the_max [Élite] 37 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 oppure potete provare a non usare la funzione "Visualizza nuovi contenuti" i topic che hanno bisogno di risposta sono quelli delle richieste consigli
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Questo è parlare,e bravo il mio Saimon Ragazzi Caz**ti vi voglio!
The President [Partecipante] 2320 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Anche Jazz all'epoca di fidst (2004) riportava le stesse problematiche (forse Taurus ricorderà). E' notorio che all'aumentare degli utenti nella community, in molti cerchino la formula magica, l'sms che può conquistare la ragazza, il consiglio vincente per avere la HB in one-itis. Sono in pochi a comprendere che è meglio lavorare su tutto ciò che è di contorno a questo, e che il consiglio in sè può aiutare sul momento, ma è completamente inutile per formare il PUA o semplicemente la persona migliorare. La mia soluzione? Ignorare questi thread. Ci sono stati e ci saranno sempre. Ad maiora
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 Detto fatto proprio. Perché dovete sempre dare risposte che vi pongano "un gradino più sopra"? Perché non ammettere semplicemente che non volete più dare risposte chiare e dirette. Posso capire la liberalizzazione alla trasformazione personale di ognuno di noi per diventare appunto "onlyone" ma così è un estremizzazione. Quando date i consigli teoricamente seguite la vostra filosofia, ma sembra una filosofia fondata sul nulla. Ho capito che c'è la creatività e tutto quello che volete, ma senza un giusto indirizzamento non si va da nessuna parte. So che con questo post sono diventato un lamentoso quindi per riscattarmi scriverò presto un altro topic a parer mio molto utile. Io lo scriverò. E VOI? Con cosa contribuite al miglioramento del forum a parte creare gli eventi? GTC ogni tanto scrive qualcosa. Quando scrive t'illumina. Basti vedere il post sul giudizio altrui che per me è diventato un vangelo. La sua dote è riuscire a metter per iscritto pensieri comuni presenti in tutti noi che vogliamo nascondere anche al nostro io più presente. Gli altri founder di IS sembrano scomparsi. Tauros tu o pubblichi tette o non pubblichi niente. Non che la cosa ci dispiaccia, ma più che farci capire che con onlyone si può mettere un adesivo su una tetta di una cosa fai? Perché non fai un bel post dove spieghi chi sei cosa fai e come lo fai. Giusto per chiarezza. Non ti chiedo di più e non mi sembra neppure molto. Solo una cortesia per me e per gli altri che sono qui, sotto le stelle di onlyone, giusto per vedere da cosa sono illuminati nel loro cammino di miglioramento. w00z, Witcher e capitansomaro ha reagito a questo 3
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Secondo me molti non tengono a mente che con questo forum e il sito collegato alcuni ci guadagno soldi, più gente si iscrive e più hanno persone che si iscrivono ai corsi e alle consulenze. Ecco capitan ovvio Ma fatti una semplice domanda "Se loro fossero stati un forum in 14esima pagina senza pagina FB ecc, io li avrei mai conosciuti? avrei potuto condividere le mi e esperienze e ricvere consigli?" Risponditi da solo. Comunque la nostra scelta di fare corsi è stata una scelta quasi obbligata, per 3 motivi. 1) La qualità dei corsi in italia era pessima, e le compagnie presenti avrebbero ridicolizzato l'argomento cosa che è già parzialmente successa. 2) IS ha dei costi e non sono bassi 3) vogliamo dare la possibilità di svluppo a chi collabora con noi ATTIVAMENTE La gente cresce, arriva chiedendo come si riconquista la ex e finsce che si fa due fast a settimana ma bisogna dargli un opportunità. Se uno è lamentoso e poco costruttivo basta ignorarlo, se insiste prendiamo provvedimenti. Rispondendo a Saimon, se fosse per me e per TAuRus staremmo tutto il giorno su IS a scrivere a rispondere e a dare una mano a spiegare e a fare delle conferneze sull'argomento, ma abbiamo una vita da mandare avanti, attività, problemi, progetti, famiglie, amici. Altrimenti a fine mese non mangiamo, il nostro tempo sfortunatamente non è infinito. Brando, GiorgioCatania e TAuRus ha reagito a questo 3
