Vai al contenuto

Come andare oltre l'apertura ?

Messaggi raccomandati

Soñador
Inviato

Salve a tutti !

Come ho già detto sono nuovo nel mondo della seduzione e così ho iniziato dalle cose più semplici.

E' già un po' di tempo che ho cominciato ad approcciare le ragazze e di solito anche con un buon successo perchè sono molto socievole, ma qui arriva il problema, non riesco ad andare oltre qualche battuta e qualche risatina divertita della ragazza !

Cosa devo fare per avere la sua attenzione e instaurare una conversazione intima e profonda ?

Inviato

Innanzitutto, bravo per aver iniziato da subito ad approcciare! :)

Secondo, se vuoi risultare più efficace, devi saper cosa vuoi ottenere da quella ragazza.

Cosa vuoi? Il num? Vuoi portarla con te a prendervi un caffé? Vuoi organizzare un appuntamento?

Dopo le prime due parole cerca di capire cosa desideri, poi da lì è più facile capir come muoverti.

Se vuoi instaurare una "conversazione intima e profonda", ti conviene creare appunto una situazione più intima, porta la ragazza da qualche (da un bar, a una zona appartata, ad una semplice panchina) dove potete star soli, senza troppe distrazioni.

• Mi piace! 1
Soñador
Inviato

Innanzitutto, bravo per aver iniziato da subito ad approcciare! :)

Secondo, se vuoi risultare più efficace, devi saper cosa vuoi ottenere da quella ragazza.

Cosa vuoi? Il num? Vuoi portarla con te a prendervi un caffé? Vuoi organizzare un appuntamento?

Dopo le prime due parole cerca di capire cosa desideri, poi da lì è più facile capir come muoverti.

Se vuoi instaurare una "conversazione intima e profonda", ti conviene creare appunto una situazione più intima, porta la ragazza da qualche (da un bar, a una zona appartata, ad una semplice panchina) dove potete star soli, senza troppe distrazioni.

Mh ... ho capito cosa intendi, ma il mio problema più grosso è : Come la convinco a lasciare le sue amiche per portarla dove voglio io ?

Inviato

Mh ... ho capito cosa intendi, ma il mio problema più grosso è : Come la convinco a lasciare le sue amiche per portarla dove voglio io ?

1 - Porti anche loro. (Può essere divertente :) )

2 - Ti limiti al num e fissi in seguito un appuntamento.

Soñador
Inviato

1 - Porti anche loro. (Può essere divertente :) )

2 - Ti limiti al num e fissi in seguito un appuntamento.

mh, ok ! grazie per il consiglio ! stiamo a vedere cosa succede ! ;)