Vai al contenuto

Un caso particolare


Messaggi raccomandati

Shinji_Ikari

Salve ragazzi, ieri ho recincontrato dopo un pò di tempo la mia ex ragazza (con cui non mi sentivo da circa un mese dopo aver chiuso in maniera burrascosa una lunga storia di 3 anni, di cui l'ultimo mooolto travagliato, ma che nonostante tutto mi ha segnato profondamente e tuttora sento un fortissimo legame con lei tnto da non riuscire definitivamente a chiudere). Questa è stata tutto il giorno a mandarmi segnali, a cercare il mio sguardo e, quando prendevo il cellulare, la vedevo cominciare a tremare per il nervoso, addirittura mettersi a piangere per un attimo (causa probabile pippe mentali del tipo: chi sarà? Una ragazza? chi ragazza?)

Io sono stato duro tutto il giorno, facendomi forza e non andando oltre un semplice "ciao" che lei mi ha fatto per prima.

In serata ha raggiunto il gruppo un mio "amico" al quale la mia ex ragazza, vista la mia assenza si è avvicinata ed ha chiesto di quegli sms da me ricevuti durante il giorno. Gli ha detto" Ho visto il mood in cui l'hai guardato, era una ragazza vero?". Lui in maniera stupida ha riso, poi si è ripreso dicendo che non los apeva, che non erano affari suoi, ma alla fine, di propria iniziativa ha detto che si, il messaggio ricevuto era di una ragazza COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA!

La cosa mi ha dato enormemente fastidio, come diamine posso fare per riequilibrare la situazione e non passare per lo st***zo bastardo?? Quale non sono inoltre perchè quell'sms non era assolutamente di una ragazza.

La mia paura è che, le mia ex nona spettasse altro per guardare avanti, farsi forza, magari ripagarmi con una stessa moneta... e sinceramente, visti i miei sentimenti contrastanti, preferirrei continuare su questa linea del lo voglio, mi manca ecc...

Cosa devo fare? farla telefonare dal mio amico dicendole una scusa e chiarendo la situazione!?!??! lasciare tutto così come è?

Vi prego,d atemi un consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
pezz8

probabilmente non conosci ancora gli istinti innati delle donne... il tuo amico ti ha fatto un favore... se lei ti ha lasciato ci sarà un motivo no? e l'unico modo per farla ricredere, per farla riinteressare a te è proprio quello di farla ingelosire, di farle capire che può perderti da un momento all'altro, che hai la tua vita e che puoi avere tante donne meglio di lei... tu come ti sentiresti se la tua ex messaggiasse con un altro dopo un mese che vi siete lasciati? quando ti passa il mal di stomaco pensa che per lei è lo stesso, se non moltiplicato per 3 visto che le donne sono piu emotive... leggiti un post sulla riconquista... chiedi consigli li e vedrai che otterraì ciò che vuoi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

scusa ma per quale motivo vi siete lasciati?

da chi è partita la cosa?

se la vedevi così scossa e nervosa pechè vorresti mantenere ancora viva sta cosa? da fare?

ognuno per la propria strada visto che avete preso una decisione no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...