Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

volereessere
Inviato

A volte è veramente dura tenere la mentalità dell'abbondanza!!!

Per chi non avesse voglia di leggere il mio post di presentazione, riassumo brevemente la mia situazione.

Vivo in una città relativamente piccola (50.000 abitanti) non dico che ci si conosce tutti, ma di sicuro ci andiamo vicini, almeno per quanto riguarda lo stesso ambiente e/o la stessa fascia di età.

Sono un professionista abbastanza stimato e conosciuto nel mio ambiente (un pochino forse anche fuori).

Sono sposato e ho pure un'amante :emot-angel: (fino a due anni fa ne avevo due…. una fatica!!!!!!).

È chiaro che in una situazione del genere non è pensabile di uscire ad aprire ragazze per strada e nei locali! Anzi, non è pensabile farlo da nessuna parte senza che tutto ciò finisca alle orecchie sbagliate in meno di venti secondi.

Inoltre ho un lavoro che mi impegna molto tempo e i momenti liberi li trascorro prevalentemente con mia moglie e i nostri amici.

Mi capita di conoscere persone (e donne) nell'ambito lavorativo, ma è sconsigliabile esporsi eccessivamente…..

E l'abbondanza?

Va a farsi benedire!

L'unica possibilità che mi resta (che è quella che ho sfruttato, poco e male, fino ad ora) è quella di affondare solo a colpo sicuro (o quasi).

Ma il "colpo sicuro", se esiste, è una cosa sempre più sporadica! Da ragazzi capitava che una ragazza ti mandasse IOI espliciti, o che addirittura ti facesse sapere, in un modo o nell'altro, che le piacevi, ma adesso è più dura!

Non ha alcun senso, per me, lavorare sugli opener che tanto non potrò mai utilizzare….

L'unica direzione in cui mi posso muovere è quella di generare attrazione il più possibile.