volereessere [Partecipante] 22 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Beato te, io ne ho 28 e con tutte le delusioni che ho avuto mi sento cibo per vermi già da anni. caro NIN, ho letto alcuni dei tuoi post passati e ti giuro che mi piange il cuore a sentirti parlare il quel modo! Si percepisce chiaramente che, oltre ad una innumerevole lista di malesseri, subisci fortemente il peso della tua età. Non voglio essere il solito coglione superficiale che ti dice: "ma che vuoi che sia!!!!!!!!!!! Ma che sono 28 anni!!!!! E io allora che dovrei dire...." Tutti possono avere un cattivo rapporto con la propria età e tutti possono sentire il peso degli anni... è una sensazione che assomiglia a quella di essere costretti ad indossare un vestito con cui non si stà bene, che non è della nostra taglia (indipendentemente dal fatto che sia di più o di meno....) so di cosa parlo... Non sono nemmeno uno di quelli convinti che a 44 anni devi per forza avere più esperienza ed essere migliore di uno di 20....tutte cazzate IMHO! L'unica cosa che forse a 28 anni non puoi ancora sapere è cosa PUO' succedere dai 28 ai 44 (bada bene che ho detto "può succedere" e non "succederà"... quello non ci è dato di saperlo). Si può cambiare 100 volte, si può essere 100 volte un uomo diverso, si può crescere, si può morire, si possono vivere altre 10 vite l'una diversa dall'altra. Non è vero che gli accadimenti passati segnano sempre ed inevitabilmente quelli futuri o meglio, spesso possiamo scegliere noi in che modo lo faranno. Dei pugni presi possiamo conservare il ricordo del dolore o la migliorata abilità nello schivare. O tutt'e due. Non pensare mai che sia tardi per fare o cambiare qualcosa di te, non lo è fidati! Verrà di certo il giorno in cui sarà tardi, ma allora la cosa non ci riguarderà più.... Un abbraccio frk e Amon ha reagito a questo 2
NIN [Partecipante] 20 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Ti ringrazio per le parole di conforto, io cmq ho già deciso che non mi metterò più in gioco con le HB se mi andrà male con questa HB8 con cui sto facendo game. Ti ammiro per la tua voglia di rimetterti in gioco alla tua età, e per la tua vitalità... Io se continuo così di me si dirà un giorno "oggi AVREBBE compiuto 44 anni".
volereessere [Partecipante] 22 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Ti ringrazio per le parole di conforto, io cmq ho già deciso che non mi metterò più in gioco con le HB se mi andrà male con questa HB8 con cui sto facendo game. Ti ammiro per la tua voglia di rimetterti in gioco alla tua età, e per la tua vitalità... Io se continuo così di me si dirà un giorno "oggi AVREBBE compiuto 44 anni". caro NIN, scusami ma io proprio NON POSSO sentirti parlare in questo modo!!!!!!!!! Io purtroppo non ho la capacità di darti la chiave per risolvere tutti i tuoi problemi, se potessi lo farei, credimi. Io ti chiedo solo, anzi ti prego, di tenerti lontano da scelte definitive e stupidamente irreversibili. Non puoi decidere ora che se ti va male adesso con questa HB non ti metterai più in gioco tra vent'anni, non puoi decidere ora che la tua vita, che adesso non sopporti, non valga la pena di essere vissuta fra vent'anni! Non ha senso! Purtroppo la depressione è una brutta bestia, ma se ne può uscire. Vorrei avere la capacità di aiutarti, ma non ho questo dono. Se lo avessi avuto forse ora non si direbbe di una persona che amavo "oggi AVREBBE avuto 50 anni", ma di questo non ho voglia di parlare.....
NIN [Partecipante] 20 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 caro NIN, scusami ma io proprio NON POSSO sentirti parlare in questo modo!!!!!!!!! Io purtroppo non ho la capacità di darti la chiave per risolvere tutti i tuoi problemi, se potessi lo farei, credimi. Io ti chiedo solo, anzi ti prego, di tenerti lontano da scelte definitive e stupidamente irreversibili. Non puoi decidere ora che se ti va male adesso con questa HB non ti metterai più in gioco tra vent'anni, non puoi decidere ora che la tua vita, che adesso non sopporti, non valga la pena di essere vissuta fra vent'anni! Non ha senso! Purtroppo la depressione è una brutta bestia, ma se ne può uscire. Vorrei avere la capacità di aiutarti, ma non ho questo dono. Se lo avessi avuto forse ora non si direbbe di una persona che amavo "oggi AVREBBE avuto 50 anni", ma di questo non ho voglia di parlare..... Grazie, ma purtroppo non mi interessa molto il futuro, piuttosto mi struggo per il passato. Avrei preferito vivere al meglio la fascia d'età 17-25 che avere un futuro solido più avanti. Sinceramente non vedo come le cose possano cambiare, visto che ormai ho 28 anni, ogni volta mi rialzo da ogni batosta e cerco di affrontare positivamente le (poche) opportunità che mi offre la vita, ma di cambiamenti ne vedo pochi. Alla mia età non ho costruito nulla: sono un precario, non ho mai avuto una SuperHB al mio fianco, vivo ancora in famiglia. Ho fatto tanti tentativi e ora cosa mi resta? Un HB8 che, se mi respingerà, mi porterà nel baratro più totale. P.S: oggi su Facebook ha fatto gli anni una mia conoscente molto gnocca... sono andato sul suo profilo, e guardando le sue foto mi stava venendo quasi da piangere "Perchè non può essere la mia ragazza?". Dio mio come sto messo!
