Vai al contenuto

Multi-emotional connection


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Le ragazze sono esseri emotivi, si cibano di emozioni, ed è questo quello che cercano da una "relazione".

Alle donne piace l'uomo avventuroso perchè è in grado di darle emozioni di ogni tipo; riflettendoci quindi farle solo stare bene è sbagliato!

Quante volte sentiamo che una relazione finisce perchè si scade nella noia, oppure una ragazza dice "Non lo so, l'uscita è andata bene, sono stata bene...ma non mi ha preso, non è scattato niente". Questo perchè ci si limita a darle un'unica emozione piacevole.

Le ragazze hanno bisogno di ogni tipo di emozione, da quelle piacevoli a quelle meno piacevoli.

Lo psicologo Paul Ekman dice che le emozioni fondamentali (o primarie) sono quelle che vengono espresse universalmente, cioè da tutti, in qualsiasi luogo, tempo o contesto culturale nel quale si trovino. Le ragazze per sentirsi davvero connesse ad un uomo hanno bisogno di provare ogni tipo di emozione in sua presenza, ciò le farà sentire stranite, attratte e affascinate; l'incontro con l'uomo sarà così, per la donna, una esperienza unica ed irripetibile che mai aveva provato prima di quel momento.

Le emozioni fondamentali sono:

- Rabbia

- Paura

- Tristezza

- Gioia

- Sorpresa

- Attesa

- Disgusto

- Eccitazione sessuale (questa è un'aggiunta fondamentale nel rapporto con l'altro sesso)

Falle provare tutte queste emozioni in una sola botta e lei si sentirà incredibilmente connessa a te, perchè avrà provato in poco quello che tutti gli altri uomini le hanno fatto provare solo dopo molto tempo. Come fare? è più facile di quello che sembra!

Faccio l'esempio di un day1:

L'attesa può essere facilmente creata facendo una 15ina di minuti di ritardo. Al contempo sarà anche un pò arrabbiata perchè ti sta aspettando da un pò (un'altrenativa può essere chiamarla all'ultimo e rimandare il day1 al giorno successivo). "Ehy hai una mosca nei capelli", oppure le parli di quando la mattina precedente una tua amica ha calpestato uno scarafaggio enorme...ovviamente per creare disgusto. Le restanti emozioni si possono provocare attraverso un efficace storytelling che può risvegliare ancore relative a gioia e tristezza riguardo eventi passati. Scherza con lei e spaventala in qualche modo, prendendola poi in giro perchè è cascata al tranello. Sorprendila facendo qualcosa di unico (parcheggia la macchina mentre stai guidando e baciala improvvisamente, portala in un posto particolare). Per eccitarla basta fare una buona kino-escalation, baciarla, carezzarla e in generale fare contatto fisico.

Questo è solo un esempio, ci sono tanti modi per far provare a una ragazza tutte queste emozioni. Questa girandola di sensazioni e di emotività la renderà pazza di te e farà si che ti reputi una persona unica e da non lasciarsi scappare. Si sentirà così connessa a te da poterti ritenere l'uomo della sua vita dopo solo qualche ora di compagnia.

Questa tecnica permette di creare rapport e attraction contemporaneamente e imparando a giocare con l'ambiente circostante diventerà di facile applicazione ovunque vi troviate.

Non abbiate paura di farle provare emozioni negative, loro vogliono anche quelle, vogliono sentirsi vive.

Facciamole contente!

TheItalianBull

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, consiglio di veder "9 settimane e 1/2" e di notare il comportamento di Mike Rourke..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' una verita ! :)

Da questi post si evince sempre come la Donna sia diversa dall'uomo.. Quindi agire di conseguenza, alla fine chi inizia a padroneggiare il gioco sono cose fondamentali da fare.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Tendenzialmente concordo, evitare l'apatia è un must irrinunciabile.

Però bisogna anche stare attenti a non associare eccessivamente emozioni negative a te. Mi spiego meglio: le HB razionalizzano a posteriori, e quando ripensano alla serata passata con te è necessario che non ripensino a quanto hanno parlato di argomenti macabri, tristi, ecc. ecc.

In quel caso associeranno le sensazioni negative e "brutte" al tuo incontro, e non avranno più voglia di uscire.

L'ideale è un ibrido, se una ragazza è presa male, facciamo venir fuori le sue emozioni negative. Ma in generale privilegiamo le emozioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tendenzialmente concordo, evitare l'apatia è un must irrinunciabile.

Però bisogna anche stare attenti a non associare eccessivamente emozioni negative a te. Mi spiego meglio: le HB razionalizzano a posteriori, e quando ripensano alla serata passata con te è necessario che non ripensino a quanto hanno parlato di argomenti macabri, tristi, ecc. ecc.

In quel caso associeranno le sensazioni negative e "brutte" al tuo incontro, e non avranno più voglia di uscire.

L'ideale è un ibrido, se una ragazza è presa male, facciamo venir fuori le sue emozioni negative. Ma in generale privilegiamo le emozioni positive.

è ovvio che a prevalere devono essere le emozioni positive, quelle negative è inteso parlare ad esempio di quando è morto il suo cane, è una sensazione triste ma anche molto forte, di affetto e amore. Parlare di queste tematiche rende il legame più profondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

concordo. teoria che ho scoperto nel manuale di Franco e ho avuto modo di testarla con ottimi risultati.

anche le emozioni "negative" sono produttive. Ma non vuol dire che dovete fare chissà che, secondo me devono essere sottili, come quelle descritte a titolo di esempio da I bull.

Un esempio banale che ho provato le prime volte:

dovevo andare a trovare una hb nella gelateria dove lavora. eravamo d'accordo che sarei andato dalla sera prima, stavo per farlo quando le ho scritto: "non so se vengo, ho fatto tardi e devo passare da mio nonno". Io sapevo benissimo che sarei andato. Ho tardato, e quando sono arrivato era in bilico tra incazzarsi ed esser contenta. Passati i primi minuti si è "avvicinata" ancora di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

A tal proposito, consiglio di veder "9 settimane e 1/2" e di notare il comportamento di Mike Rourke..

Quel film è una bomba! Consigliato vivamente a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po'scettico, ma dato che non posti mai niente di inutile: non potrò che non provarlo.pardon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaizen

bel post,aggiungo ad esempio come pescare ricordi infantili crei nostalgia(può essere molto facile anche con una musica), fare cose che le sembrino "rischiose" le crei spavento/adrenalina,il classico accellerare bruscamente; trucchi di magia:mistero, stupore,meraviglia; farsi vedere parlare con altre:gelosia, fastidio,rabbia... anche se sarebbe più approfondito il discorso...considerando che le emozioni son molte di più, elencandone un pò: amore felicità gioia allegria serenità simpatia coraggio perdono sollievo affetto sorpresa spensieratezza speranza soddisfazione euforia fierezza gentilezza fiducia entusiasmo divertimento disgusto tristezza gelosia rabbia paura rimpianto rimorso nostalgia dispiacere spavento vergogna fastidio ansia preoccupazione rammarico spavento imbarazzo attesa offesa delusione, sarebbe interessante tirare fuori uno spunto per ognuna o quasi...ci si rende conto in pratica di quanto l'argomento sia complesso...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...