Vai al contenuto

La biblioteca


dirk

Messaggi raccomandati

dirk

E' il mio primo post questo e per cominciare bene mi servirebbe un consiglio ed un giudizio sul mio agire.

Giorni fa ero in biblioteca a studiare ( è un ottimo posto frequentato da molte HB), quando è arrivata una HB6 (sono molto stretto di manica) che si è guardata molto intorno prima di mettersi a sedere in un tavolo distante da me circa 6-7 m a fianco del quale c'è una grande colonna. Quando si è guardata intorno ci siamo fissati per un istante di troppo secondo me...

Io mi sono alzato con la scusa banale di prendere un giornale e lei mi ha seguito con lo sguardo ( non voglio fare lo sparone, ma non essendo accio ed avendo una buona prestanza fisica mi capita spesso, solo che poi sono una frana nell'approccio). Sono tornato a sedere e a capo chino stavo con lo sguardo sul libro. Quando ho alzato lo sguardo di uovo verso la HB lei era intenta a fare uno sbadiglio a bocca spalancata (non aveva messo femminilmente le mano avanti alla bocca) tanto da poterle contare le otturazioni. Mi sono messo a ridere e lei ha avuto imbarazzo per ciò e si è nascosta dietro alla colonna ed ha cominciato a parlare con le amiche che stavano al tavolo con lei. Ho visto che le amiche si sono girate contemporaneamente verso di me. A quel punto ho pensato di essere in posizione di vantaggio, mi sono alzato e mi sono diretto verso il loro tavolo. Lei ha detto "eccolo" e poi si è nascosta la faccia sotto ad un gigantesco foulard che usava come sciarpa. Io mi sono avvicinato e le ho detto "visto che sbadigli tanto posso offrirti un caffè così ti svegli bene?"

Lei ha coinciato a riderecome una pazza, continuava a nascondersi la faccia con il foulard e non diceva niente. Mi sono rivolto alle amiche e le ho detto che cosa fosse successo alla loro amica e se stava bene. Loro l'hanno chiamata per nome ma non hanno aggiunto altro. Io allora le ho detto "sto caffè? Lo prendiamo?" Lei ha reagito dicendo "sono fidanzata" e mi ha mostrato una mano dove però non c'era anello...

Io qui ho sbagliato perchè dovevo dirle che mica la volevo sposare e invece le ho detto che sarei tornato a sedere ( facendole intendere che stava buttando un'occasione) e così ho fatto.

Ha continuato per un po' a parlare con le amiche sicuramente di me perchè ho inteso le parole ".. e cosa gli dico..." ".. che figura..." poi si è alzata con il cell sulle mani ed è stata via quasi un'oretta (al telefono?). Quando è tornata ha ripreso i suoi libri ed è partita. Credo che abbia cercato di non guardare verso la mia direzione volontariamente, anche se un istintivo cenno fugace verso di me ce lo ha buttato...

Cosa fare ora? Credo che la rivedrò presto, sempre in biblio, quindi devo trovare il modo per parlarci. Pensavo di riproporgli nuovamente il caffè, ma sarebbe troppo banale... e potrebbe dire nuovamente di no e quindi mi ritroverei daccapo. Potrei agire con un neg del tipo "stamattina 6 bene sveglia?" Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Io mi sono avvicinato e le ho detto "visto che sbadigli tanto posso offrirti un caffè così ti svegli bene?"

buon neg ma meta-frame non troppo efficace, secondo me. la prossima volta prova con qualcosa del tipo: "visto che lo sbadiglio è contagioso e mi hai attaccato un gran sonno, sarebbe il minimo da parte tua offrirmi un caffè per ripigliarmi un po'..."

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Mi sono rivolto alle amiche e le ho detto che cosa fosse successo alla loro amica e se stava bene. Loro l'hanno chiamata per nome ma non hanno aggiunto altro. Io allora le ho detto "sto caffè? Lo prendiamo?" Lei ha reagito dicendo "sono fidanzata" e mi ha mostrato una mano dove però non c'era anello...

Io qui ho sbagliato perchè dovevo dirle che mica la volevo sposare e invece le ho detto che sarei tornato a sedere ( facendole intendere che stava buttando un'occasione) e così ho fatto.

Io tempo fa in situazione similie ejectai con classe dopo un "mmh, devo essermi perso la parte in cui ti ho chiesto di sposarmi... :D ...mamma mia come sono distrattone oggi ciao ciao :adieu: ".
Potrei agire con un neg del tipo "stamattina 6 bene sveglia?" Che dite?
..non mi piace, preferirei: "Hei bella addormentata, ti ha baciato il principe stamani o sei riuscita ad alzarti tutta sola soletta :) "
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"visto che lo sbadiglio è contagioso e mi hai attaccato un gran sonno, sarebbe il minimo da parte tua offrirmi un caffè per ripigliarmi un po'..."

MS

LOL!! MrSnow, sei una luce :cool2: .
Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

Illuminanti!!!

Credo che al prossimo rendez-vous ci sarà da ridere ancora di +...

Ovviamente vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

sprev

- "Rossi"

hb : "cosa???"

- " il colore dei tuoi slip, li ho visti mentre sbadigliavi"

l'ho detta sul serio ma ad un amica,che non conoscevo, di una mia carissima amica.

ha riso di gusto ma non so che effetto farebbe su una sconosciuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

morris

IMHO, e' sbagliatissimo offrire qualcosa alle HB, appena le offri qualcosa le fai capire che ci vuoi provare, e via con i BS.Prova a farla ridere, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...