Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

volereessere
Inviato

A volte è veramente dura tenere la mentalità dell'abbondanza!!!

Per chi non avesse voglia di leggere il mio post di presentazione, riassumo brevemente la mia situazione.

Vivo in una città relativamente piccola (50.000 abitanti) non dico che ci si conosce tutti, ma di sicuro ci andiamo vicini, almeno per quanto riguarda lo stesso ambiente e/o la stessa fascia di età.

Sono un professionista abbastanza stimato e conosciuto nel mio ambiente (un pochino forse anche fuori).

Sono sposato e ho pure un'amante :emot-angel: (fino a due anni fa ne avevo due…. una fatica!!!!!!).

È chiaro che in una situazione del genere non è pensabile di uscire ad aprire ragazze per strada e nei locali! Anzi, non è pensabile farlo da nessuna parte senza che tutto ciò finisca alle orecchie sbagliate in meno di venti secondi.

Inoltre ho un lavoro che mi impegna molto tempo e i momenti liberi li trascorro prevalentemente con mia moglie e i nostri amici.

Mi capita di conoscere persone (e donne) nell'ambito lavorativo, ma è sconsigliabile esporsi eccessivamente…..

E l'abbondanza?

Va a farsi benedire!

L'unica possibilità che mi resta (che è quella che ho sfruttato, poco e male, fino ad ora) è quella di affondare solo a colpo sicuro (o quasi).

Ma il "colpo sicuro", se esiste, è una cosa sempre più sporadica! Da ragazzi capitava che una ragazza ti mandasse IOI espliciti, o che addirittura ti facesse sapere, in un modo o nell'altro, che le piacevi, ma adesso è più dura!

Non ha alcun senso, per me, lavorare sugli opener che tanto non potrò mai utilizzare….

L'unica direzione in cui mi posso muovere è quella di generare attrazione il più possibile.

Quello della seduzione passiva, ho notato, è un argomento poco trattato in questo forum, e ne capisco perfettamente i motivi: innanzitutto che senso ha farsi troppe pippe su questo quando attaccando direttamente si ottengono dieci volte più risultati; in secondo luogo puntare troppo sulla seduzione passiva potrebbe ingenerare l'errata convinzione che la seduzione possa ridursi a questo senza più il bisogno di tirare fuori le palle e andare.

È pur vero, però, che in casi come il mio resta l'unica possibilità; aumentare al massimo il numero di HB attratte da te, per aumentare al massimo il numero di quelle che poi mandino segnali abbastanza espliciti da consentire una chiusura quasi certa.

Esiste qualcosa che può aiutarmi in questa direzione? Libri, manuali, santi in paradiso….?

P.S. aggiungo solo che, per fortuna ma non so ancora per quanto, l'aspetto fisico non mi rema contro; so bene che non è certo la cosa più importante ma non credo che guasti…

Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare

maxcavezzi
Inviato

eh evidente che nei piccoli centri pensare di farla franca è utopistico,però che dire.. quando si è accopiati è evidente che diventa tutto più difficile, anche senza essere sposati

capitansomaro
Inviato

mi tocca ripettare il codice!!!! maledizione.:testone2:

se dimostri interesse e partecipi, avremo tutti molto da dirti

stanford
Inviato

Moglie, amante, due amanti... io lavorerei su altro!

volereessere
Inviato

stanford e capitansomaro, scusatemi entrambi ma, chi per un verso chi per l'altro, non ho capito proprio cosa intendete dire.

Capitansomaro, se ho sbagliato qualcosa chiedo venia ma, forse perchè duro di comprendonio, ho bisogno che mi spieghi meglio cosa, dopodichè sarò lieto di correggermi!

Stanford, su cosa pensi che dovrei lavorare? Non è polemica, davvero non ci arrivo....

NIN
Inviato

E ti svegli a 44 anni? lookaround.gif

stanford
Inviato

che non capisco che problemi hai. mi sembra già che sei in abbondanza. però é solo un parere personale come direi a un amico lassa sta i fastidi... d altra parte la mentalità di abbondanza é parte dell inner game e non deve per forza riflettersi in una situazione reale.

spero di essere stato più chiaro

geimsbond
Inviato

che non capisco che problemi hai. mi sembra già che sei in abbondanza. però é solo un parere personale come direi a un amico lassa sta i fastidi... d altra parte la mentalità di abbondanza é parte dell inner game e non deve per forza riflettersi in una situazione reale.

spero di essere stato più chiaro

No, no, la mentalità dell'abbondanza esiste nel momento in cui riflette una situazione reale; e non è avere un'amante o due che te la crea.

Io capisco bene volereessere; il suo problema è il mio, una moglie cui non vogliamo rinunciare nonostante la voglia di giocare. Per fortuna sto a Milano, anche se in certi aspetti e in determinati ambienti è come un piccolo paese.

La mentalità dell'abbondanza è questa: su circa 3 miliardi di donne al mondo, posso approcciare chi voglio e con buone percentuali di successo, sta a me scremare quelle che creeranno problemi da quelle idonee ai miei scopi (anche se ho inevitabilmente fatto le mie cazzate!). E la seduzione passiva è una meraviglia; ne apro tante e poi aspetto; assicuro che avevo la fila.

Ora apro meno, più che altro per questioni di tempo; a proposito, Mistery parla di 2.000 approcci all'anno, come cazzo si fa a ricordare? A me è capitato di chiedere il numero di telefono ad una Hb e questa mi ha risposto: "Ma te l'ho già dato la settimana scorsa!"

• Mi piace! 1
volereessere
Inviato

Mistery parla di 2.000 approcci all'anno, come cazzo si fa a ricordare? A me è capitato di chiedere il numero di telefono ad una Hb e questa mi ha risposto: "Ma te l'ho già dato la settimana scorsa!"

:ROTFL: questa è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei un mito!!!!!!

Comunque hai perfettamente centrato il problema. A milano la mentalità dell'abbondanza è SOLO questione di inner game, non ci sono fattori contingenti che la limitano.... qui la musica è moooooolto diversa!

Parlami di questa seduzione passiva.....quali sono le strade che tu hai percorso per migliorarti anche in questa direzione?

Per NIN

io non so quanti anni hai tu, ma ti garantisco che ci si può svegliare anche più in là..... eppoi che devo fare, mi ammazzo?

Guarda che a 44 anni non si è ancora cibo per i vermi.......

STANFORD

grazie per il consiglio, hai ragione quando dici che la mentalità dell'abbondanza è parte dell'inner game, ma anche l'ambiente riveste un certo ruolo come sottolineato da geimsbond..... prova ad essere in abbondanza su un'isola deserta solo tu e una racchiona.... :DD

un abbraccio a tutti.....:grazie:

NIN
Inviato

Per NIN

io non so quanti anni hai tu, ma ti garantisco che ci si può svegliare anche più in là..... eppoi che devo fare, mi ammazzo?

Guarda che a 44 anni non si è ancora cibo per i vermi.......

Beato te, io ne ho 28 e con tutte le delusioni che ho avuto mi sento cibo per vermi già da anni.