Vai al contenuto

la sconfitta di dio

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

Mi sembra che con questo post tu abbia voglia di perdere la tua dominanza, la tua energia virile, quello che chiami il dio minore, forse perchè sei alla ricerca di quello maggiore? Ma allo stesso tempo ti lamenti che questa scelta ti precluderebbe i piaceri del sesso.

Sinceramente ci leggo un conflitto

voglio una forza nuova e non una dominanza dello stupido cazzo e se credo di esserci riuscito e per la virilità che ho messo nello sfidare le mie paure, attingendo a piene mani ad una delle cose che sento di avere in abbandonza: l'energia. non ricerco il dio maggiore perchè l'ho trovato ed è molto diverso dal quadro appeo al muro, con un uomo dalla barba bianca, dal sorriso bonario, col cuore in mano e un cerchio giallo tipo ombrello sopra la testa. ho amplificato i piaceri del sesso proprio non centrando tutto il godimento alle cazzoide rappresentazione della sessualità maschile dominante. e questo, parqadosso dei paradossi, in qualche modo mi fa emergere e quindi dominare. io non vedo il conflitto. voglio condividere e cercare esperienze simili per parlarne.

ci tengo a te, ilmaredinemo. se sono troppo poco sensibile, tirami le orecchie per piacere.

mastermind
Inviato

Caro Capitansomaro,

cerco di portare il post verso quello che credo sia il punto dove credo tu voglia arrivare!!!

Personalmente credo che tu non abbia più problemi di innergame e adesso ti interessa arrivare alle conseguenze sull'outergame, ovvero l'effetto che una tua supremazia (simbolicamente fallica) può avere su chi ti circonda, donna o uomo che sia........in finale penso che tu tu stia chiedendo come riuscire ad influenzare/manipolare chi ti circonda (senza nessuna critica o giudizio negativo da parte mia) attraverso una maggiore autoconsapevolezza!!!

Penso che il tuo obbiettivo (come quello di molti) sia come diventare un Mindfucker artist!!! (......poi forse ho frainteso dove vuol andare a parare il tuo post)!!!!

ilmaredinemo
Inviato

voglio una forza nuova e non una dominanza dello stupido cazzo e se credo di esserci riuscito e per la virilità che ho messo nello sfidare le mie paure, attingendo a piene mani ad una delle cose che sento di avere in abbandonza: l'energia. non ricerco il dio maggiore perchè l'ho trovato ed è molto diverso dal quadro appeo al muro, con un uomo dalla barba bianca, dal sorriso bonario, col cuore in mano e un cerchio giallo tipo ombrello sopra la testa. ho amplificato i piaceri del sesso proprio non centrando tutto il godimento alle cazzoide rappresentazione della sessualità maschile dominante. e questo, parqadosso dei paradossi, in qualche modo mi fa emergere e quindi dominare. io non vedo il conflitto. voglio condividere e cercare esperienze simili per parlarne.

ci tengo a te, ilmaredinemo. se sono troppo poco sensibile, tirami le orecchie per piacere.

Sè sei riuscito nei tuoi propositi, buon per te :)

Io personalmente, lavoro da due anni su 4 obbiettivi, che sono ordinati secondo la priorità per me più efficace. Ogni giorno cerco di muovermi in queste aree della mia vita e di agire. Detto cosi' può sembrare un pò freddo, ma non lo è (pensa, ho una vision board, proprio sulla mia testa, mentre scrivo)

Mi sono entusiasmato tante volte, tante volte sono caduto e altrettante mi sono rialzato.

Mi sono tolto qualche soddisfazione, ma ancora devo cogliere tutti i frutti, spero di farcela presto ;)

BillyTheCowboy
Inviato
ho amplificato i piaceri del sesso proprio non centrando tutto il godimento alle cazzoide rappresentazione della sessualità maschile dominante.

ora mi viene un dubbio...

ma se tutta sta faccenda della morte di dio e delle religioni in realtà fosse un tuo maldestro (ma ovviamente lodevole) tentativo di dirci: "ragazzi, smettetela di ragionare col pisello e cominciate a rapportarvi col mondo e con le donne usando ANCHE il cervello, i 5 sensi, l'anima, lo spirito, il cuore etc etc" ????

