Vai al contenuto

HB8in piscina...


superjhonny

Messaggi raccomandati

superjhonny

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo per una richiesta di atteggiamento da tenere.

Aspettando l'incontro con Hb7,5 di domani mattina vi racconto cosa è successo oggi:

mi sono recato in piscina per fare riabilitazione ad Hb6 (sia di giudizio che di seno :D:D:D ), arrivato sul posto entro sul bordo vasca e noto che una assistente bagnante mi fissa. Ricambio lo sguardo e lei lo distoglie, poi mi riguarda al che mi avvicino:

HB: hai bisogno di qualcosa? (ero in abbigliamento strano per una piscina: pantaloni della tuta e maglietta, non in costume.)

Io: sto aspettando la mia paziente... (SP a manetta...)

Nell'attesa un po' di FT cercando di capire un po' che tipo è, ma mi sono sbottonato un po', diciamo che abbiamo elargito un numero pari di informazioni all'altro.

Essendo la prima volta che vado in quella piscina per fare riabilitazone ho dovuto chiederle un po' di aiuto per gli strumenti (era la più vicina, volevo chiedere al collega, ma dovevo andare al lato opposto della vasca, era una ca**ata), e l'ho fatto non chiedendo di indicarmi dove fossero, ma chiedendo che lei me li prendesse, ovviamente con i dovuti modi :) (ho cercato di essere più alpha possibile)

Alla fine della terapia mi avvicino e la saluto stringendole la mano:

Io: ciao, ho finito....

HB: quando torni?

Io: giovedì a quest'ora

HB: allora ci rivediamo lunedì.... ciao

Io: ciao!

Beh.... consigli??? io lunedì mentre aspetto la mia paziente approfondisco un po' poi, con la scusa che magari non torno mi faccio lasciare il numero, ok?

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Io: ciao, ho finito....

HB: quando torni?

Io: giovedì a quest'ora

HB: allora ci rivediamo lunedì.... ciao

Io: ciao!

Ha la memoria corta: le dici che torni Giovedì e lei ti risponde allora ci vediamo Lunedì ?

Ahahahahahahah, scherzo.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo per una richiesta di atteggiamento da tenere.

Aspettando l'incontro con Hb7,5 di domani mattina vi racconto cosa è successo oggi:

Ciao SJ (sarging jhonny?? :D )

Sei lanciatissimo o mi sbaglio? Da 1 a 10 quanto sei in frame? :-P

HB: hai bisogno di qualcosa? (ero in abbigliamento strano per una piscina: pantaloni della tuta e maglietta, non in costume.)

Io: sto aspettando la mia paziente... (SP a manetta...)

Occhio, poteva essere uno ST :look: :D

Dovevi rispondere con "vogilo un Vodka martini... agitato, non mescolato"

Alla fine della terapia mi avvicino e la saluto stringendole la mano:

Io: ciao, ho finito....

HB: quando torni?

Altro ST. Dovevi metterti a ridere senza dire niente :D:D ne abbiamo parlato ieri, te lo sei già dimenticato? :-P

Beh.... consigli??? io lunedì mentre aspetto la mia paziente approfondisco un po' poi, con la scusa che magari non torno mi faccio lasciare il numero, ok?

SJ

Beh, vedi un pò come butta... se butta bene vai di #close, altrimenti... giocati il Prospector e passa il turno.

"In fretta e bene non vanno assieme"

Go Jhonny go! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Ah, la piscina che luogo strano.

Un paio d'anni fa presi un 2 di picche con una che veniva in piscina con la sorella. Un paio di settimane dopo incontrai la sorella in un pub e ribombai anche con lei :D.

Si lo so, non ho risposto al post, però è sempre un brutto ricordo legato alle piscine, parlarne mi fa bene LOL!!!

Comunque la puoi usare come routine: "..che ne pensi delle piscine, sono ambienti stimolanti? ..no sai perchè c'è un mio amico che una volta... bla bla bla..."

Al momento in cui lei con lo sguardo compassionevole ti dirà "...povero deficiente il tuo amico.." :D tu calerai giù l'asso chiedendole il numero :)

sP.

p.s.

mi raccomando non lo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Ciao SJ (sarging jhonny?? :D )

Sei lanciatissimo o mi sbaglio? Da 1 a 10 quanto sei in frame?  :-P  

Ero preparato ad Hb tettona... non ad Hb8 cazzo.... il frame era tarato su un altro target....

Occhio, poteva essere uno ST  :look:  :D  

Dovevi rispondere con "vogilo un Vodka martini... agitato, non mescolato"

Volevo vedere se rispondevi tu così... Alla fine dovevo fare la figura del professionista serio... la prossima volta magari lo tengo presente...

Va bene C&F ma così vuol dire che sei proprio pirla... Immagino che nessuna apra una conversazione con uno ST, l'ho preso più come la gentilezza, magari non proprio disinteressata, di una collega...

Altro ST. Dovevi metterti a ridere senza dire niente  :D  :D  ne abbiamo parlato ieri, te lo sei già dimenticato?  :-P  

Questo me lo sono giocato meglio di quanto credi... Immaginavo una domanda del genere, che l'abbia fatta lei è un bene, io non ho risposto dicendo "io giovedì e tu?", ho solo detto che io c'ero giovedì, lasciando intendere che se c'era bene se no chissenefrega.... Lei giovedì non c'è e quindi l'incontro è ovviamente procrastinato di una settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...