Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io NON ho mai visto GTC e Chuck Norris nello stesso posto contemporaneamente.. e questo mi dà da pensare.. :)

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

Stasera apparirò ad uno di voi in sogno ...

Vuoi saperne una bella. Ti ricordi il post doppio/identico, dove era scritto continuamente Neill Strauss The Game ? Ebbene la notte seguente ho sognato proprio Strauss. Era gay e voleva baciarmi .

Fatti una spalmata anale di vasellina, se dovessi essere io il fortunato ;)

Modificato da ilmaredinemo
alfred
Inviato

E strano che giorgiocatania non è ancora intervenuto a ristabiilre l'ordine....:DD

TAuRus
Inviato

ora, non so nulla del bosco coi raggi di sole, ma al cocoricò è anche possibile visto che l'anno scorso giravamo sempre tra byblos, villa, cocco, marano e classic:))))

A me è sembrato di vederlo al cocoricò di riccione, era novembre scorso.

GTC
Inviato

Ciao GTC,

A quando il prossimo BSG?

Il prossimo BSG sarà molto probabilmente a febbraio 2012, i posti saranno davvero limitatissimi.

Se qualcuno volesse gia prenotarsi o vuole delle info puo mandarmi un PM

Kharma Kid
Inviato

Stasera apparirò ad uno di voi in sogno ...

scopro dal post di taurus che sei di Riccione, mentre non so perchè mi pareva di aver capito che fossi di Milano, quindi non eri te.:DD

comunque occhio ad entrare nei sogni di proprio tutti gli utenti, che qui in alcuni siamo alla canna del gas con le tipe, e rischi grosso.:p

ciao

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
saimon
Inviato

Visto che alla fine questa mia discussione è servita a qualcosa?