ikaro [Partecipante] 1 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) salve, ho notato questo forum e visto che ci sto ho pensato di provare a fare una domanda sono di roma, ho circa 23 anni ed esco da una relazione medio/lunga dove ho preferito per l'ultimo anno restarmene per conto mio per risolvere miei problemi personali. detto fatto tuttavia ora per un motivo o per l'altro mi ritrovo con solo 1 amico per giunta fidanzato, immaturo e menefreghista quindi lui di sicuro non mi potrebbe presentare nessuna ragazza. son 1 po arruginito nell'attaccare bottone ma ci dovrei saper ancora fare, l'unica cosa....dove posso andare a roma??? considerate che io lavoro TUTTI i giorni e vivo da solo per cui potrei solo il sabato e la domenica, senza contare che non ho un mezzo di trasporto... anche se non sono interessato in una storia importante, tuttavia mi sono anche abbastanza rotto le balle di donne immature e senza un briciolo di cervello...che parlano solo di moda e discoteca.... che posti mi consigliate? grazie in anticipo Modificato 4 Ottobre 2011 da ikaro
Messaggi raccomandati