cross [Partecipante] 30 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 NIN,smettila di fare così,non ti aiuti per nulla.devi solo applicarti,piangere è solo peggio.non conta quello che hai fatto sino ad ora,puoi sempre migliorare,avanti,non tenere questo atteggiamento inutile e incomincia a migliorarti!
volereessere [Partecipante] 22 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Grazie, ma purtroppo non mi interessa molto il futuro, piuttosto mi struggo per il passato. Avrei preferito vivere al meglio la fascia d'età 17-25 che avere un futuro solido più avanti. Sinceramente non vedo come le cose possano cambiare, visto che ormai ho 28 anni, ogni volta mi rialzo da ogni batosta e cerco di affrontare positivamente le (poche) opportunità che mi offre la vita, ma di cambiamenti ne vedo pochi. Alla mia età non ho costruito nulla: sono un precario, non ho mai avuto una SuperHB al mio fianco, vivo ancora in famiglia. Ho fatto tanti tentativi e ora cosa mi resta? Un HB8 che, se mi respingerà, mi porterà nel baratro più totale. P.S: oggi su Facebook ha fatto gli anni una mia conoscente molto gnocca... sono andato sul suo profilo, e guardando le sue foto mi stava venendo quasi da piangere "Perchè non può essere la mia ragazza?". Dio mio come sto messo! inutile dirti che struggersi per il passato ha poco senso, immagino che tu lo capisca già da solo.... Io vedo chiaramente che tu a 28 anni ti senti vecchio (non so cosa tu possa pensare di me....probabilmente che sono decrepto!) e che attraversi una fase della vita in cui pensi che le cose che dovevi fare, se non le hai fatte finora, ormai....... Io ti invito a valutare, anche di sfuggita, la possibilità remotissima che tu ti stia sbagliando. Capisco perfettamente che tu possa vedere un over 40 come uno che non ha più nulla davanti e tutto alle spalle (lo pensavo anch'io) ma valuta la possibilità che quando ci arriverai non la penserai più così. Anche io adesso, che mi vedo ancora pieno di possibilità e di voglia di vivere e di crescere (ma guarda un po'!) penso che a 65 anni sarò vecchio e senza più possibilità di vivere la vita che voglio, ma considero pure la possibilità che quando ci arriverò (se ci arriverò) avrò cambiato idea! Comunque ti garantisco che a 44 anni si possono avere ragazze con 12 anni di meno e non si è vecchi manco per il cavolo, e non parlo per sentito dire!!!! Capisco pure che l'esperienza fatta dagli altri non vale niente, questo è vero, ma allora a maggior ragione non ti precludere la possibilità di farti la tua e di vedere con i tuoi occhi se avevo ragione o no..... P.S. anche se non te ne frega niente io a 28 anni vivevo in famiglia e non ero precario, non facevo proprio un caxxo! Ho cominciato a guadagnare qualcosa dalla tenera età di 32 anni e da allora non ho smesso di migliorare la mia posizione. Oggi (dalle statistiche che ho visto ieri sera a Porta a Porta) il mio guadagno mi colloca fra il 3% della popolazione e penso di avere considerevoli margini di miglioramento.... in bocca al lupo NIN
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 Capisco perfettamente che tu possa vedere un over 40 come uno che non ha più nulla davanti e tutto alle spalle (lo pensavo anch'io) ma valuta la possibilità che quando ci arriverai non la penserai più così. Non vorrei sembrare offensivo, ma io vedo già uno di 27-28 come uno che non ha più nulla davanti e tutto alle spalle. Però, se ciò che ha alle spalle è un curriculum da vincente, se ne può beare ancora per molto tempo. Credi che sarei in queste condizioni se avessi avuto dai 18 ai 25 due storie serie (quindi amare/essere amati), e una decina di avventure/storielle con HB che vanno da un range di 7,5 a uno di 10? Ti faccio un esempio calcistico: sinceramente si può considerare vincente uno come Javier Zanetti che ha alzato la sua prima Coppa Campioni a 37 anni? Mentre, dall'altra parte, Messi a 24 ne ha già alzate tre? P.S. anche se non te ne frega niente io a 28 anni vivevo in famiglia e non ero precario, non facevo proprio un caxxo! Ho cominciato a guadagnare qualcosa dalla tenera età di 32 anni e da allora non ho smesso di migliorare la mia posizione. Oggi (dalle statistiche che ho visto ieri sera a Porta a Porta) il mio guadagno mi colloca fra il 3% della popolazione e penso di avere considerevoli margini di miglioramento.... Questo mi rincuora sinceramente, però non ho capito bene la questione del 3%. Hai uno stipendio molto alto? in bocca al lupo NIN Crepi
