Arribra [Partecipante] 1 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi ... ho un problema sono entrato questo anno nel nel nuovo mondo ( ame del tutto sconosciuto fino a ieri ) del college! ok.. ci sono ragazze a palate non ho problemi a parlare con sconosciute e ad aprire set però le ultime volte mi sono andati tutti male come posso aprire un set nel modo corretto.. mi date una mano?
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 College= In qualche paese anglosassone o università italiana?
TLB [Partecipante] 27 Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi ... ho un problema sono entrato questo anno nel nel nuovo mondo ( ame del tutto sconosciuto fino a ieri ) del college! ok.. ci sono ragazze a palate non ho problemi a parlare con sconosciute e ad aprire set però le ultime volte mi sono andati tutti male come posso aprire un set nel modo corretto.. mi date una mano? Guarda, io visto che ho un corso fino a dicembre posso dire di aver fatto oggi il mio primo corso di college in Inghilterra. Se cambi paese è inevitabile che devi "aggiustare" i tuoi modi visto che le ragazze di paesi diversi credo debbano essere corteggiate in modi diversi (non troppo, ma ad esempio in Inghilterra è molto più difficile raggiungere un'affinità tra le due entità).
Messaggi raccomandati