ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Salve volevo un consiglio da parte vostra. I primi approcci devono essere a caldo o a freddo? Voi con quale dei due avete cominciato all'inizio della vostra carriera? Quali benefici avete ottenuto con l'approccio a freddo? E con quello a caldo?
ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 nessuno può aiutarmi?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 1) A caldo non è un approccio, ma semplicemente game 2) Sono due tipi di gioco diversi e che danno soddisfazioni diverse. Io ti consiglio di non privarti di nulla e di sfruttare entrambe le possibilità
ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 scusa la mia ignoranza ma sono ancora un novellino comunque volevo dire se la prima volta bisogna approcciare ragazze che gia si conoscono o perfette sconosciute
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Ti ho risposto Sono due tipi di gioco diversi e che danno soddisfazioni diverse. Io ti consiglio di non privarti di nulla e di sfruttare entrambe le possibilità
karien [Partecipante] 218 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 L'età del forum si sta alzando notevolmente
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 carissimo, hai ancora 15 anni... non che io ne abbia tanti anni piu' di te, ma in questo momento devi pensare allo studio... comunque non voglio farti la predica e rispondo a cio' che hai chiesto. Gli approcci a caldo iniziano gia' nel momento in cui un'HB inizia a mandarti gli IOI... cioe', se stai per strada od in discoteca ed una ragazza ti guarda, ti sorride etc, nel momento in cui tu la apri e' gia' un approccio a caldo... quelli a freddo, significa fermare una ragazza che nemmeno sa che tu sei li. non importa da dove iniziare... basta iniziare... pero' ricordati soltanto, che il gioco non significa andare da una ragazza e parlarci soltanto... quello sarebbe socializzare... il gioco e' riuscirla a portarsela a letto! ti dico questo, perche' ho visto una marea di ragazzi che per loro, rimorchiare, significava: vedere una ragazza, aprirla, parlarci 10 minuti e poi ejectare... oppure, aprire la ragazza, parlarci, lei ci prova e lui si caga sotto a continuare. quindi ricordati di iniziare non per imparare a comunicare con le ragazze, ma per attrarle e portartele a letto ti consiglio anche di leggerti i seguenti libri: The Game, swinggcat, L'arte della seduzione di richard la ruina ed il metodo mystery Mario.Law
ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 va bene ragazzi grazie a tutti per gli utili consigli
Hanck [Partecipante] 6 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Giustissimo. Aggiungo la mia: se impari davvero bene ad approcciare a freddo poi avrai una marcia in più. In genere l'approccio a freddo è qualcosa al di fuori di molto dalla zona di comfort, perciò imparandolo avrai un grosso miglioramento.
ciccio9696 [Partecipante] 2 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 grazie per il consiglio hanck =)
Messaggi raccomandati