TLB [Partecipante] 27 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Secondo voi, semplicemente, quanto può influire la musica nella seduzione. Può dare la carica sufficiente per affrontare nuove sfide? Esempio: Quando io vedo una ragazza veramente bella (quindi parliamo di un HB-8,5/9/10), o giusto prima di uscire mi ascolto livin la vida loca di ricky martin. Mi mette sempre energia e sicurezza.
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 La musica può contribuire ad alzare il frame e a mettere uno stato d'animo positivo (sostanzialmente molte canzoni sono ancore positive) A me mi gasa tantissimo "Jaleo" di Ricky Martin.
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Anche io ascolto qualche canzone di Ricky Martin che "gasa" tantissimo
Timbero [Partecipante] 1 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Beh sì aiuta ad aumentare il frame. Io adoro la salsa e cerco di fare come suggerito dal pua Gambler e cioè associare alla musica delle frasi motivanti che mi dico e un movimento o un ancoraggio fisico. In questo modo facendo anche solo una di queste cose, in mancanza delle altre due, ritorno allo stato mentale/emotivo carico necessario
Saver88 [Partecipante] 2 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 consiglio anche, micheal jackson, vederlo mentre balla una delle sue canzoni, fa davvero alzare il frame tantissimo!!
Messaggi raccomandati