Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jumpy
Inviato

Fate in modo di arrivare il prima possibile al number close e abbandonate i contatti su fb con la ragazza, se vi da il numero

siete già ad uno step successivo e siete pronti per andare di day1.

Trovo difficoltà proprio in questo "salto".

Non ho problemi, di solito, ad arrivare al numero, solo che l'HB si ostina a voler continuare l'interazione via SMS e/o chat, evitando di rispondere al telefono (e cazzarola, parlo comunque di HB spesso ben oltre i 30).

Arrivare dal number al day1 mi può portar via anche mesi tra chat e SMS idioti, anche per il fatto che, dopo un paio di telefonate che l'HB non mi risponde, o un paio di inviti che declina, freezo finché non si fa viva lei, poi, quando si fa viva, il loop ricomincia.

Credo che la barriera tra il virtuale/reale per molte HB venga percepito come un "punto di non ritorno".

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

Ti stimo, adesso perrò voglio postarti una seriue di miei aggiornamenti di stato, vediamo quanto secondo te sono in linea con quello che spoieghi per vedere se già da solo ho capito la via

Quando non hai nulla, vincere non è tutto...E' LA SOLA COSA CHE CONTA!!!!

E' troppo facile riempirsi la bocca di belle parole, infatti quando poi viene chiesto un atto di dimostrazione di ciò che si sostiene, i nodi vengono al pettine, SEMPRE.... (1 mi piace da HB)

Un uomo che non ha una cicatrice è un uomo che non ha mai combattuto per quello in cui crede... (3 mi piace 2 di HB+ 2 commenti di HB)

Tempo fa mi piaceva ripercorrere nella mia mente i bei momenti passati, ad esempio tramite l'ascolto di una canzone di quei periodi o lunghe passeggiate nei luoghi della mia infanzia, oggi, pur non rinnegando quei momenti, preferisco concentrarmi su quelli del presente mandando uno sguardo fiducioso a quelli che sicuramente verranno in futuro...(1 mi piace da HB)

Si le cose più belle si fanno in due...ma pure in tre, quattro... :D

Me lo dicono tutti!!

Sono le nostre scelte e la qualità delle stesse che ci contraddistingue dagli altri...

Voglio una nuova foto del profilo :)

Live from piazza Plebiscito!!!

Questi sn i miei ultimi aggiornamenti di stato, alternati a commenti open loop o dhv su baheche di altre HB che mi hanno poi aperto loro a breve voglio inviarti la richiesta amico su face così mi dai un'occhiata al profilo e dirmi cosa posso ancora migliorare

• Mi piace! 1
julertop
Inviato

C'è un modo, nelle foto ALTRUI in cui si viene taggati, di impedire che quella foto sia visualizzata da UNO dei propri amici?

Perchè riesco a farlo quando sono io a caricare una mia foto. Ma nel caso di foto altrui in cui son taggato, tutti i miei amici hanno la possibilità di vedere la foto in questione...yourock.gif

Ethan_Hunt
Inviato

Il mio problema è simile a quello di Jumpy...

Una volta ottenuto Fb, me la cavo egregiamente in chat (grazie ad anni su msn quando ero a liceo e tutti lo usavano) (bisogna essere bravi anche nello scrivere), solo che quando spingo per un appuntamento le Hb diventano restie, scherzano e fanno cadere l'argomento...puntualmente le freezo ma mi riaprono sempre e così continua questo giochetto strano per molto...come si fa ad uscirne?? :D

BackToLife
Inviato

Il mio problema è simile a quello di Jumpy...

Una volta ottenuto Fb, me la cavo egregiamente in chat (grazie ad anni su msn quando ero a liceo e tutti lo usavano) (bisogna essere bravi anche nello scrivere), solo che quando spingo per un appuntamento le Hb diventano restie, scherzano e fanno cadere l'argomento...puntualmente le freezo ma mi riaprono sempre e così continua questo giochetto strano per molto...come si fa ad uscirne?? :D

IMHO create comfort su fb, e questo vi porta a diventare degli amici di chat.

fb vi serve per aprire, creare un po' di attraction e passare al day1 il più rapidamente possibile..

• Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato (modificato)

C'è un modo, nelle foto ALTRUI in cui si viene taggati, di impedire che quella foto sia visualizzata da UNO dei propri amici?

Perchè riesco a farlo quando sono io a caricare una mia foto. Ma nel caso di foto altrui in cui son taggato, tutti i miei amici hanno la possibilità di vedere la foto in questione...yourock.gif

Io ho impostato l'opzione di vedere solo IO le foto in cui vengo taggato, visto che spesso e volentieri esco con la faccia da scemo. Ergo nel mio profilo si vedono solo le foto che IO voglio mostrare, Vai a spulciare in privacy o roba simile e lo trovo..

Edit: avevo letto male la domanda..forse non era questo quello che chiedevi

Modificato da Palahniuk88
julertop
Inviato

Ciao Palahniuk88, la mia domanda era un po' diversa, però sono riuscito a trovare una soluzione intermedia!

Praticamente si può impedire che una determinata amica veda TUTTI i post/foto in cui io son taggato... vedrà solo ciò che sono io a pubblicare

Jumpy
Inviato (modificato)

IMHO create comfort su fb, e questo vi porta a diventare degli amici di chat.

E' proprio scrollarsi di dosso il ruolo di "amico di chat" che, in molti casi, sembra un limite invalicabile.

Tante belle parole, si gioca si scherza, battute anche a doppio senso, SMS carini, poi, in concreto nulla: non rispondono al telefono (che mi hai dato a fare il numero allora?! mah...) e sviano gli appuntamenti (cosa chattiam a fare da mesi allora se non ci vediamo? boh...).

A breve penso che prenderò, di fronte ad atteggiamenti del genere, posizioni più "rigide" (come mi è stato consigliato altrove): o ci si inizia a frequentare di persona per veder se ne nasce qualcosa o nisba, non sono interessato ad una che vuol esser solo amica di chat.

Modificato da Jumpy