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 Mio dio quando sento questi discorsi da ragazzi della mia stessa età mi ribolle il sangue!!! NIN anche io ho 27 anni, avrò avuto si è no 2 ragazze nella mia vita, molte batoste e una vita di sacrifici in famiglia con problematiche varie che nn ti sto a raccontare. frequento persone con un range di età 30-40 anni e ti posso dire che l'HB che al momento mi interessa ha 6 anni più di me e a volte ha degli atteggiamenti da bambina (naturalmente lo fa apposta). Da due anni ho deciso che volevo migliorare e a 27 mi ritrovo ad essere una persona diversa, ho cominciato a sargiare per strada insieme ad un mio amico e anche se nn ci so ancora fare sono fiducioso che raggiungerò i risultati che mi sono posto. A 27-28 anni si è ancora giovani e nella piena capacità di migliorare. Se sei su questo forum è perchè sotto sotto vuoi migliorare, però ti prego evita questi commenti distruttivi e cambia mentalità altrimenti nn ne esci fuori. A 27 -28 anni puoi ancora decidere di fare grandi cose, il problema è che nn ci credi. E cmq ricorda, mai affidare la propria felicità ad un altra persona, se nn dovesse andare bene con questa HB ce ne saranno altre, te la devi solo levare dalla testa e trattarla come tutte le altre, altrimenti nn ci combinerai mai nulla. Cmq tornando al topic della discussione, volevo porre una domanda a proposito della mentlità dell'abbondanza. Nel caso in cui si sia in un periodo di magra, dove nn si hanno HB per le mani è utile comportarsi come se invece se ne avessero abbastanza? Non vorrei sembrare offensivo, ma io vedo già uno di 27-28 come uno che non ha più nulla davanti e tutto alle spalle. Però, se ciò che ha alle spalle è un curriculum da vincente, se ne può beare ancora per molto tempo. Credi che sarei in queste condizioni se avessi avuto dai 18 ai 25 due storie serie (quindi amare/essere amati), e una decina di avventure/storielle con HB che vanno da un range di 7,5 a uno di 10? Ti faccio un esempio calcistico: sinceramente si può considerare vincente uno come Javier Zanetti che ha alzato la sua prima Coppa Campioni a 37 anni? Mentre, dall'altra parte, Messi a 24 ne ha già alzate tre? Questo mi rincuora sinceramente, però non ho capito bene la questione del 3%. Hai uno stipendio molto alto? Crepi
NIN [Partecipante] 20 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 E cmq ricorda, mai affidare la propria felicità ad un altra persona, se nn dovesse andare bene con questa HB ce ne saranno altre, te la devi solo levare dalla testa e trattarla come tutte le altre, altrimenti nn ci combinerai mai nulla. E' questo il problema: quante volte mi son ritrovato un HB da sogno (o comunque, una preda ambita) tra le mani e poi ho dovuto rinunciarvi! E per ognuna dicevo: no, stavolta lei deve essere il mio successo. Altrimenti non potrò mai superarla. Alla fine l'ho sempre superata (se non si ha il coraggio fino in fondo di ammazzarsi, sei costretto a superarle le batoste), ma le cicatrici, una dopo l'altra, ti spingono progressivamente verso il baratro. Come fai a dire di non affidare la propria felicità ad un'altra persona, quando è proprio soltanto una HB che può salvarti la vita?
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 Semplicemente perchè potresti accorgerti che una volta raggiunto l'obiettivo potrebbe nn soddisfare appieno le tue aspettative, un conto è che tu voglia una super figa solo perchè pensi che sia fico, un conto è che tu trovi si una bella ragazza ma che abbia anche un bel carattere e che sia bella sotto tutti gli aspetti, ma nn conoscendo a fondo una persona nn puoi saperlo, quindi se tu sei solo affascinato dalla sua bellezza, allora è solo una questione di testosterone e ormoni in fibrillazione, altrimenti se pensi di aver trovato l'anima gemella e nn la conosci abbastanza, rischi di prenderci una batosta se nn soddisfa le tue aspettative. Quindi il consiglio è, prendila così come viene, nn fissarti sull'obiettivo, divertiti e come va va!!! Non sarà una HB8 o 9 o 10 a risolverti il problema. Impara a volerti bene, perchè a quanto pare sembra che nn sia così. e soprattutto prendi a mente queste parole, se nn sei in grado di provvedere a te stesso, se trasudi nervosismo e bisogno da tutti i pori, come pensi di poter conquistare la tua HB? Uno depresso come te sicuramente nn lo vorrà!!! E' questo il problema: quante volte mi son ritrovato un HB da sogno (o comunque, una preda ambita) tra le mani e poi ho dovuto rinunciarvi! E per ognuna dicevo: no, stavolta lei deve essere il mio successo. Altrimenti non potrò mai superarla. Alla fine l'ho sempre superata (se non si ha il coraggio fino in fondo di ammazzarsi, sei costretto a superarle le batoste), ma le cicatrici, una dopo l'altra, ti spingono progressivamente verso il baratro. Come fai a dire di non affidare la propria felicità ad un'altra persona, quando è proprio soltanto una HB che può salvarti la vita?
Messaggi raccomandati