Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TLB
Inviato

Secondo voi, semplicemente, quanto può influire la musica nella seduzione. Può dare la carica sufficiente per affrontare nuove sfide?

Esempio: Quando io vedo una ragazza veramente bella (quindi parliamo di un HB-8,5/9/10), o giusto prima di uscire mi ascolto livin la vida loca di ricky martin. Mi mette sempre energia e sicurezza.

TheItalianBull
Inviato

La musica può contribuire ad alzare il frame e a mettere uno stato d'animo positivo (sostanzialmente molte canzoni sono ancore positive)

A me mi gasa tantissimo "Jaleo" di Ricky Martin.

Jason Bourne
Inviato

Anche io ascolto qualche canzone di Ricky Martin che "gasa" tantissimo biggrin.gif

Timbero
Inviato

Beh sì aiuta ad aumentare il frame. Io adoro la salsa e cerco di fare come suggerito dal pua Gambler e cioè associare alla musica delle frasi motivanti che mi dico e un movimento o un ancoraggio fisico. In questo modo facendo anche solo una di queste cose, in mancanza delle altre due, ritorno allo stato mentale/emotivo carico necessario :)

Saver88
Inviato

consiglio anche, micheal jackson, vederlo mentre balla una delle sue canzoni, fa davvero alzare il frame tantissimo!!