Vai al contenuto

richiesta consigli...qualche riflessione.


trb

Messaggi raccomandati

trb

Arrivano un sacco di utenti nuovi a far domande banali (me compreso) anche perchè ormai il sito è troppo indicizzato sui motori di ricerca...

Se qualcuno scrive su google "come conquistare una ragazza" o qualche amenità simile, capita subito qui...

p.s. provate a scrivere "gioco del cubo" e googlate.... pensate a un HB che dopo averlo fatto vuole saperne qualcosa in più, in che posto capita :testone2:

:emot-angel:

Argh...aiuto :yourock:

Taurus, ma perche' non fate un piccolo manuale generale sulla seduzione, sul giusto atteggiamento da avere ed una miniguida sul recupero di una LTR?

da 6 mesi a questa parte, sto vedendo che gli aiuti sono quasi sempre gli stessi... si puo' creare un manuale per dare qualche dritta a quelli che non studiano seduzione, e (opzionale) potete creare dei corsi esclusivamente (anche tramite skype, con prezzi piu' ragionevoli) per il recupero delle LTR. cosi' si evita di perdere gli utenti, gli date un aiuto immediato e rimarranno soddisfatti...

sono stato amministratore in molti forum e vedevo che anche in altri generi di foum, chiedono sempre le stesse cose... quindi creai piccole guide sui consigli piu' frequenti, le solite richieste hanno iniziato a diminuire, l'utenza era sempre piu' frequente ed eravamo nella top 10 nel circuito FC :)

A me pare che la situazione vada peggiorando però,di topic così ce ne sono sempre di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

A me pare che la situazione vada peggiorando però,di topic così ce ne sono sempre di più...

LOL! Vorrai dire MIGLIORANDO: infatti più topic significa anche più persone che si lanciano nello sviluppo personale ;) E' vero che molte si ritirano, ma questo non dipende da noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

MMM... e se invece ci fosse una sezione di richiesta consigli alternativa dove si può entrare solo avendo chessò... 100 post?

Non cancellare o modificare l'attuale sezione richiesta consigli: semplicemente creare una sottosezione dove possano postare utenti che in base al numero di post possono essere considerati un attimino più esperti, vuoi o non vuoi.

Nella pratica la richieste consigli normale sarebbe una zona in cui si richiedono consigli più semplici, e l'altra, l'alternativa, può servire per quesiti più difficilotti per cui serve una mano più valida.

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

LOL! Vorrai dire MIGLIORANDO: infatti più topic significa anche più persone che si lanciano nello sviluppo personale ;) E' vero che molte si ritirano, ma questo non dipende da noi :)

Ah giorgio...ma che stai a dì?

Il tipo di cui parlo io

zero post

posta la richiesta senza sapere un ghezz di seduzione

magari risolve il problema,ma al prox è di nuovo a piedi

non gli passa neanche per l'anticamera del cervello uno sviluppo personale,vuole la soluzione pronta al suo problema e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

non gli passa neanche per l'anticamera del cervello uno sviluppo personale,vuole la soluzione pronta al suo problema e stop.

Non parlavo di un caso specifico, ma in generale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

io invece sto parlando proprio di questi utenti che hanno questa mentalità...e non sono pochi,ultimamente sono aumentati e non sono l'unico a essermene accorto.

Poi boh,era solo una idea:D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

No, tu parli di un tipo in particolare:

Ah giorgio...ma che stai a dì?

Il tipo di cui parlo io

zero post

posta la richiesta senza sapere un ghezz di seduzione

magari risolve il problema,ma al prox è di nuovo a piedi

non gli passa neanche per l'anticamera del cervello uno sviluppo personale,vuole la soluzione pronta al suo problema e stop.

oppure devo rivedere il mio italiano... :)

Ti ripeto, per l'ennesima volta, che è assolutamente normale che un tipo con zero post e zero esperienza faccia post di quel tipo. Non sa nulla di seduzione/lifestyle/sviluppo personale ecc. E' ovvio che per aver trovato il forum l'ha cercato, e per averlo cercato avrà avuto un motivo. Ecco che ci trova e ci espone il suo problema. E più di un tipo riesce a intraprendere una strada migliore e a poter condividere qualcosa con noi (oppure siete sempre stati tutti natural e l'unico idiota sfigato sono io??). Mi sono anche un po' stufato di ripeterlo...1shifty.gif

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

No, tu parli di un tipo in particolare:

oppure devo rivedere il mio italiano... :)

Ti ripeto, per l'ennesima volta, che è assolutamente normale che un tipo con zero post e zero esperienza faccia post di quel tipo. Non sa nulla di seduzione/lifestyle/sviluppo personale ecc. E' ovvio che per aver trovato il forum l'ha cercato, e per averlo cercato avrà avuto un motivo. Ecco che ci trova e ci espone il suo problema. E più di un tipo riesce a intraprendere una strada migliore e a poter condividere qualcosa con noi (oppure siete sempre stati tutti natural e l'unico idiota sfigato sono io??). Mi sono anche un po' stufato di ripeterlo...1shifty.gif

Non si tratta di rivedere l'italiano,vedo di farti un esempio...questo è il mio primo post.

ciao a tutti

sono capitato per caso in questo sito,stavo cercando dei pareri sui palestrati e mi son soffermato a leggere qualcosina.

Ebbene si,anche i palestrati che girano perennemente con la canotta ogni tanto si pongono qualche dubbio del tipo"perchè quella figona sta a trombare con quello che alza la metà di me?":ROTFL: "perchè quella che mi stava a scopare con gli occhi ora neanche mi caca di striscio?" "è mai possibile che o ci provano loro o io faccio solo danno?" "dio santo,ma perchè non ci ho provato?mannaggia a me"

Inizialmente non capivo tanto i termini,per un neofita sentire parlare di PUA e fclose è un attimino scoraggiante,ma molti termini sono spiegati nel dizionario :1shifty:

Perchè mi sono iscritto?boh,forse per imparare a concludere...paradossalmente il mio problema non è parlare,quello non è tanto un problema.

Sono carino,bel fisico e quando entro in un ambiente attiro l'attenzione...è il dopo,credo di essere troppo spontaneo e mi vendo male,mettiamola così.

Ok,ora,premesso che ho letto i topic,primo passo,secondo passo...la maratona ect,da dove comincio?

Non parlo di ragazze in particolare,già ho in testa cosa fare.

Il secondo topic chiedo consigli su che libri leggere.

Non si tratta di essere natural,ma di cominciare con le giuste premesse.

A mio avviso l'utente che non trova risposta,cambia forum e addio,tanto vale non averlo mai avuto...tu dici che magari scopre un mondo nuovo?boh...gli essere umani sono strani,personalmente non concepisco come un utente possa non essere interessato a un forum di seduzione,soprattutto is.:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...