lei mentre eravamo in macchina dice "sono ubriaca, non mi fate andare a casa così". Alchè io rispondo che se volevano potevano salire a casa mia. Sono saliti e abbiamo passato un' oretta a guardare video stupidi su youtube. Lei non è male e se non ci ho provato fino adesso è solo perchè la trovo veramente pesante. In ogni caso se non ci fosse stato il mio amico con noi quella sera a casa mia credo che ci avrei provato. Alla fine sono andati via e lui ha riaccompagnato a casa lei. Non l'ho più vista ma l'ho sentita in chat. E di nuovo conclude le conversazioni dicendo "Ciao amico <3". Lei non mi interessa assolutamente come persona. Lo ripeto, è pesante. Ma credo che qualcosa ce la farei, anche se dopo si porrebbe il problema di liquidarla, considerando anche il fatto che è un' amica. Ma sinceramente non riesco a capire se è semplicemente un'amicizia sincera la sua o se c'è qualche interesse di tipo diverso nei miei confronti. Di sicuro, anche se è solo amicizia, è un'amicizia particolare, visto che è piena di amici ma non si è legata a nessuno come lo ha fatto con me. E se anche ci combinassi qualcosa vorrei subito liquidarla, perchè è sul serio pesante. In ogni caso non capisco perchè deve sempre ripetere la parola "amico" e sottolinearla anche. Vuol farmi capire che non c'è interesse? Vuol testare se da pare mia c'è interesse? Preciso che nelle sue battutine non ho mai notato un minimo di malizia (sembrano solo battute appunto, senza secondi fini) e anche il tono con cui dice "amico" non è provocatorio, ma pare sincero. Però pare che abbia proprio bisogno del mio contatto fisico e non mi pare che lo cerchiì con tutti. Da quello che vi ho raccontato come decifrare il suo comportamento nei miei confronti? Che fareste voi? Gracias a todos amigos! Modificato 30 Settembre 2011 da Carletto80
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Nessuno ha una risposta?
Messaggi raccomandati