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 Rispondendo a Saimon, se fosse per me e per TAuRus staremmo tutto il giorno su IS a scrivere a rispondere e a dare una mano a spiegare e a fare delle conferneze sull'argomento, ma abbiamo una vita da mandare avanti, attività, problemi, progetti, famiglie, amici. Altrimenti a fine mese non mangiamo, il nostro tempo sfortunatamente non è infinito. Vaaaaaaabbè! La speranza di vedere qualche report nel dettaglio l'avremo?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 è normale che ci siano persone lamentose su questo tipo di forum ed è anche giusto che ci siano. Mi ricordo di me stesso quando sono arrivato su IS, non partivo da nessuna situazione assurda...trombavo già, ma ricordo che certe cose non le capivo del sarge. Mi ricordo anche dell'arrivo di alcuni di voi. All'inizio tutti siamo spaesati e non sappiamo come muoverci. C'è qualcuno che arriva qui partendo già da una buona base natural (non sono l'unico e lo so) ma è scontato che la maggior parte viene qui da una vita piena di sconfitte, delusioni, pali. Ci sta che ci siano persone così e noi dobbiamo contribuire al successo non del forum, ma di queste persone. Vuoi mettere la soddisfazione di un Emmett se un giorno scrivesse qua sopra "Ragazzi mi sono trombato un'HB 10, avevate ragione voi...", sarebbe non solo un suo successo, ma un successo di tutto il forum! Se fosse un forum di soli esperti sarebbe una lounge di eletti, ma non è questo lo scopo di IS, che invece è cambiare la vita delle persone. Il 99% lo devono fare loro, ma se si può contribuire a costruire quell'1% allora dobbiamo essere in prima linea per farlo! e questo non significa soltanto dire a un newbie "guarda oggi non chiamarla, chiamala domani e poi fai P&P". Potrebbe anche aiutarlo ad avere una ragazza, ma è più importante che lui abbia se stesso. A questo punta IS, almeno questa è la mia idea. ilmaredinemo e Kharma Kid ha reagito a questo 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Vaaaaaaabbè! La speranza di vedere qualche report nel dettaglio l'avremo? Ma credi davvero di imparare leggendo un mio report? Io ho letto la biografia di Napoleone ma non credo di saper condurre una guerra.... Riflettici
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Ma credi davvero di imparare leggendo un mio report? Io ho letto la biografia di Napoleone ma non credo di saper condurre una guerra.... Riflettici io sono d'accordo con voi. non credo che una vostra presenza maggiore cambi la situazione. anzi sinceramente, sono anche felice che chi gestisce e fornisce materiale per i 3d in nota, sia una persona con una vita tale da concedergli poco tempo per il forum. mi avrebbe preoccupato di più se chi professa e insegna, come rimorchiare e migliorare al massimo la propria vita, passasse 5 ore al giorno sul forum a dare consigli, a rispondere ai 3d e alimentare pippe teoriche. sarebbe stato un paradosso, come se vai dal dietologo e questo è più chiatto di te. OT/ GTC, è possibile che un mesetto circa fa (non ricordo esattamente quando, ma comunque il periodo di rientro dalle vacanze di agosto), il lunedì forse, eri sulla metro verde, verso le 9.00-10.00 di sera, e parlavi con una tipa, e avevi un trolley (o forse lei lo aveva), e sei sceso a cadorna? non sono molto fisionomista, e magari ho preso un granchio, però il tipo di faccia mi parevi tu, il fisico anche era ottimo e un fisico comunque non comune, poi parlavi con una tipa...non riuscivo a sentire perchè nel vagone c'era un rumore infernale, ma il tipo era adavvero energico e con un BL eccezionale, tranquillo, spigliato, e appoggiato di schiena al palo...vabbè io te lo chiedo, ho premesso che non sono un asso con i volti, di sicuro con i confronti alla americana manderei in galera un povero cristo...al limite se ho toppato, preoccupati perchè hai un sosia a milano ). ciao KK
trb [Partecipante] 2758 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Ma credi davvero di imparare leggendo un mio report? Io ho letto la biografia di Napoleone ma non credo di saper condurre una guerra.... Riflettici E dai gtc,ora non fare il testone...ovvio che i report servono,altrimenti perchè l'avete messa la sezione?per fare traffico maggiore? cmq,per me resta carina l'idea dei diari,non so gli altri cosa ne pensino.
Messaggi raccomandati