Vai al contenuto

Tu mi piaci..con te sto bene


Alebird

Messaggi raccomandati

Alebird

Dal titolo della discussione si capisce tutto.. Se ti piaccio e con me stai bene perché vai via??. Questa ragazza la conobbi tanto tempo fa per chat.. mi piaceva già allora ma non feci niente per uscire con lei .. giusto qualche battutina per messaggi niente di importante. Un paio di settimane fa decisi di iniziare il mio gioco, dopo svariati IOI lei mi disse anche che se non era fidanzata usciva con me., ma non mi persi d'animo e dopo poco riuscì ad uscire con lei due volte e mancava poco che arrivassi anche al #F-close ma poi da un giorno all altro mi dice questa frase.. ( tu mi piaci, con te sto bene ma ho conosciuto in altro) Anche se non nego che mi ero accorto della sua poca attrazione degli ultimi giorni. Non ho postato questo topica nella sezione ' posta del cuore ' perché non mi sono innamorato di lei o altro ci sono rimasto solo un poco male.. Cos'e successo? Dove ho sbagliato? Devo capire che ci sono cose che non posso controllare.

Modificato da Alebird
Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Ti sei risposto da solo...non hai creato attrazione!Oppure se l'hai creata è andata a scomparire perchè,come hai detto tu hai aspettato troppo tempo per agire.

In seduzione come in tanti altri ambiti vale la frase: "CARPE DIEM". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Ti sei risposto da solo...non hai creato attrazione!Oppure se l'hai creata è andata a scomparire perchè,come hai detto tu hai aspettato troppo tempo per agire.

In seduzione come in tanti altri ambiti vale la frase: "CARPE DIEM". ;)

Non ho aspettato troppo tempo per agire.. nel frattempo ho fatto altro.. poi ho deciso di uscire con lei recentemente e ci sono riuscito.. mi sento molto soddisfatto.. e comunque se non c'era attrazione non usciva con me.. il fatto secondo me sta che non ho saputo tenere l'attrazione alta.. grazie comunque. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Non ho aspettato troppo tempo per agire.. nel frattempo ho fatto altro.. poi ho deciso di uscire con lei recentemente e ci sono riuscito.. mi sento molto soddisfatto.. e comunque se non c'era attrazione non usciva con me.. il fatto secondo me sta che non ho saputo tenere l'attrazione alta.. grazie comunque. biggrin.gif

Mi sembra molto insolita come situazione, sei sicuro che non sia uno ST?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Mi sembra molto insolita come situazione, sei sicuro che non sia uno ST?

lo pensato anche io.. e solo che mi sn fatto offuscare un po la mente .. visto che sembrava che iniziava a smuovermi qualcosa di piu serio.. ( + 1 esperienza ) tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
Dal titolo della discussione si capisce tutto.. Se ti piaccio e con me stai bene perché vai via??. Questa ragazza la conobbi tanto tempo fa per chat.. mi piaceva già allora ma non feci niente per uscire con lei .. giusto qualche battutina per messaggi niente di importante. Un paio di settimane fa decisi di iniziare il mio gioco

il gioco non inizia quando vuoi tu, ma da quando la ragazza sà che esisti.

quindi ci possono essere errori di svariato genere già dalle prime battute che ti fanno percepire come un tale qualsiasi o un ragazzo con la quale vale la pena averci a che fare qualcosa di serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Non ho aspettato troppo tempo per agire.. nel frattempo ho fatto altro.. poi ho deciso di uscire con lei recentemente e ci sono riuscito.. mi sento molto soddisfatto.. e comunque se non c'era attrazione non usciva con me.. il fatto secondo me sta che non ho saputo tenere l'attrazione alta.. grazie comunque. biggrin.gif

Si,sono d'accordo che l'attrazione c'era sennò come dici tu nn sarebbe uscita...però se ti ha detto "mi piaci ma ho conosciuto un altro",vuol dire che l'attrazione che hai creato non era molto forte.

Se entrassi nello specifico potremmo darti qualche consiglio più mirato. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird
Inviato (modificato)

Si,sono d'accordo che l'attrazione c'era sennò come dici tu nn sarebbe uscita...però se ti ha detto "mi piaci ma ho conosciuto un altro",vuol dire che l'attrazione che hai creato non era molto forte.

Se entrassi nello specifico potremmo darti qualche consiglio più mirato. :good:

No,dai.. ora ho le idee piu chiare.. ora avanti la prossima! wanker.gif

Modificato da Alebird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...