saimon [Partecipante] 275 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) Apro questo post per fare un domanda: che fine ha fatto IS (italian seduction forum) ? Qui gente cara, ogni giorno si degenera sempre di più, più che IS sembra un forum dove viene gente non per migliorarsi ma per cercare aiuto psicologico o la famosa pillola magica delle relazioni. Richieste consigli ormai non la apro più, sempre le stesse domande. "Mi ha lasciato e ora? Voglio solo lei le altre fanno schifo help me!!! Voglio la mia migliore amica! Ho il pisello che non si drizza help me!" e via dicendo. La sezione generale è diventata "sfoghi generali di ragazzi insicuri" e qua due sono le cose: o siete veramente cessi o siete veramente insicuri da farvi 378 seghe mentali sul vostro aspetto. Nella sezione tecniche i nuovi utenti credono che ci siano dei maghi che rivelano i loro trucchi. La sezione inner game ha alti e bassi, ma ogni 20 post c'è qualcuno che richiede "chi è un alpha e come esserlo" I report.... puff i report!!! Ma vi rendete conto che rimediare un numero tramite facebook non è un report? Che superare uno shit test non è un report? Che fare le prime 5 missioni dello stylelife challenge e fermarsi non è un report? Se postate report del genere non date l'idea di uno che ha capito queste dinamiche, ma di uno sfigato così sfigato che vuol guadagnare reputazione di fronte ad altri tizi virtuali che stanno a leggere le sue cagate. Ah si! La reputazione ahahahah ormai si da +1 anche ai cani, basta che uno dice qualcosa di più serio è +1.... Forse sono io che ho delle lenti particolari sui miei occhiali che mi danno questa visione, ma qualcosa qua non funziona. Gli unici che tirano giu qualche discussione più interessante, raramente, sono splinter e capitansomaro. Concludo con dei punti chiari: - Se avete tanti problemi personali, prima dallo psicoterapeuta, poi su IS - Se cercate la formula risolutiva al problema "fica" potreste essere nel posto giusto. I manuali ci sono, le tecniche pure e a volte anche la pratica, siete voi che non ci siete. - La robotizzazione di sé o meglio la trasformazione di sé in un manipolatore che si vendica su chi l'ha fatto star male è indice di una personalità malata. (rivedi punto 1) - Se non avete nulla da reportare perchè siete dei fottuti teorici che dibattono sulle differenze tra il pensiero mysteryano e badboyano o GTCiano, fatelo in privato, non intasate is con giustificazioni a ciò. - Se non avete amici non chiedete come crearsi un circolo sociale. Andate a fare uno sport, attaccate a parlare con chi vi sembra simpatico, prima o poi qualcosa si sblocca. - Non si diventa PUA nel giro di un mese. Serve una pratica costante. Poi PUA cosa vuol dire? Che brutta parola! Si diventa un maschio con le palle, un uomo che ottiene quello che vuole. - Se cercate un look interessante comprate qualche rivista di moda invece di chiedere qui ad altri che magari si vestono peggio di voi. - Se siete dei grassoni correte e mangiate cibo sano in dosi minori. Se siete magri, mangiate di più. Se dovete mettere massa mangiate di più, ma più proteine. Se dovete definire bevete di più, mangiate meno carboidrati più frutta e verdura. - Se volete diventare ricchi, non scrivetelo e non chiedete come fare. E' molto più semplice: datevi da fare! Lavorate, fate lavorare qualcuno per voi, create qualcosa di geniale, rubate... Creatività ragazzi ve lo ripetono tutti da anni, un motivo ci sarà no? Scusate se in alcuni punti magari ho scritto male o mi sono contraddetto, ma sto scrivendo di getto disteso dal letto con la febbre, abbiate pietà. Modificato 30 Settembre 2011 da saimon American Psycho, Gianluca-20, cunningham e 5 altri ha reagito a questo 8
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 D'accordissimo, solo, la frutta e la verdura sono carboidrati.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) qualcuno direbbe che un post così non è da alpha Modificato 30 Settembre 2011 da Kaizen
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 D'accordissimo, solo, la frutta e la verdura sono carboidrati. Devo correggerti, i carboidrati sono zuccheri complessi e si trovano nel pane, nella pasta, nei cereali, nel mais e nelle patate. Nella frutta e verdura ci sono zuccheri semplici.
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 bisognerebbe fare come certi blog di seduzione, che a domande tipo quelle che si leggono ultimamente su IS rispondono semplicemente: psicologo. saimon ha reagito a questo 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) Non solo condivido tutto quanto, ma devo ammettere che sebbene la tua sia un analisi un pò brutale e concisa, è decisamente oggettiva. Ormai la tendenza a cercare la pillola magica, o a lamentarsi quando essa non funziona è sempre più diffusa; ma non solo qui su IS, direi piuttosto che è qualcosa di diffuso in ogni angolo della società. Un mio professore ad ingegneria da sempre sostiene che i ragazzi di oggi si stanno abituando ad avere software che risolvono tutto per loro, non sono più in grado di usare l'immaginazione e rimboccarsi le maniche: si sono disabituati ad usare spirito critico, fantasia, e flessibilità mentale, e si limitano a prendere per oro colato cosa dicono i libri e i computer. Beh ecco, credo che un meccanismo simile sia arrivato anche qui su IS: siamo tutti bombardati da pubblicità, modelli, stereotipi, ca**ate che non ci servono e perdiamo la concezione della realtà. Intorno a noi è tutto pronto, basta aprire il protafogli e possiamo avere tutto ciò che ci serve; cresciamo i bambini viziandoli dandogli all'istante tutto ciò che desiderano; ci propinano fantomatiche soluzioni per diventare ricchi all'istante, seduttori in 5 minuti, esperti amatori con una pastiglia blu e riescono pure a convincerci che tutto funzioni, che con uno sforzo minimo si ottengano sistematicamente risultati eccezionali. Ecco quindi che smettiamo di ragionare, quando in realtà dovremo agire e ragionare con spirito critico. Se non ti fai il culo, non ottieni niente. I forum sono strumenti molto utili, si trova un sacco di gente in gamba e di esperienza che è pronta a darci qualche consiglio e a illuminarci con qualche nuova prospettiva, ma la realtà è tutta un'altra cosa, le variabili sono infinite e nessuno ti regala nulla. C'è da farsi il culo. Sempre. Modificato 30 Settembre 2011 da BillyTheCowboy saimon ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 Non solo condivido tutto quanto, ma devo ammettere che sebbene la tua sia un analisi un pò brutale e concisa, è decisamente oggettiva. Ormai la tendenza a cercare la pillola magica, o a lamentarsi quando essa non funziona è sempre più diffusa; ma non solo qui su IS, direi piuttosto che è qualcosa di diffuso in ogni angolo della società. Un mio professore ad ingegneria da sempre sostiene che i ragazzi di oggi si stanno abituando ad avere software che risolvono tutto per loro, non sono più in grado di usare l'immaginazione e rimboccarsi le maniche: si sono disabituati ad usare spirito critico, fantasia, e flessibilità mentale, e si limitano a prendere per oro colato cosa dicono i libri e i computer. Beh ecco, credo che un meccanismo simile sia arrivato anche qui su IS: siamo tutti bombardati da pubblicità, modelli, stereotipi, ca**ate che non ci servono e perdiamo la concezione della realtà. Intorno a noi è tutto pronto, basta aprire il protafogli e possiamo avere tutto ciò che ci serve; cresciamo i bambini viziandoli dandogli all'istante tutto ciò che desiderano; ci propinano fantomatiche soluzioni per diventare ricchi all'istante, seduttori in 5 minuti, esperti amatori con una pastiglia blu e riescono pure a convincerci che tutto funzioni, che con uno sforzo minimo si ottengano sistematicamente risultati eccezionali. Ecco quindi che smettiamo di ragionare, quando in realtà dovremo agire e ragionare con spirito critico. Se non ti fai il culo, non ottieni niente. I forum sono strumenti molto utili, si trova un sacco di gente in gamba e di esperienza che è pronta a darci qualche consiglio e a illuminarci con qualche nuova prospettiva, ma la realtà è tutta un'altra cosa, le variabili sono infinite e nessuno ti regala nulla. C'è da farsi il culo. Sempre. Esatto. Avrei anche voluto