BlackKnight [Partecipante] 1 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Salve a tutti Un paio di giorni fa una ragazza (HB 7) mi aggiunge su facebook, iniziamo a parlare e scopro che è la figlia di un'amica di mia madre, che da bambini siamo sempre stati insieme, ma poi crescendo ci siamo persi di vista.. Io però per quanto mi sforzi non mi ricordo di lei, evidentemente eravamo molto piccoli ma lei mi ha detto che ricorda chiaramente che la snobbavo e non la calcolavo E' davvero molto carina e vorrei conquistarla ! mi date dei consigli per non fare sbagli mostruosi e per non cadere nella zona amicizia ?
benan [Partecipante] 23 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Vive ancora dalle tue parti? Cosi a freddo e senza elementi la prima cosa che mi viene di dirti è di evitare di parlare dell'infanzia cioe giusto 5 minuti la prima chattata, poi me ne dimenticherei, se subentra il meccanismo siamo "amici d'infanzia" non l'avrai mai secondo me... Il vantaggio è che puoi partire di diretto, organizzando direttamente un day1 e cominciare il game dal vivo... un gelato o un caffè, nulla di piu impegnativo. Poi il consiglio generale è uno, lo sai... devi mostrare te stesso e la tua vita come qualcosa di interessante, qualcosa cui valga la pena di partecipare... ma comincia a organizzare il caffè e illuminaci man, mano sulla situazione... con piu elementi possiamo darti man forte amico
BlackKnight [Partecipante] 1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 Vive ancora dalle tue parti? Cosi a freddo e senza elementi la prima cosa che mi viene di dirti è di evitare di parlare dell'infanzia cioe giusto 5 minuti la prima chattata, poi me ne dimenticherei, se subentra il meccanismo siamo "amici d'infanzia" non l'avrai mai secondo me... Il vantaggio è che puoi partire di diretto, organizzando direttamente un day1 e cominciare il game dal vivo... un gelato o un caffè, nulla di piu impegnativo. Poi il consiglio generale è uno, lo sai... devi mostrare te stesso e la tua vita come qualcosa di interessante, qualcosa cui valga la pena di partecipare... ma comincia a organizzare il caffè e illuminaci man, mano sulla situazione... con piu elementi possiamo darti man forte amico Vive in un paese vicino al mio, comunque ti ringrazio anche io ho pensato subito di non dover parlare troppo dell'infanzia per non diventare " il suo amichetto " cerco immeditamente di piazzare un appuntamentino tranquillo
benan [Partecipante] 23 Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 grande, facci sapere tutto cosi possiamo assisterti!
BlackKnight [Partecipante] 1 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 grande, facci sapere tutto cosi possiamo assisterti! Brutte notizie, a quanto pare è fidanzata.. Che faccio mollo la presa o insisto ?
france87 [Partecipante] 156 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Brutte notizie, a quanto pare è fidanzata.. Che faccio mollo la presa o insisto ? Dobbiamo dirtelo noi?!?!?! Vedi te a seconda di quello che vuoi..il fatto che sia fidanzata non ti vieta di provarci se credi che sia importante per te. Modificato 7 Ottobre 2011 da france87
BlackKnight [Partecipante] 1 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 Dobbiamo dirtelo noi?!?!?! Vedi te a seconda di quello che vuoi..il fatto che sia fidanzata non ti vieta di provarci se credi che sia importante per te. credo che mollerò la presa sono molto innamorati, e non mi va di immischiarmi nella felicità di un altro uomo, ne troverò un'altra
Messaggi raccomandati