Vai al contenuto

Parliamo di sarging all' interno di un circolo sociale preesistente?


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Parliamo di sarging all' interno di un circolo sociale?

Arrivare in un gruppo preesistente e cercare di arrivare al sodo con qualcuna delle HB presenti.?

Vi racconto cosa ho osservato in un paio di casi, in cui un presunto natural è arrivato nella nostra compagnia...

Finisci per farti amici o nemici in queste situazioni?

Io non ne ho ancora visti uscirne bene.

Dipende da come approcci.. se i tuoi intenti sono troppo evidenti.. amicizie non te ne fai.. se ti va bene ti va bene subito.. e prendi e porti via la HB del gruppo..e te la gestisci lontano

dal gruppo.. diversamente finisci per danneggiare la tua immagine... e subisci lo stalking delle ugly del gruppo.

In alcuni gruppi dove ci sono equilibri consolidati tra HB e ragazzi del gruppo l' arrivo del seduttore sarà visto con curiosità dalla girls e con fastidio dai ragazzi: le ragazze sono curiose di capire su quale di loro verrà dirottato l' interesse del nuovo.. i ragazzi se vedranno sminuiti gli equilibri esistenti tenderanno a deridere e sminuire il nuovo arrivato.

Diciamo che spesso le più interessate al nuovo sono le ugly che subito manifestano interesse e cercano di coinvolgerlo nelle attività del gruppo:

lui ovviamente cerca di usare le ugly come tramite per venire coinvolto e chiamato per le serate.. ma finisce per incentivare la disperazione delle ugly.. esse manifesteranno il loro interesse alle altre.. che nel 90% dei casi tenderanno a non mettere i bastoni tra le ruote dell' amica.

Questa è la prima fase.

Il nuovo arrivato tenderà a provarci con la più carina.. se non ci riesce ripiegherà sulle altre carine (meno della prima) che pero' nel frattempo avranno alzato barriere forse invalicabili..

penseranno che in pochi giorni ci ha provato con tutte..

è evidente che le carine del gruppo avranno altri boys che le seguono attentamente, spesso senza successo.. ,ma questo non cambia le carte in tavola, coloro difficilmente accoglieranno calorosamente il disturbatore... si daranno da fare per rendergli la vita difficile.

Questa è la seconda fase.

Avviene poi che il seduttore colleziona svariati 2 di picche provandoci con tutte le girls decenti del gruppo,non tanto perchè sia peggio di altri ragazzi, ma semplicemente perchè ha gestito male l' iterazione.... i boys ora avranno argomenti a sufficienza per renderlo inoffensivo..lo stesso faranno le girls scartate dallo stesso...

il fenomeno si spegne da solo... e il presunto seduttore che nel frattempo non ha allacciato alleanze e che si è fatto terra bruciata intorno... ora cambia aria e prova la scalata in qualche altro gruppo.

Hai creato amicizie? direi di no..

Normalmente queste persone falliscono in quanto non tengono conto degli equilibri esistenti, sargiano solo la compoente femminile del gruppo senza entrare in amicizia con la parte maschile, manifestano troppo precocemente le loro intenzioni.

Io queste situazioni le ho sempre viste finire male.. il tizio si fa terra bruciata intorno in un paio di settimane e sparisce nel nulla.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non ho capito qual'è però l'obbiettivo, farsi delle amicizie o farsi le hb ?

nel primo caso non bisogna sedurre. L'amicizia è un rapporto paritario, la seduzione non lo è.

se si seduce all'interno di un gruppo già consolidato si ottiene :

  1. cambiamento degli equilibri
  2. rottura del circolo
  3. esclusione dal circolo

Nel secondo caso, se non si è interessati all'amicizia bensì a chiudere una o più HB del gruppo tantovale giocarsele singolarmente.

Parlo per esperienza, l'ultimo circolo sociale dove sono entrato l'ho sargiato, mi sono chiuso le hb e.... circolo andato a monte.

quindi, in sostanza, sono d'accordo con il tuo ragionamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Confermo l'analisi, che davvero non fa una piega almeno per quando riguarda le dinamiche tra HB.

A me è successa la stessa cosa. Gruppo preesistente, mi butto sulla più carina che mi dà il palo....UG presissima da me (sono mesi che mi sbava dietro) che mi blocca il gioco con tutte le altre....sono tutte bruciate. Per fortuna ho amoggato alla grande gli uomini (almeno, così pare, non mi pare di percepire ostilità). Cmq è un gruppo che frequento quando mi pare. Si fanno sentire sempre prima loro, io non li cago più di tanto...

Ho un pò di rimpianti perchè c'erano 2-3 HB che meritavano....sono andato di diretto sulla più carina ed è stato C&B. Rivado, dopo un paio di mesi, su un'altra e ancora C&B. Per fortuna ci ho provato in situazioni ambigue (ubriaco e davvero facendo il cazzone), quindi sono rimaste con il dubbio che sia un coglionazzo che lo fa a tempo perso.....però continuano a chiamarmi sempre e penso di essere a tutte sinceramente simpatico...il guaio è l UG che, da quello che ho capito è in OneItis con me. Charo che anche le residue possibilità di remixare le altre vanno a farsi friggere...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non ho capito qual'è però l'obbiettivo, farsi delle amicizie o farsi le hb ?

