Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Io NON ho mai visto GTC e Chuck Norris nello stesso posto contemporaneamente.. e questo mi dà da pensare..
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Stasera apparirò ad uno di voi in sogno ... Vuoi saperne una bella. Ti ricordi il post doppio/identico, dove era scritto continuamente Neill Strauss The Game ? Ebbene la notte seguente ho sognato proprio Strauss. Era gay e voleva baciarmi . Fatti una spalmata anale di vasellina, se dovessi essere io il fortunato Modificato 4 Ottobre 2011 da ilmaredinemo
alfred [Partecipante] 752 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 E strano che giorgiocatania non è ancora intervenuto a ristabiilre l'ordine....
TAuRus [Amministratore] 102715 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 ora, non so nulla del bosco coi raggi di sole, ma al cocoricò è anche possibile visto che l'anno scorso giravamo sempre tra byblos, villa, cocco, marano e classic:)))) A me è sembrato di vederlo al cocoricò di riccione, era novembre scorso.
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao GTC, A quando il prossimo BSG? Il prossimo BSG sarà molto probabilmente a febbraio 2012, i posti saranno davvero limitatissimi. Se qualcuno volesse gia prenotarsi o vuole delle info puo mandarmi un PM
Kharma Kid [Partecipante] 241 Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Stasera apparirò ad uno di voi in sogno ... scopro dal post di taurus che sei di Riccione, mentre non so perchè mi pareva di aver capito che fossi di Milano, quindi non eri te. comunque occhio ad entrare nei sogni di proprio tutti gli utenti, che qui in alcuni siamo alla canna del gas con le tipe, e rischi grosso. ciao Bill Hicks ha reagito a questo 1
saimon [Partecipante] 275 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 Visto che alla fine questa mia discussione è servita a qualcosa?
Messaggi raccomandati