Poi magari ho frainteso tutto eh...

Frog
Inviato (modificato)
quando stai a letto con la tipa e sei bello armato, non sei tronfio e arrogante nella tua presunta forza? e se sì, come mai sei tronfio e arrogante?

SI . Perchè ne ho il permesso il consenso e la sua benedizione e l'istinto più puro per riconoscere che và fatto ciò che è da fare come il respiro come la sete come la fame.. come qualsiasi espletazione. Amen! (ovviamente parliamo di rapporti consenzienti). In quel momento ogni riflessione è come decidere di far battere il cuore forse, appena, in controtempo o respirare frammenti di respiro o avere una sete cane ma preferire di bere dal bicchiere come fanno i gatti. Noo quello è l'attimo: o fallo o pene.

Ho conosciuto chi in momenti di mia esitazione mi ha confessato apertamente : "pensa a chi vuoi ma dammelo ! lo voglio (leggasi lo pretendo)" tale è la forza della femmina più istintiva che in quei momenti necessita di guida. (non vorrei spaventare i più sensibili che solo a lettura entrerebbero in ansia da prestazione)

Io credo che l'evoluzione debba comprendere comunque anche il recupero di identità erroneamente messe a tacere ed accostarle con le nuove "scoperte". Ammazzate chi volete ma non costruitevi un sepolcro di idee che non lasci spiraglio alla realtà dell'esperienza quotidiana, quella che lascia "i graffi, il sale e il sole sulla pelle" e che vi ricorda chi siete non solo ciò a cui pensate o crediate di essere.

Spero di esser stato capito e non frainteso spero anche di non averti troppo frainteso capitano..

Modificato da Frog
capitansomaro
Inviato

di fondo sento che la mia religiosità è "naturale" e non "rivelata". Nella naturale, l'universo è dio ed è completamente indifferente alle questioni dell'uomo. nella rivelata invece dio è ad immagine e somiglianza dell'uomo, che gli sta a cuore e si preoccupa per lui.

il mio dio sconfitto è il rivelato, non il naturale.

il dio minore è una rivelazione di noi stessi secondo la cultura in cui siamo immersi, in un codice etico e morale, con una legge da rispettare. nella nostra liturgia maschile, l'icona da appendere al muro e da idolatrare ho già detto cosa sia per me. ecco; staccare quella croce dal muro è sconfiggere dio e rivelarsi per un diverso se stesso.

provo ad essere meno religioso e più carnale. non faccio mai report e non perchè non abbia nualla da scrivere. il fatto è che mi sono lasciato alle spalle da parecchi anni le discoteche, gli handjob e il chiedere agli altri cosa pensino del piacere che può dare una che ti succhia un dito o cose del genere. Per tale distanza da questi fatti non intervengo mai. Sono una specie di vampiro, a cui viene consegnato il potere, senza mai esagerare ed abusarne, in estrema fiducia. e allora lego, sodomizzo, amo brutalmente, ritualizzo, uso attrezzi, mi sciolgo nel romanticismo più sublime, il tutto in un equilibrio che è venuto con gli anni e col tempo....anche se, per non dare scandalo estremo, non ho detto tutto. io farei domande del tipo " ma come conciliate il potere che vi viene consegnato con la parte maschile più cavernicola che emerge?" ; "vista l'intensità delle emozioni e la forza del legame che si stabilisce, nel rispetto della libertà mentale nella relazione, come evitate le dipendenze psicologiche e gli attaccamenti?"; etc etc.

negli anni si è costruita una fitta rete di intrecci e legami così intensi, che spessissimo dal passato emerge qualche carico pendente, motivo per il quale uso poco il telefonino...non voglio essere trovato.

mi domando, come è stato possibile diventare così. non c'è un giudizio nella mia domanda e non mi sto giudicando in positivo o in negativo. Lo sto solo dicendo perchè questa domanda ha la risposta che ho sconfitto il mio dio. posso essere una bestia o un eunuco, un romantico avventuriero o un martello pneumatico nella mente di una donna...solo perchè ho abdicato al potere del "cazzo" per vivermi la donna, la sessualità, la relazione, non più da un punto di vista cazzo-centrico, ma da un punto di vista in cui l'uccello non c'entra nulla.

so che non sto dicendo molto...non so che esempio fare.... ma, per dirne una, andare a letto con una donna e arrivare ad estrarne i suoi desideri più profondi, che magari sono farsi possedere con un coso enorme e di plastica, toglie importanza all'idea religiosa del maschio, anche se rivela un nuovo se stesso che non tutti, nella nostra religione dominante, siamo disposti a far emergere. davanti ad un dildo, il dio diventa una nullità.

ho sconfitto dio...in questo senso. non sono più un cazzocentrico.