essere più diretto e brutale, ma non si sa mai. Il punto non è che smettiamo di ragionare è che smettiamo di avere quella divergenza creativa(pratica) che ci serve nella vita. Io parlo in riferimento alla mia scuola, ma ci insegnano a riflettere, a ragionare, ri-ragionare, verificare le ipotesi di nuovo 30 volte prima di esperirle per poi magari trovare una falla e non metterle mai alla prova. Questo modus operandi diventa, a parer mio, un paradigma comune che molto lentamente, senza accorgercene finiamo per declinare un pò a tutto quello che facciamo. Non che sia completamente sbagliato, ma a volte bisogna fare e basta. Vuoi riflettere un pò rifletti, ma alla fine fai quello che devi fare. Non bisogna lasciarsi coinvolgere da pensieri concatenati che aumentano ansie paure e angosce per ancorarci al nulla. Prendetela così: immaginate di essere in piscina. Il cielo è cupo, non fa quel caldo afoso o cocente che ti fa entrare subito in acqua. Hai voglia di entrare perché dentro c'è un figa che vuoi conoscere. Potrebbe però piovere da un momento all'altro. Allora che fai? - Ti butti - Ti spippi mentalmente sul fatto che fa freddino fuori quindi l'acqua potrebbe essere ancora più fredda dentro. Ti spippetti sul fatto che quando fa frescolino cosi il tuo pisellino potrebbe diventare più piccolo di quello che è in acqua. Ti spippetti sul fatto che potrebbe piovere e un fulmine colpirti. Ti spippetti sul fatto che potresti prenderti un accidenti col frescolino. O cose così, ma dopo mezz'ora di riflessioni qualcosa ti punge il culo ed entri. - Ti spippi mentalmente e non entri.
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Quoto in pieno, però non dobbiamo scaricare sempre la colpa addosso agli altri, è arrivato il nostro turno caro saimon, dr. feelgood e compagnia bella, ormai le dinamiche sociali le conosciamo, qualche ora passata a studiare seduzione e PNL l' abbiamo passata quindi rimbocchiamoci le maniche facciamoci il *ulo e lo buttiamo giù noi qualche post interessante. Comunque sono abbastanza d' accordo con te che un pò di carenza di contenuti rispetto a qualche tempo fa c'è. P.S. Mi mancano i post di Splinter
saimon [Partecipante] 275 Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 Quoto in pieno, però non dobbiamo scaricare sempre la colpa addosso agli altri, è arrivato il nostro turno caro saimon, dr. feelgood e compagnia bella, ormai le dinamiche sociali le conosciamo, qualche ora passata a studiare seduzione e PNL l' abbiamo passata quindi rimbocchiamoci le maniche facciamoci il *ulo e lo buttiamo giù noi qualche post interessante. Comunque sono abbastanza d' accordo con te che un pò di carenza di contenuti rispetto a qualche tempo fa c'è. P.S. Mi mancano i post di Splinter Guarda ultimamente sono uscito dall'ottica del rimorchiare, dalla seduzione in generale alla PNL. Vedo più le cose come necessità, sicurezza, volontà e sincerità. Bisogna eliminare questo monopolio della seduzione, delle donne, della fica (non sto diventando gay sia chiaro) bisogna pensare anche di più a se stessi a fare quello che vogliamo perché ci va, per divertirci. Se poi c'è una ragazza bella per strada, in palestra, al mare, in montagna, sull'aereo, in treno allora si tirano fuori le palle e s'improvvisa qualcosa. Se uno si fissa con le donne e poi non ne rimorchia una nel giro di 3 mesi s'inizia a fare delle domande. Dapprima sul metodo, se funziona. Così legge altre cose e ne prova altre. Poi vedi che agli altri funzionano e allora capisce che c'è qualcosa che non va in lui, ma li si blocca in due direzioni o trovando scuse come il fatto che è brutto e cazzatine così o aprendo un circolo vizioso e iniziando a leggere altri manuali alla ricerca di qualcosa di più istantaneo che calzi perfettamente la sua taglia. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 30 Settembre 2011 Inviato 30 Settembre 2011 Io non ho mai aperto Richiesta consigli. Se vedo un titolo interessante ok.
Messaggi raccomandati