NAP [Partecipante] 351 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 jumpy mi ricorda qualcosa... soluzioni a tutto ciò? io intendo una soluzione che ci permetta di ottenere ciò che vogliamo, ossia il day1. perchè una posizione rigida può anche far chiudere l'hb e farla propendere per il fanculizzarti, quindi come fare? ci vorrebbe una guida
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) eh si, ricorda qualcosa anche a me Credo, come ha osservato BackToLife, sia un problema di comfort: l'HB seppur attratta (altrimenti non ti darebbe il numero e non manderebbe SMS idioti anche alle 3 di notte e non ti contatterebbe ancora anche a distanza di settimane/mesi e non farebbe push-pull) ancora non si fida e non si sente abbastanza sicura per un'uscita a 2, inoltre è facile che abbia anche intuito che l'eventuale uscita potrebbe facilmente evolvere verso lo slinguazzamento o meglio (sopratutto se, a livello di gioco verbale, si è andati molto sullo spinto ), ragion per cui va ancor più con i piedi di piombo. Personalmente, sto alzando un po' il piede dall'acceleratore ed evitare di chattare troppo e mandar troppi SMS (rispondo solo se mi contatta lei) e nessuna telefonata (tanto 9 volte su 10 non mi ha risposto e neanche richiamato), se l'HB ancora non capisce, quando mi contatta, linea dura come sopra. Modificato 11 Ottobre 2011 da Jumpy
NAP [Partecipante] 351 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 si bisogna essere fermi e decisi nelle proprie idee, anche rischiando di perderla, alla fine meglio perderla che trovarla una che non ti vuole vedere
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Sapete consigliarmi qualche frase ad effetto che colpisca le HB? Qualcosa per cui il loro commento-mi piace sia proprio spontaneo...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Sapete consigliarmi qualche frase ad effetto che colpisca le HB? Qualcosa per cui il loro commento-mi piace sia proprio spontaneo... Un cazzotto in faccia fa effetto ? .. E dai su raga.... vanhalen ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Bella guida, mi è piaciuta moltissimo anche l'altra. Comunque ora vi dico quello che penso: considerando la mia situazione Facebook è quasi d'obbligo per chiudersi spesso qualche ragazza; io purtroppo vivo in una zona veramente povera di gente e di locali in cui trovarsi, tutte le persone stanno nei propri paesi con il proprio gruppo in cui è quasi impossibile entrare perchè tutti di mentalità tipica paesana, ovvero CHIUSA. Io non ho problemi nel game dal vivo, anzi, me la cavo molto bene e l'aspetto fisico mi gioca a favore, solamente quando devo " aprire virtualmente " una su Facebook mi blocco, nel senso che non so mai cosa dire... Nella realtà è facile, ma da Facebook non potendo usare il linguaggio NON VERBALE mi trovo in difficoltà... La tecnica che uso più spesso è quella di aspettare un link, una frase o un qualsiasi appiglio da cui far partire la chattata, ma quando ciò non accade non riesco ad attaccare bottone, quindi mi servirebbe un consiglio sul da farsi in questi casi. PS Premetto che una volta " rotto il ghiaccio " me la cavo molto bene anche su Facebook, come già detto il trucco è non diventare amici di chat e fare una rapida escalation direttamente al day 1. Aspetto i vostri consigli sul da farsi visto che ho un paio di ragazze che non pubblicano un cazzo e quindi non so come cazzo iniziare la conversazione senza essere banale e uguale agli altri.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Sapete per caso come si fa a far di nuovo comparire la serie do foto visibil ia chi non mi ha tra gli amici? Ad esempio sono riuscito a mostrare tutte quelle dove sono taggato, sapete come fare per mettere solo quelle del profilo che ho messo? Non ci sono le opzioni per quell'album. grazie!
Mailander [Partecipante] 4 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Ma credo sia tutto molto più semplice di così...se si rimane intrappolati nel loop è perché alla ragazza non piacciamo in quel senso, punto. Altrimenti, al secondo o terzo loop, se il suo interesse è costante, farebbe lei stessa qualche mossa in più. Ci ha dato il numero? Non vuol dire nulla, esistono persone molto estroverse ed espansive che lo fanno semplicemente per amicizia, senza secondi fini. E persone che sono semplicemente stronze. Ho conosciuto HB continuavano ad accettare uscite a due con me, sapendo benissimo che desideravo provarci e/o che lo avrei fatto nel corso della serata, eppure già a priori avevano deciso che non se ne sarebbe fatto nulla. E non vogliono dire nulla neanche i messaggini stupidi delle 3 di notte: ho conosciuto HB che ti lasciano il num, mandano IOI tramite sms (e di persona, facendoti ogni giorno lo sconto sulla roba che gli compravi nel negozio), alla fine del day1 ti dicono che "devi avere ancora un po' di pazienza con me", e poi al day2 reagiscono al contatto fisico guardandoti con una faccia da "ma dai...io e...te!? LOL" friendzonandoti subito. brt1989 e Friulano80 ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Ma credo sia tutto molto più semplice di così...se si rimane intrappolati nel loop è perché alla ragazza non piacciamo in quel senso, punto. Altrimenti, al secondo o terzo loop, se il suo interesse è costante, farebbe lei stessa qualche mossa in più. E' la conclusione cui sono arrivato anch'io field-testando. Il criterio, gira e rigira, è sempre quello: freezare fin quando non si fa sentire lei ed evitare di ricadere nel loop diventando più sfuggenti e trattandola anche con durezza, se necessario, finché l'HB non si convince che o fa qualche passo in più o ha perso l'opportunità. Friulano80 ha reagito a questo 1
Dandy [Partecipante] 3 Inviato 15 Novembre 2011 Inviato 15 Novembre 2011 menomale che esiste la privacy,se così la possiamo chiamare...
Messaggi raccomandati