...boh....forse ho ancor di più incasinato il post.

Frog
Inviato (modificato)

Provo a risponderti su alcuni punti nel tuo stesso post:

di fondo sento che la mia religiosità è "naturale" e non "rivelata". Nella naturale, l'universo è dio ed è completamente indifferente alle questioni dell'uomo. nella rivelata invece dio è ad immagine e somiglianza dell'uomo, che gli sta a cuore e si preoccupa per lui.

Il mio dio vuole essere nell'uomo per portare avanti la vita. e ha dato l'uomo i mezzi per farlo sulla terra. Soffre con l'uomo QUANDO L'UOMO SOFFRE e esso stesso non si ritrova! Il dio di cui parli tu è un dio che serve all'uomo per comunicare con DIO. La rappresentazione del culto è una cosa di natura umana.

... io farei domande del tipo " ma come conciliate il potere che vi viene consegnato con la parte maschile più cavernicola che emerge?" ; "vista l'intensità delle emozioni e la forza del legame che si stabilisce, nel rispetto della libertà mentale nella relazione, come evitate le dipendenze psicologiche e gli attaccamenti?"; etc etc.

Con la misura. Prendere la giusta distanza dalla passione ci dà il diritto (la possibilità) di governarla e quindi di gestirla. Vedere la donna non come una tetta o un culo ma nell'insieme della sua figura umana, compreso il suo modo di fare e di ragionare. Scieglierla per tutto! Staccarsi dalla figura ancestrale materna. La tua donna non è la tua mamma. Prendere delle distanze fisiche anche e ricavarsi i propri spazi da solo o con altri uomini. Rifiutare il concetto di fusione (un corpo e un'anima) e accettare la diversità con la femmina e assumersi la responsabilità del proprio ruolo distinto di maschio!

negli anni si è costruita una fitta rete di intrecci e legami così intensi, che spessissimo dal passato emerge qualche carico pendente, motivo per il quale uso poco il telefonino...non voglio essere trovato.

spiegami meglio questo se ti và.

Modificato da Frog
  • Mi piace! 1
france87
Inviato
ho sconfitto dio...in questo senso. non sono più un cazzocentrico.
Cosa c'è di male nel fallo?! E cosa c'è di male nel rapportarsi a quello che te chiami Dio Maggiore tramite una proiezione del nostro "Dio Minore"?!

Io personalmente vedo entrambe le cose, come molto positive.

Presupponiamo l'esistenza di Dio. Il rapporto Uomo-Dio è una semplice relazione. E come in tutte le relazioni io mi ci pongo come UOMO e come FRANCE87 (nel forum, nella vita concreta ho un altro nome ovviamente :D )

Quindi vedrò l'altra persona (in questo caso Dio) secondo il mio vissuto, il mio sesso, la mia età ecc. Inoltre i codici della relazione con l'altra persona saranno condizionati dal posto in cui vivo e dal tempo in cui sono nato.

Uccidere questo Dio Minore sarebbe un po' come snaturare la relazione con il Dio Maggiore.

L'errore sta nel pretendere che tutti si rapportino a Dio nello stesso identico modo uguale al mio Dio Minore. Magari io trovo sia giusto che esista un linguaggio comune che tutti possano comprendere e perchè la relazione Uomo-Dio non sia solo univoca e ristretta a ME e Dio, ma sia una relazione tra un gruppo di persone(tra cui io) e Dio. Quindi mi piace che esista un Dio Minore comune che mi permette di entrare in relazione al Dio Maggiore con un insieme di persone e un Dio Minore personale che fa parte della mia relazione intima con Dio