Soñador [Partecipante] 10 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Salve a tutti ! Come ho già detto sono nuovo nel mondo della seduzione e così ho iniziato dalle cose più semplici. E' già un po' di tempo che ho cominciato ad approcciare le ragazze e di solito anche con un buon successo perchè sono molto socievole, ma qui arriva il problema, non riesco ad andare oltre qualche battuta e qualche risatina divertita della ragazza ! Cosa devo fare per avere la sua attenzione e instaurare una conversazione intima e profonda ?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 2 Ottobre 2011 Inviato 2 Ottobre 2011 Innanzitutto, bravo per aver iniziato da subito ad approcciare! Secondo, se vuoi risultare più efficace, devi saper cosa vuoi ottenere da quella ragazza. Cosa vuoi? Il num? Vuoi portarla con te a prendervi un caffé? Vuoi organizzare un appuntamento? Dopo le prime due parole cerca di capire cosa desideri, poi da lì è più facile capir come muoverti. Se vuoi instaurare una "conversazione intima e profonda", ti conviene creare appunto una situazione più intima, porta la ragazza da qualche (da un bar, a una zona appartata, ad una semplice panchina) dove potete star soli, senza troppe distrazioni. Soñador ha reagito a questo 1
Soñador [Partecipante] 10 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 Innanzitutto, bravo per aver iniziato da subito ad approcciare! Secondo, se vuoi risultare più efficace, devi saper cosa vuoi ottenere da quella ragazza. Cosa vuoi? Il num? Vuoi portarla con te a prendervi un caffé? Vuoi organizzare un appuntamento? Dopo le prime due parole cerca di capire cosa desideri, poi da lì è più facile capir come muoverti. Se vuoi instaurare una "conversazione intima e profonda", ti conviene creare appunto una situazione più intima, porta la ragazza da qualche (da un bar, a una zona appartata, ad una semplice panchina) dove potete star soli, senza troppe distrazioni. Mh ... ho capito cosa intendi, ma il mio problema più grosso è : Come la convinco a lasciare le sue amiche per portarla dove voglio io ?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 3 Ottobre 2011 Inviato 3 Ottobre 2011 Mh ... ho capito cosa intendi, ma il mio problema più grosso è : Come la convinco a lasciare le sue amiche per portarla dove voglio io ? 1 - Porti anche loro. (Può essere divertente ) 2 - Ti limiti al num e fissi in seguito un appuntamento.
Soñador [Partecipante] 10 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Inviato 3 Ottobre 2011 1 - Porti anche loro. (Può essere divertente ) 2 - Ti limiti al num e fissi in seguito un appuntamento. mh, ok ! grazie per il consiglio ! stiamo a vedere cosa succede !
Messaggi raccomandati