Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato

Ma credi davvero di imparare leggendo un mio report?

Io ho letto la biografia di Napoleone ma non credo di saper condurre una guerra....

Riflettici

Oddio quanto sei pesante...

Io ho letto la biografia di Gordon Ramsay ma non credo di saper condurre un gruppo di giovani chef...

Ma se ovviamente Gordon mi descrivesse gli ingredienti che ha usato per cucinare un determinato piatto e in linee generali come cucinarli insieme credo che saprei rifare qualcosa di simile o per lo meno imparerei qualcosa dal suo stile.

GTC
Inviato

Io sono arrivato che i report c'erano gia.

prova a trovare un mio report, e vedi se ci riesci.

Sono sempre stato contrario.

Ecco dove sta l'errore, pensare che sedurre sia come cucinare.

NON E DETTO CHE FACENDO LE STESSE COSE CHE FACCIO IO OTTIENI LA STESSA PIETANZA, C'E' SEMPRE ALMENO UN INGREDIENTE DIFFERENTE:

LA PERSONA CHE ABBIAMO DIFRONTE.

Sarò pesante ma quando acquisirai un po' di esperienza e consapevolezza dirai:

"GTC non mi diceva cazzate, cercava di aprirmi gli occhi già al tempo e farmi capire invece di vendermi aria fritta"

Tu cerchi un Guru per farti guidare, io voglio che tu impari a guidare te stesso

• Mi piace! 3
The President
Inviato

Per me i report sono molto importanti per verbalizzare il lavoro sul campo e dare un contributo a chi vuole imparare nuove tecniche, nuovi atteggiamenti, etc. etc.

Visto che se una cosa è riuscita a farla una persona, può benissimo farla qualcun'altro.

Sinceramente credo sia la cosa più utile in questo forum, visto che la pratica si fa sul campo, e non con la teoria. Peccato che siamo solo i soliti 5-6 a fare report almeno settimanalmente...

NIN
Inviato

Beh ecco, credo che un meccanismo simile sia arrivato anche qui su IS: siamo tutti bombardati da pubblicità, modelli, stereotipi, ca**ate che non ci servono e perdiamo la concezione della realtà.

Intorno a noi è tutto pronto, basta aprire il protafogli e possiamo avere tutto ciò che ci serve;

cresciamo i bambini viziandoli dandogli all'istante tutto ciò che desiderano;

ci propinano fantomatiche soluzioni per diventare ricchi all'istante, seduttori in 5 minuti, esperti amatori con una pastiglia blu e riescono pure a convincerci che tutto funzioni, che con uno sforzo minimo si ottengano sistematicamente risultati eccezionali.

Lo fanno perchè forse è la soluzione che tutti bene o male cerchiamo? Non ci hai pensato?

Non hai mai pensato che questa vita è così una merda che bisogna farsi il culo anche per le briciole?

La via comoda, sempre.

Ho talmente sofferto nella mia vita che non ho voglia di impegnarmi più un solo giorno.

the_max
Inviato

OT/ GTC, è possibile che un mesetto circa fa (non ricordo esattamente quando, ma comunque il periodo di rientro dalle vacanze di agosto), il lunedì forse, eri sulla metro verde, verso le 9.00-10.00 di sera, e parlavi con una tipa, e avevi un trolley (o forse lei lo aveva), e sei sceso a cadorna?

non sono molto fisionomista, e magari ho preso un granchio, però il tipo di faccia mi parevi tu, il fisico anche era ottimo e un fisico comunque non comune, poi parlavi con una tipa...non riuscivo a sentire perchè nel vagone c'era un rumore infernale, ma il tipo era adavvero energico e con un BL eccezionale, tranquillo, spigliato, e appoggiato di schiena al palo...vabbè io te lo chiedo, ho premesso che non sono un asso con i volti, di sicuro con i confronti alla americana manderei in galera un povero cristo...al limite se ho toppato, preoccupati perchè hai un sosia a milano :DD).

figurati che anche a me è parso di vederlo, vicino ad un asilo, era alla guida di un'auto nera di cui ora non ricordo il modello ROTFL.gif

una cosa analoga alle apparizioni di cristo ahahahah

ps: è ovvio che non era lui in entrambi i casi

Inviato

Ecco capitan ovvio :)

Ma fatti una semplice domanda

"Se loro fossero stati un forum in 14esima pagina senza pagina FB ecc, io li avrei mai conosciuti? avrei potuto condividere le mi e esperienze e ricvere consigli?"

Risponditi da solo.

Comunque la nostra scelta di fare corsi è stata una scelta quasi obbligata, per 3 motivi.

1) La qualità dei corsi in italia era pessima, e le compagnie presenti avrebbero ridicolizzato l'argomento cosa che è già parzialmente successa.

2) IS ha dei costi e non sono bassi

3) vogliamo dare la possibilità di svluppo a chi collabora con noi ATTIVAMENTE

La gente cresce, arriva chiedendo come si riconquista la ex e finsce che si fa due fast a settimana ma bisogna dargli un opportunità.

Se uno è lamentoso e poco costruttivo basta ignorarlo, se insiste prendiamo provvedimenti.

Rispondendo a Saimon, se fosse per me e per TAuRus staremmo tutto il giorno su IS a scrivere a rispondere e a dare una mano a spiegare e a fare delle conferneze sull'argomento, ma abbiamo una vita da mandare avanti, attività, problemi, progetti, famiglie, amici. Altrimenti a fine mese non mangiamo, il nostro tempo sfortunatamente non è infinito.

Ciao GTC,

A quando il prossimo BSG?

X-man
Inviato (modificato)

figurati che anche a me è parso di vederlo, vicino ad un asilo, era alla guida di un'auto nera di cui ora non ricordo il modello ROTFL.gif

una cosa analoga alle apparizioni di cristo ahahahah

ps: è ovvio che non era lui in entrambi i casi

A me è sembrato di vederlo al cocoricò di riccione, era novembre scorso.

Modificato da X-man
American Psycho
Inviato

io l'ho intravisto in un bosco mentre leggeva un libro di poesie con un cappello da cowboy e i raggi che gli illuminavano la faccia...

Ciuppolo
Inviato (modificato)

Che bella discussione:)) Qualcun altro ha visto GTC in qualche posto? :) :) :) :)

Modificato da Ciuppolo