Sicuramente obiettivo primario farsi le HB, ma è chiaro che il circolo ci può venire comodo anche per la compagnia, se riusciamo a diventare organici ad esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Nel secondo caso, se non si è interessati all'amicizia bensì a chiudere una o più HB del gruppo tantovale giocarsele singolarmente.

Parlo per esperienza, l'ultimo circolo sociale dove sono entrato l'ho sargiato, mi sono chiuso le hb e.... circolo andato a monte.

quindi, in sostanza, sono d'accordo con il tuo ragionamento :)

tutti i circoli sociali se non sono fondati su un interesse comune (gruppo palestra, associazione religiosa) vengono tenuti insieme da sottili equilibri..

Normalmente si tratta di una paio di HB di cui 2/3 leaders e un paio di comprimarie a testa, un paio di amici AFC che fanno da autisti e che ci provano spesso senza grandi

successi e una paio di coppie che vogliono passare la serata.

c'è a chi interessa una determinata persona.. e quindi partecipa fino a che la persona in questione è single e ipoteticamente raggiungibile..

c'è chi non ha di meglio da fare..poi magari si fidanza e sparisce

c'è chi ha interesse a mantenere il circolo attivo (organizzatore di eventi o serate)

c'è chi viene trascinato da altre persone, ma mancando esse sparisce automaticamente.

l' ipotetico seduttore che arriva è facile che abbia effetto disgregante

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Avviene poi che il seduttore colleziona svariati 2 di picche provandoci con tutte le girls decenti del gruppo,non tanto perchè sia peggio di altri ragazzi, ma semplicemente perchè ha gestito male l' iterazione.... i boys ora avranno argomenti a sufficienza per renderlo inoffensivo..lo stesso faranno le girls scartate dallo stesso...

il fenomeno si spegne da solo... e il presunto seduttore che nel frattempo non ha allacciato alleanze e che si è fatto terra bruciata intorno...

Assolutamente daccordo con la tua analisi Max! Provata sulla mia pelle per esperienza personale e ribadisco le girls scartate, si comporteranno come delle cagne inferocite saranno le più abili a svalutarti e a bruciarti la terra intorno in quanto donne e in quanto incazzate nere per aver fatto lo splendido splendente e irragiungibile con loro! Non son gli amici gelosi (anzi quelli senza neanche saperlo ti avranno dato una gran mano). Ma si vendicheranno solamente nel momento in cui il tuo successo con le migliori "le leader " del gruppo vacillerà. Il meccanismo è legato al fatto che qualsiasi donna non vuole avere delle altre quello che le altre non vorrebbero, offenderebbe il suo istinto selettivo. In più col tuo atteggiamento è come se avessi insinuato che tu scartato sei il premio per loro e quindi loro (le ugly) a che livello sarebbero? Questo ragionamento passa nella loro mente in un nano secondo prima di scaricarti tutta la merda di cui son capaci! E il gioco flipper è un'attimo. pim pum pam bye bye... fuori dai giochi man! Alla prossima !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Avviene poi che il seduttore colleziona svariati 2 di picche provandoci con tutte le girls decenti del gruppo,non tanto perchè sia peggio di altri ragazzi, ma semplicemente perchè ha gestito male l' iterazione.... i boys ora avranno argomenti a sufficienza per renderlo inoffensivo..lo stesso faranno le girls scartate dallo stesso...

il fenomeno si spegne da solo... e il presunto seduttore che nel frattempo non ha allacciato alleanze e che si è fatto terra bruciata intorno... ora cambia aria e prova la scalata in qualche altro gruppo.

Il "seduttore" basta che si becca anche solo il primo 2 di picche: l'HB farà passaparola alle amiche e nel giro di poche ore se le sarà bruciate tutte.

Se non ha consolidato prima la propria posizione nel gruppo (che, per gruppi molto chiusi, può richiedere diversi mesi... o alcuni anni) può soltanto sparire: i maschi lo isoleranno e le HB gli faranno blocco unico contro.

Io stesso ho rischiato di compromettere un'intera cerchia di amicizie solo per aver palesato un'interesse (peraltro già intuito e, per un certo tempo, ricambiato) verso un'HB del gruppo.

Grazie ad amicizie molto solide con altre HB dello stesso giro, la cosa si è risolta in modo, diciamo così, democratico (manco che chissà quale reato avessi commesso), ma si è creato un ginepraio di pettegolezzi che, a quanto ho capito, dura tutt'ora.

Da allora, HBs solo al di fuori dalla comune cerchia di amicizie e massima discrezione: ho capito che 'ste faccende, nell'ambiente sociale in cui mi trovo devon riguardano solo me e la diretta interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...