TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Secondo me il gioco in street e il clubbing sono molto molto diversi. Praticandoli ho notato che in steet le ragazze hanno una bitch shield più bassa perchè non sono molto abituate ad essere approcciate così; questo permette un'interazione iniziale migliore, una risposta all'opener maggiormente disinteressata (se non vai di direct lei raramente sospetterà che tu ci stia provando in questa fase) ma proprio per questo un rischio minore di un eject istantaneo da parte di lei. D'altro canto ho notato una maggiore difficoltà nella transition post opener e nell'addentrarsi nell'interazione. Nei club invece le ragazze vengono approcciate continuamente e quindi hanno un corazza più spessa in quanto nel momento in cui ti avvicini loro sanno che tu ci stai provando. Una volta agganciato il set (se mai mostrando disinteresse con il BL per farla ricredere sulla sua convinzione iniziale) è più facile superare l'hook point e arrivare alla fase successiva dell'interazione. Per quanto riguarda i close la penso così: Un n-close in street è più solido di uno preso in un pub, se lei ti ha lasciato il numero è davvero interessata, nel club le possibilità che lei abbia un ripensamento dell'acquirente sono maggiori in quanto dire "Ho conosciuto un ragazzo in Disco" non è casuale e particolare come dire "Ho conosciuto casualmente un ragazzo per strada". Per quanto riguarda il k-close in street è molto molto più diffcile, mentre ottenerlo in un club è relativamente facile se la ragazza è interessata. Ognuno ha le sue preferenze e il suo stile di gioco che inevitabilmente si adatta maggiormente a una determinata location, personalmente preferisco il clubbing ma la cosa fondamentale è non fossilizzarsi su un solo tipo di game. Per avere la donne che vuoi, quando vuoi e dove vuoi devi saper giocare ovunque. Maximilian2, The President, TheItalianMatador e 2 altri ha reagito a questo 5
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 d'accordissimo. Soprattutto dalle mie parti in disco ci sono sempre i gruppi dei soliti 6 allupati che circondano le ragazze e le chiudono in cerchio .... questo rende difficile l'approccio perchè pensano che siamo tutti così..
The President [Partecipante] 2319 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Io come saprete preferisco i club perchè è più facile *chiudere in poco tempo e perchè si trovano più HB al metro quadrato; però proprio ieri siamo capitati in una discoteca che abbiamo definito l'anti-sarge. Centinaia di persone per centimetro quadrato, caldo asfissiante, impossibile interagire verbalmente a causa della musica alta e delle continue interazioni. Lo street è difficile perchè ci sono tanti set in movimento, che sono i più impegnativi in assoluto e come hai detto tu non è terreno per le ONS. Bene che vada ti prendi un numero e poi te la giochi per un day 2. Il giusto compromesso sono i locali con musica non troppo elevata e con ampie aree comfort dove fumare o fermarsi a socializzare. Le migliori giocate le abbiamo fatte lì.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Io dico street, per tutti lati positivi da te analizzati, con l'aggiunta della maggior varietà di HB in cui pescare. Ne discutevo proprio con The President qualche giorno fa. Mister muscolo ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 461 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 D'altro canto ho notato una maggiore difficoltà nella transition post opener e nell'addentrarsi nell'interazione ecco perchè ho ancora l ansia d approccio per lo street. fondamentali nello street le finte scadenze di mistery per quanto riguarda i club invece mai usate, parecchia desqualyfing per distaccarmi dal possibile etichettamento "solito che ci prova" sempre andata bene per il #close.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Hai proprio azzeccato il punto, sia i pregi e i difetti di entrambi i "sarge fields" sono giusti. Anche per questo, un diretto potente in street è mooolto difficile da fare (almeno, io ho chiuso di direct molto più in club che in street ) Alla fine però bisogna dimenticare il dove ci si trova e sargiare senza sosta, perchè se le cose le fai bene, non conta nulla il posto dove ti trovi
fulmineo [Élite] 461 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Hai proprio azzeccato il punto, sia i pregi e i difetti di entrambi i "sarge fields" sono giusti. Anche per questo, un diretto potente in street è mooolto difficile da fare (almeno, io ho chiuso di direct molto più in club che in street ) Alla fine però bisogna dimenticare il dove ci si trova e sargiare senza sosta, perchè se le cose le fai bene, non conta nulla il posto dove ti trovi purtroppo o anzi meglio.. conta eccome se conta. da lì si nota un bravo seduttore da uno scarso
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 purtroppo o anzi meglio.. conta eccome se conta. da lì si nota un bravo seduttore da uno scarso Non hai capito il senso del mio post: voglio dire che tutta questa distinzione è giusta ed utile ma ,per esempio, non è che uno non apre un'HB solo perchè si trova nel posto sbagliato! Io son sempre stato un ragazzo molto "strategico" da questo punto di vista, però credo che sia quasi ossessiva questa ricerca della perfezione anche nei più piccoli particolari! In fondo, noi stiamo solo giocando no?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Trovo più facile giocare nei club, apri set a non finire, ridi e scherzi e porti a casa i tuoi number. Però noto sempre più spesso che la maggior parte dei miei fclose avvengono tramite cold approach in day game, più tosti da gestire ma grandi soddisfazioni.
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Bhe secondo me dipende tutto dall'aspetto fisico, e non iniziate a dirmi l'aspetto non conta e bla bla bla che vi dico anche il perchè. In un club il risultato finale (ovver qualsiasi forma di close) è dato per un buon 80% all'aspetto fisico (look, abbigliamento, occhi, fisico ecc. ecc.) e solo in minima parte dalle abilità del player, in quanto le HB fanno già una superscrematura degli uomini basandosi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sull'aspetto fisico. A me non è mai capitato in un club di ottenere dei k-close (cazzo ci riuscivo a 16 anni e ora non più!!) in quanto vengo snobbato alla grande e se tento di aprire un set o non ti rispondono o ti rispondono a monosillabi, in quanto non riuslto essere lo stereotipo del tronista. E le HB, arcistufe dei continui approcci se non rispecchi i loro canoni estetici (pressochè ugauli per tutte -> leggi: tronista) vieni scartato subito e non ti permettono neppure di iniziare il gioco. In street le cose si fanno diversamente, ed è qui che l'abilità del player gioca un ruolo importantissimo e se sei bravo, anche se a primo acchito non piaci all'HB, c'è la possibilità che ti permetta di giocarci e chiuderla. TIB essendo un bel ragazzo predilige il game nei club, io preferisco invece i game in street (e per street intendo metro/treno/centro commerciale/bar ecc. ecc.). Ognuno ha il proprio luogo prediletto dove sargiare e non importa quale esso sia, l'importante è chiudere! Ethan_Hunt ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati