Vai al contenuto

Aiuto: email HB7compleanno!


-eFFe-

Messaggi raccomandati

prieras
Alla fine ho risposto, in maniera molto simile a quella suggerita da Prieras.

Sono passati 2 giorni e da parte sua c'è stato silenzio totale, solo le solite email di barzellette, catene di S.Antonio e ca**ate varie a tutta la sua mailing list.

Ipotesi:

1) ha accusato il colpo e ci sta pensando

2) si è offesa e/o non gliene può fregà de meno...

3) è una tipa tosta e ha accettato la sfida.

Io resto in ascolto: fase di push implacabile! :metal:

Beh, il silenzio allora non è stato poi così totale....Secondo me il mix giusto è quello della 1 + la 2......se si fosse offesa ti avrebbe subito tolto dalla sua mailing listi in segno di disprezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
-eFFe-
Beh, il silenzio allora non è stato poi così totale....Secondo me il mix giusto è quello della 1 + la 2......se si fosse offesa ti avrebbe subito tolto dalla sua mailing listi in segno di disprezzo!

No, i rapporti sono salvi.

Infatti l'ho chiamata sabato pomeriggio e il clima era molto cordiale.

Purtroppo però mi ha salutato anzitempo perché era in giro col cane e ne stava combinando delle belle ;)

Purtroppo2 non si è fatta viva né la sera né la domenica (ma di solito ha la domenica impegnata in gare sportive).

Situazione di stasi :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
No, i rapporti sono salvi.

Infatti l'ho chiamata sabato pomeriggio e il clima era molto cordiale.

Purtroppo però mi ha salutato anzitempo perché era in giro col cane e ne stava combinando delle belle ;)

Purtroppo2 non si è fatta viva né la sera né la domenica (ma di solito ha la domenica impegnata in gare sportive).

Situazione di stasi :rolleyez:

Beh, allora non resta che smuovere questa stasi (visto che sono trascorsi circa 11 giorni e che non si può stare in eterno dietro ai cavoli di un'hb).

Sai, ho imparato una cosa ultimamente ed è questa: bisogna capire quale sia il punto debole dell'hb e sfruttarlo a proprio vantaggio. Nel mio caso c'era un hb che faceva un pò troppo la preziosa e non voleva mai uscire la sera.

Un giorno la chiamo e le dico "ti passo a prendere domenica sera per andare al lago" lei risponde "non posso perchè bla bla bla ho il torneo di briscola la domenica sera fino a dicembre". Ah è così!? Ok; domenica seguente la richiamo e le faccio la stessa proposta calibrandola meglio e dicendo "ti passo a prendere così andiamo insieme al torneo...sono un amante della briscola". Questa volta non si nega e non fa la preziosa. Perchè!? Semplice, perchè sono riuscito a stabilire un legame ulteriore che le ha dato quel tot di fiducia in più sufficente a farla uscire di sera.

so che è una cazzata alla fine e che può sembrare fuori luogo ma tu hai bisogno di un cambiamento che faccia capire che non siete più solo amici.

Lei fa sport di domenica!? Ok, perchè non fare in modo di autoinvitarsi e andarla ad osservare (pure se del suo sport a te no frega nulla perchè magari gioca ad hockey su erba)!?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
No, i rapporti sono salvi.

Infatti l'ho chiamata sabato pomeriggio e il clima era molto cordiale.

Purtroppo però mi ha salutato anzitempo perché era in giro col cane e ne stava combinando delle belle ;)

Purtroppo2 non si è fatta viva né la sera né la domenica (ma di solito ha la domenica impegnata in gare sportive).

Situazione di stasi :rolleyez:

Beh, allora non resta che smuovere questa stasi (visto che sono trascorsi circa 11 giorni e che non si può stare in eterno dietro ai cavoli di un'hb).

Sai, ho imparato una cosa ultimamente ed è questa: bisogna capire quale sia il punto debole dell'hb e sfruttarlo a proprio vantaggio. Nel mio caso c'era un hb che faceva un pò troppo la preziosa e non voleva mai uscire la sera.

Un giorno la chiamo e le dico "ti passo a prendere domenica sera per andare al lago" lei risponde "non posso perchè bla bla bla ho il torneo di briscola la domenica sera fino a dicembre". Ah è così!? Ok; domenica seguente la richiamo e le faccio la stessa proposta calibrandola meglio e dicendo "ti passo a prendere così andiamo insieme al torneo...sono un amante della briscola". Questa volta non si nega e non fa la preziosa. Perchè!? Semplice, perchè sono riuscito a stabilire un legame ulteriore che le ha dato quel tot di fiducia in più sufficente a farla uscire di sera.

so che è una cazzata alla fine e che può sembrare fuori luogo ma tu hai bisogno di un cambiamento che faccia capire che non siete più solo amici.

Lei fa sport di domenica!? Ok, perchè non fare in modo di autoinvitarsi e andarla ad osservare (pure se del suo sport a te non frega nulla perchè magari gioca ad hockey su erba)!?

Bisogna mettersi in testa che per avere successo con le donne non basta una mail o non rispondere ad un sms per qualche giorno.....bisogna cercare di entrare nel loro mondo, condividere le loro passioni ed esperienze insomma rafforzare il rapporto creato telematicamente o in circostanze particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

scusate venerabili admin ma il post è uscito doppio.....adsl telecom der cavolo....eliminate pure il doppione!

provvederò a farmi :sciaff: :sado: boxing :testone: a dovere!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Beh, allora non resta che smuovere questa stasi (visto che sono trascorsi circa 11 giorni e che non si può stare in eterno dietro ai cavoli di un'hb).

Bé, qui devo fare pubblica ammenda, nel senso che i cavoli miei me li faccio pure io :D

Infatti spesso trascorro il weekend in altra città, quindi è facile che non veda HB7compleanno per 14 giorni o più.

Nel frattempo porto avanti altri giochi e se è vero che così rischio di raffreddare un po' le cose, è anche vero che non posso permettermi di trascurare altre HB che magari mi garantiranno risultati più sicuri di questa.

Sceglierò in base all'opportunità, secondo i segnali o l'ambiente in cui mi trovo.

Al momento forse lo sviluppo più interessante è quello della palestra, che si trova nella città dove lavoro, lontano dalla mia ex e da HB7compleanno, sua cara amica...

Domenica sera, ad esempio, ho rispolverato una HB6avvocato che non vedevo da tempo (la cugina di quella del post "la cugina"): con lei ho preso un aperitivo molto gradevole, intense occhiate, tanto fluff ma anche discorsi più personali, un pizzico di kino e alcune occasioni per rivederla a quattrocchi ;)

Insomma mi sono adattato all'assenza dei miei target primari (cosa poco alpha se vogliamo...), ma ho cmq portato avanti un game che forse mi frutterà qualcosa, e se non lo farà mi ha cmq risolto una domenica sera altrimenti malinconica.

so che è una cazzata alla fine e che può sembrare fuori luogo ma tu hai bisogno di un cambiamento che faccia capire che non siete più solo amici.

Lei fa sport di domenica!? Ok, perchè non fare in modo di autoinvitarsi e andarla ad osservare (pure se del suo sport a te non frega nulla perchè magari gioca ad hockey su erba)!?

Bisogna mettersi in testa che per avere successo con le donne non basta una mail o non rispondere ad un sms per qualche giorno.....bisogna cercare di entrare nel loro mondo, condividere le loro passioni ed esperienze insomma rafforzare il rapporto creato telematicamente o in circostanze particolari.

Scrivi cose sacrosante, e per questo ti ringrazio :grazie:

Ma credo proprio che una certa sintonia ci sia già, in fondo io ed HB7compleanno ci conosciamo già da tempo.

Il problema è il LJBF, cioè la tipa ha fiutato qualcosa e sta alzando barriere :(

Che poi lo faccia per sue seghe mentali o per correttezza verso la mia ex (sua amica) è un altro discorso... sta di fatto che se non la vedo e non ci esco un po' da solo non riesco a portare avanti un bel nulla :zott:

Idem per quell'altra che ho tentato di baciare 2 settimane fa :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...