Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexMessi91
Inviato

Salve ragazzi!!!

Finalmente comincio a sentirmi meglio, sto uscendo piano piano dal tunnel anche se devo perfezionare l'inner game e ridurre al minimo la mia ansia d'approccio.

Mi è bastato cominciare a pensare positivo e quasi per magia le HB rispondono positivamente (anche al Kino) !!

Un problema che ora sto avendo riguarda la Transition:

All'uni ho conosciuto 4 nuove HB, le ho approcciate con alcuni opinion opener sui libri da usare nei corsi, dopodiché le ho freezate per un po' e ho salutato quasi tutti i miei colleghi del corso.

Però non riesco ad andare oltre, cioè ad esprimere emozioni alle HB poiché effettivamente è veramente complicato passare dal parlare delle materie del corso alle emozioni femminili.

C'è anche da aggiungere che all'uni siamo esposti ad una certa pressione sociale, dunque mi risulta difficile avere la stessa disinvoltura che potrei avere la sera per strada o nei locali.

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo :)

Inviato

Il punto è: a che ti serve fare una "transizione"?

Prima decidi in che direzione muoverti, il resto arriva di conseguenza.

Cosa vuoi?

Es.

Vedi 4 ragazze; due di loro ti attirano. Obbiettivo: aprire, conoscerle, prendere il num di quella che ti piace di più.

Apri, parli dei corsi, scherzate, "Caffé?", bar (instant date), ridete, parlate, vedi che t'ispirano :nclose: .

• Mi piace! 1
AlexMessi91
Inviato

Grazie del suggerimento :)