Vai al contenuto

2 volta che ci lasciamo


ale18

Messaggi raccomandati

france87

Si ragazzi ma mi spiegate che significa freeze e GFTOW? grazie a tutti

Se fai lo sforzo di guardare la barra in alto del forum c'è un pulsante con scritto "termini e acronimi". Ogni volta che incontri un termine che non capisci basta che tu consulti quello.

GFTOW - Go Fuck Ten Other Woman

Freeze=congelamento. Non farti più sentire da lei. Non contattarla in nessun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale18

Ok grazie tante!

Ma se io voglio andare a trovare la zia ogni tanto questo periodo e cè lei ,va bene se la saluto e basta e poi sto tutto il tempo a parlare con la zia?? praticamente ignorarla e parlagli solo quando mi chiede qualcosa ma nient altro?

Fatemi sapere

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Io non andrei a parlare con la zia. Non è una tua parente..per lei te eri il ragazzo di sua nipote..quindi non c'è un bisogno assoluto che tu le stia vicino.

Nel freeze devi anche evitare di vederla. Perchè se la vedi e la consideri poco ci sta comunque che lei capisca che lo fai apposta e quindi arriva alla conclusione che comunque lei ha sempre un potere su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ok grazie tante!

Ma se io voglio andare a trovare la zia ogni tanto questo periodo e cè lei ,va bene se la saluto e basta e poi sto tutto il tempo a parlare con la zia?? praticamente ignorarla e parlagli solo quando mi chiede qualcosa ma nient altro?

Fatemi sapere

grazie ancora

No non ci andare e fai unbel freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
l_b

la tua situzione è quella migliore in cui si può fare un freeze.

Sparisci, se lei ti ricontatta risposte fredde e distaccate, se sono sms rispondi qualche ora dopo.

Capisco che ti dispiace stare lontano dalla zia, però in questo momento devi preoccuparti prima di tutto di te stesso, la zia capirà, in fondo non l'hai voluta tu questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...